Resoconto dell'utilizzo della batteria oggi
Resoconto dell'utilizzo della batteria oggi
Il browser stock a voi funziona bene? A me onestamenrte non molto visto che non mi fa ricercare nel campo indirizzo, cosa praticamente indispensabile. Come mai? Mi consigliate un altro browser leggero? Chrome è enorme e vorrei qualcosa di piu leggero ! Grazie
due parole sul GPS: navigazione perfetta, provato anche runtastic tutto ok
Ragazzi ho notato che l'app di facebook mi va lentissima in wifi, cosa che prima non succedev con il mio optimus. Succede solo a me?
Anche a me non succede, io attualmente uso la Fleksy, prima la stock.
Questi wiko rainbow sono davvero performanti in generale, ma hanno molti difetti dati dal bascso prezzo di vendita e quindi dalla relativamente bassa cura nell'assemblare i componenti e nei componenti stessi che, probabilmente, sono di scarsa qualità e lo si nota dai piccoli grandi problemi scritti in questo forum e in altri.
Il mio terminale è quasi perfetto tram che per il sensore di luminosità che in ambienti chiusi funziona benissimo mentre all'aperto fa letteralmente lampeggiare lo schermo!
Io ho acquistato questo raimbow per il prezzo aggressivo, per la bontà generale del sistema molto reattivo e per il fatto che è dual sim.
Non esiste un telefono che ha tutte queste caratteristiche a questo prezzo, quindi accetto i difetti e passerò ad un terminale più performante quando non avrò più la necessità della doppia sim. Ritengo che sia un best seller non trascurabile del 2104 senza riserve!!![/QUOTE]
Ciao, per caso conosci qualche soluzione per il sensore di luminosità matto??? Anche il mio ha cominciato a lampeggiare all'aperto... :-(
E per di più mi sembra che sia diventato meno fluido di quando l'ho acquistato... sarà che ora mi sono abituata alle dimensioni dello schermo e al sistema operativo e quindi "vado più veloce", ma sembra che "non mi stia più dietro"!!!!!
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App