CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 424 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Acer Liquid mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Resoconto dell'utilizzo della batteria oggi




    Immagini allegate

  2.  
  3. #462
    Androidiano L'avatar di americano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il browser stock a voi funziona bene? A me onestamenrte non molto visto che non mi fa ricercare nel campo indirizzo, cosa praticamente indispensabile. Come mai? Mi consigliate un altro browser leggero? Chrome è enorme e vorrei qualcosa di piu leggero ! Grazie

  4. #463
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americano Visualizza il messaggio
    Il browser stock a voi funziona bene? A me onestamenrte non molto visto che non mi fa ricercare nel campo indirizzo, cosa praticamente indispensabile. Come mai? Mi consigliate un altro browser leggero? Chrome è enorme e vorrei qualcosa di piu leggero ! Grazie
    mmm dolphin, opera mini

  5. #464
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    due parole sul GPS: navigazione perfetta, provato anche runtastic tutto ok

  6. #465
    Androidiano L'avatar di americano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho notato che l'app di facebook mi va lentissima in wifi, cosa che prima non succedev con il mio optimus. Succede solo a me?

  7. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Acer Liquid mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    due parole sul GPS: navigazione perfetta, provato anche runtastic tutto ok
    Ieri ho utilizzato il navigatore di Google ed è andato tutto bene, veloce nel trovare la propria posizione e tutto.
    Novità piuttosto su come migliorare la visualizzazione dei video con l'app di YouTube?

  8. #467
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faabio Visualizza il messaggio
    Ieri ho utilizzato il navigatore di Google ed è andato tutto bene, veloce nel trovare la propria posizione e tutto.
    Novità piuttosto su come migliorare la visualizzazione dei video con l'app di YouTube?
    A me i video sia in wifi che in 3g li vedo bene senza rallentamenti, scattosità o audio-video fuori syncro.
    Non saprei a cosa sia dovuto.
    Hai provato Rolle tube? (cerchi da google e poi scarichi l'app, permette anche di scaricare i video)
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  9. #468
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da americano Visualizza il messaggio
    Il browser stock a voi funziona bene? A me onestamenrte non molto visto che non mi fa ricercare nel campo indirizzo, cosa praticamente indispensabile. Come mai? Mi consigliate un altro browser leggero? Chrome è enorme e vorrei qualcosa di piu leggero ! Grazie
    Io zero rallentamenti, però uso spesso chrome dato che mi trovo bene, mi devo ancora abituare a Dolphin però devo dire che funziona bene e in più ha le gesture di zoom con un solo dito a bordo schermo in verticale.
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  10. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Acer Liquid mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    A me i video sia in wifi che in 3g li vedo bene senza rallentamenti, scattosità o audio-video fuori syncro.
    Non saprei a cosa sia dovuto.
    Hai provato Rolle tube? (cerchi da google e poi scarichi l'app, permette anche di scaricare i video)

    in realtà ho iniziato ad avere qualche problema subito dopo l'aggiornamento dell'app, ho letto che anche altri utenti avevano lo stesso problema e allora..
    comunque immagino proverò qualche app alternativa allora

  11. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    [quote name="andystarsailor" post=5699212]Mi capita con tutte le tastiere, non credo dipenda da quello...
    Anche a me non succede, io attualmente uso la Fleksy, prima la stock.
    Questi wiko rainbow sono davvero performanti in generale, ma hanno molti difetti dati dal bascso prezzo di vendita e quindi dalla relativamente bassa cura nell'assemblare i componenti e nei componenti stessi che, probabilmente, sono di scarsa qualità e lo si nota dai piccoli grandi problemi scritti in questo forum e in altri.
    Il mio terminale è quasi perfetto tram che per il sensore di luminosità che in ambienti chiusi funziona benissimo mentre all'aperto fa letteralmente lampeggiare lo schermo!
    Io ho acquistato questo raimbow per il prezzo aggressivo, per la bontà generale del sistema molto reattivo e per il fatto che è dual sim.
    Non esiste un telefono che ha tutte queste caratteristiche a questo prezzo, quindi accetto i difetti e passerò ad un terminale più performante quando non avrò più la necessità della doppia sim. Ritengo che sia un best seller non trascurabile del 2104 senza riserve!!![/QUOTE]

    Ciao, per caso conosci qualche soluzione per il sensore di luminosità matto??? Anche il mio ha cominciato a lampeggiare all'aperto... :-(
    E per di più mi sembra che sia diventato meno fluido di quando l'ho acquistato... sarà che ora mi sono abituata alle dimensioni dello schermo e al sistema operativo e quindi "vado più veloce", ma sembra che "non mi stia più dietro"!!!!!

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

Pagina 47 di 424 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy