CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 424 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano L'avatar di dayere


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    La cartella non è temporanea ma definitiva, tant'è che puoi avviare il file exe direttamente dalla cartella e non da quello di 500mb. Si, è la v8 che noi tutti abbiamo
    Se non ricordo male, però, il file della ROM viene scompattato temporaneamente solo durante l'esecuzione dell'utility di flash, poi, una volta terminata l'operazione, viene cancellato, quindi se lo si volesse copiare bisogna farlo prima di uscire da quell'utility.
    Ultima modifica di dayere; 13-06-14 alle 11:57
    Se usate Androidiani App NON quotate perchè l'App ha un baco che rende i vosti post illeggibili!

  2.  
  3. #592
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dayere Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male, però, il file della ROM viene creato temporaneamente solo durante l'esecuzione dell'utility di flash, poi, una volta terminata l'operazione, viene cancellato, quindi se lo si volesse copiare bisogna farlo prima di uscire da quell'utility.
    No no, rimane tutto anche dopo che si chiude il file exe, è proprio questa la cosa buona! Grazie a quel programma ho salvato il culo al mio Rainbow perché era andato in bootloop dopo aver provato delle rom che non andavano per niente e si bloccavano dopo l'accensione

  4. #593
    Androidiano L'avatar di dayere


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Eh, eh, ho capito che il tuo Thanks era sincero

    Quindi, per concludere, mi confermi che posso rootare e fare modifiche tranquillamente tanto poi, nel caso, posso usare quella per farlo tornare "vergine" ?
    Ultima modifica di dayere; 13-06-14 alle 12:00
    Se usate Androidiani App NON quotate perchè l'App ha un baco che rende i vosti post illeggibili!

  5. #594
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Ho postato la Cwm per il Rainbow pochi post fa. Io l'ho installata tramite un file bat seguendo questa guida



    Non capisco come non ti vada bene la batteria. A me va alla grande e mi fa le ore che mi servono senza problemi
    e non sono il solo...il mio vicino ha lo stesso problema.... cmq batteria da epic fail

  6. #595
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    e non sono il solo...il mio vicino ha lo stesso problema.... cmq batteria da epic fail
    Non so cosa dirti, a me sinceramente va bene

  7. #596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    wiko rainbow! per me capitolo quasi chiuso!

    Argomento questa mia frase! Ho acquistato il rainbow il giorno stesso della messa in vendita colpito dalla fama di wiko come leader del low cost....Bene,dopo qualche mese di utilizzo ho trovato un cellulare abbastanza buono ma con una batteria assolutamente non all'altezza che tende a peggiorare le sue prestazioni.
    Ho seguito tutti i consigli della casa madre sulla batteria ma la situazione non è migliorata assolutamente.La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il consumo del 7% di batteria nel leggere velocemente 2 notiziette su una app di new.
    Premetto che utilizzo il cellulare con una sola sim! noverca "che lavora in roaming",che non lo uso con giochi e che ho installate 8 apps....l'unico mio vezzo se così lo vogliamo definire e che ho la luminosità sempre al massimo,dato che fuori casa altrimenti non si vedrebbe nulla.AHH ancora una cosa,non lascio accesi mai wi-fi,gps oppure bluetooth..... li accendo per pochi minuti in caso di necessità!
    Mi dispiace perchè il cellulare nel suo complesso non è malvagio ma l'mprevedibilità della batteria urta il mio sistema nervoso.Passerò sicuramente ad ngm dynamic wide che assicura una batteria molto più prestazionale!
    ti devo dare ragione, lo carico notte e giorno.. ma attualmente non c'è nulla sul mercato a questo prezzo con queste caratteristiche e non so se cambiare o no
    ps cortesemente gli altri evitino di prenderci per stupidi, probabilmente ci sono terminali o batterie difettati, non so, perché io ho seguito tutti gli accorgimenti possibili, ho disinstallato con titanium tutte app inutili che consumavano ram e non è cambiato nulla.

  8. #597
    Androidiano L'avatar di americano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Concordo con te, io lo stacco alle 8 lasxiando in standby con wifi acceso alle 13 ho il 50% e ho sempre luminositá al minimo . figuriamoci se lo usassi. Io ti consiglio di aspettare ancora un po' e vedere se fanno qualche batteria da 2300/2500 mah. Ho scoperto cmq che la wifi consuma veramente tanto rispetto ad altri terminali, non so come mai.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  9. #598
    H85
    H85 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi sa che il concetto di molto/poco non è ben definito. O magari qualcuno vuole troppo mentre gli altri si accontentano di troppo poco.
    Oppure ci sono grossissime disparità nella componentistica usata per fare 'sti telefoni; io non ne ho trovati ancora ma se conoscete qualche modo di recuperare marca e modello delle batterie o di tutti gli altri componenti magari si può fare qualche paragone.

    L'unica cosa che non possiamo paragonare è la qualità e quantità del segnale, da me con wind ho sempre campo pieno.

    Io il telefono lo uso poco, lo rimetto in carica con ancora il 20% di batteria ogni terzo giorno; dall'1 di notte alle 8:30 della mattina successiva, la notte lo spengo sempre, che lo debba caricare o meno.

  10. #599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    il mio utilizzo sempre lo stesso è e con altri smartphone ci facevo anche un giorno e mezzo!

  11. #600
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ma parliamo di altro
    Ieri ho provato 3 ROM, e tutte e 3 mi andavano in bootloop dopo che le avevo installate (SENSE UI, AOSP e MIUI). Adesso mi è saltato in testa il concetto di "firmware diverso"; Queste ROM sono per il myPhone Agua Rio (fratello asiatico del wiko rainbow) quindi ho pensato che, visto il firmware diverso, sicuramente non andava perché il kernel era diverso! Quindi, secondo voi, se dopo aver flashato la ROM provassi tramite SP FlashTool a flashare la boot.img insieme alla uboot potrebbe funzionare?
    Ultima modifica di MrDante; 13-06-14 alle 19:20

Pagina 60 di 424 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy