CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 424 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sarei deciso ad acquistarlo..purtroppo non ce l'hanno disponibile in colorazione gialla, chr mi intrigava..quale avete e quale mi consigliate??

    Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App

  2.  
  3. #632
    H85
    H85 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polnure Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda banale ma con la tre va bene?
    Alla grande, io ho provato setup opposto a quello di steno, wind principale e tre secondario; non ti dimenticare di levare la connessione dati quando sei in roaming dato che quel traffico non è compreso negli abbonamenti.
    E' un po controintuitivo ma la funzionalità 3g su una scheda si abilita abilitandoci la funzione videochiamata, non quella dati.

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester
    quale avete e quale mi consigliate??
    Io ho l'azzurro, vedi cosa ti dicono gli altri per gli altri colori ma la cover del mio a tenerlo nei jeans s'è scurita sugli angoli, non si vede se non ci vai proprio a guardare ma penso che su giallo e bianco sopratutto si andrebbe a notare più facilmente.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato H85 per il post:

    SamWinchester (16-06-14)

  5. #633
    Androidiano L'avatar di Fattodinote


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Preso una settimana fa (giallo) come regalo per mia figlia e consegnato oggi. Vi terrò informati sulla batteria.
    Per ora io l'ho usato un po' per sistemarle due o tre cose che ce l'avesse pronto all'uso e devo dire che non mi è sembrato niente male.
    Bello schermo, fluido, nessuna paccotaglia inutile installata. Certo che giallo è allucinogeno...ma tant'è le piaceva che ci posso fare

  6. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sarei deciso ad acquistarlo..purtroppo non ce l'hanno disponibile in colorazione gialla, chr mi intrigava..quale avete e quale mi consigliate??

    [/URL]
    Io ce l'ho nero, preso così perché mi piaceva di più e per il fatto che mi sembra di aver letto in altri forum che i colori col tempo tendono a stingere

  7. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi un consumo in standby del 30% con una sola scheda wind inserita non è troppo? poi è indifferente mettere la sim wind nello slot sim1 o in slot sim 2? per la batteria vogliamo inserite le statistiche di utilizzo di una giornata senza carica cosi li confrontiamo i dati con un minimo di oggettività???

  8. #636
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi mia sorella, che ha anche lei un rainbow, in questi giorni mi ha mandato dei video girati con risoluzione FINE e un paio non riesco a visualizzarli bene. L'audio è ok ma il video è assolutamente fuori...praticamente una schermata verde e viola. Può dipendere da whatsapp? Effettivamente non era mai successo fino a qualche giorno fa, giorno in cui le ho detto di impostare i video su FINE invece che su ALTA.
    Ultima modifica di andystarsailor; 16-06-14 alle 15:48

  9. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andystarsailor Visualizza il messaggio
    Ragazzi mia sorella, che ha anche lei un rainbow, in questi giorni mi ha mandato dei video girati con risoluzione FINE e un paio non riesco a visualizzarli bene. L'audio è ok ma il video è assolutamente fuori...praticamente una schermata verde e viola. Può dipendere da whatsapp? Effettivamente non era mai successo fino a qualche giorno fa, giorno in cui le ho detto di impostare i video su FINE invece che su ALTA.
    Mi rispondo da solo: dopo varie prove fatte adesso con mia sorella il problema è whatsapp con i video in HD. Bella storia...praticamente fanno un macello quando comprimono il video per l'invio.

  10. #638
    Androidiano L'avatar di dayere


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi servirebbe una mano su alcune cose:

    1- c'è modo di rinominare dei link (es. di pagine internet) sulla Home Screen?
    2- si possono cambiare/personalizzare le icone di App, link, cartelle...
    3- si possono creare delle cartelle nel drawer (elenco di tutte le app)
    4- si possono nascondere delle app dal drawer, così non si corre nemmeno il rischio di aprirle per sbaglio?

    avrei tante altre domande, ma mi limito per ora

    Se usate Androidiani App NON quotate perchè l'App ha un baco che rende i vosti post illeggibili!

  11. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dayere Visualizza il messaggio
    Mi servirebbe una mano su alcune cose:

    1- c'è modo di rinominare dei link (es. di pagine internet) sulla Home Screen?
    2- si possono cambiare/personalizzare le icone di App, link, cartelle...
    3- si possono creare delle cartelle nel drawer (elenco di tutte le app)
    4- si possono nascondere delle app dal drawer, così non si corre nemmeno il rischio di aprirle per sbaglio?

    avrei tante altre domande, ma mi limito per ora

    1: non so
    2: non so
    3 e 4 io ho cambiato louncher installando Holo, con quello si possono sia nascondere le app che fare le cartelle( praticamente basta spostare un app sopra l'altra e così via)

  12. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, oggi ho comprato il wiko rainbow da euronics. ho notato che usando la fotocamera con il FLASH negli interni le foto vengono con effetto NEBBIA\FUMO, come se il flash andasse ad abbagliare l'obiettivo della fotocamera, rendendo di fatti impossibile fare foto negli interni.facendo le foto invece fuori ciò non accade. potete dirmi se è normale?IMG_20140616_181250.jpgIMG_20140616_182605.jpgIMG_20140616_182610.jpg
    qualche suggerimento? grazie a chi mi risponderà, vorrei capire se è il mio telefono(ed eventualmente sostituirlo entro 7 giorni) o è proprio il wiko.

Pagina 64 di 424 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy