CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 424 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Stenowas

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Strano questo problema. Hai fatto casini con i moduli di xposed framework?
    Di sicuro, comunque non è un vero problema dato che al 15% ci arrivo raramente.
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho trovato il problema dei swift key che avvolte vanno e avvolte no !
    se si utilizza il touch screen e velocemete i swift key non funzionano nemmeno se tocchi 3 o 4 volte mentre che se si aspetta più o meno dopo un secondo funzionano alla grande ora una domanda .. Perchè ???
    Lo fa solo a me ??
    fatemi sapere perfavore almeno so se è un problema solo mio o di tutti i dispositivi grazie mille in anticipo

Androidiano L'avatar di dayere

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    Viene dal sito ufficiale e tramite MrDante, nelle pagine precedenti alcuni utenti hanno notato beneficio, io devo ancora trovare un momento per farlo però in generale a me va benissimo.
    Senza offesa, ma la disponibilità della STOCK UFFICIALE l'ho indicata io
    Se usate Androidiani App NON quotate perchè l'App ha un baco che rende i vosti post illeggibili!

5. Il seguente Utente ha ringraziato dayere per il post:

Stenowas (23-06-14)

Androidiano L'avatar di dayere

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kevin95 Visualizza il messaggio
    se si utilizza il touch screen e velocemete i swift key non funzionano nemmeno se tocchi 3 o 4 volte mentre che se si aspetta più o meno dopo un secondo funzionano alla grande ora una domanda .. Perchè ???
    Lo fa solo a me ??
    fatemi sapere perfavore almeno so se è un problema solo mio o di tutti i dispositivi grazie mille in anticipo
    Non capisco di preciso cosa vuoi dire.

Io faccio per esempio lo scroll della home, poi subito tasto sinistro (opzioni) e tasto destro (indietro) e vengono presi immediatamente tutti.
    Stessa cosa se dopo lo scroll faccio subito tasto menu centrale (gestione pagine della home) e tasto destro (indietro).

Magari hai qualche app che dà fastidio, per esempio penso a WA e/o FB/TW aperti in background che macinano ram a morire anche solo pensandoli.

Fai una prova a cellulare appena riavviato e senza aver riaperto altre app...

Detto questo, anche nel tuo caso, il dover aspettare eventualmente 1 sec, non la vedo una catastrofe, ma ripeto, è più un comportamento tipico da APP che rullano in BG e creano lag a non finire, che un problema HW del cell.

Se usate Androidiani App NON quotate perchè l'App ha un baco che rende i vosti post illeggibili!

Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Lo fa solo a me ??
    Sinceramente io non ho questo problema con la SwiftKey

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dayere Visualizza il messaggio
    Non capisco di preciso cosa vuoi dire.

Io faccio per esempio lo scroll della home, poi subito tasto sinistro (opzioni) e tasto destro (indietro) e vengono presi immediatamente tutti.
    Stessa cosa se dopo lo scroll faccio subito tasto menu centrale (gestione pagine della home) e tasto destro (indietro).

Magari hai qualche app che dà fastidio, per esempio penso a WA e/o FB/TW aperti in background che macinano ram a morire anche solo pensandoli.

Fai una prova a cellulare appena riavviato e senza aver riaperto altre app...

Detto questo, anche nel tuo caso, il dover aspettare eventualmente 1 sec, non la vedo una catastrofe, ma ripeto, è più un comportamento tipico da APP che rullano in BG e creano lag a non finire, che un problema HW del cell.

Ciao melo fa anche appena acceso e appena formattato ! prima lo faceva molto pure il touch ma ora che ho fatto il ripristino da pc no io intendo qualsiasi cosa fai col touch
    esempio:
    vai nella home tocchi un punto a caso dello schermo anche che non comporti l'apertura di un app o del menù (solo lo sfondo per intenderci) e tocchi il tasto home a me non funziona la cosa fastidiosa è quando uso il cellulare velocemente e devo premere 30 mila volte x farlo andare fammi sapere grazie per la disponibilià

Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ciao melo fa anche appena acceso e appena formattato ! prima lo faceva molto pure il touch ma ora che ho fatto il ripristino da pc no io intendo qualsiasi cosa fai col touch
    esempio:
    vai nella home tocchi un punto a caso dello schermo anche che non comporti l'apertura di un app o del menù (solo lo sfondo per intenderci) e tocchi il tasto home a me non funziona la cosa fastidiosa è quando uso il cellulare velocemente e devo premere 30 mila volte x farlo andare fammi sapere grazie per la disponibilià
    Questo allora è problema di dispositivo stesso eh. Fallo vedere in qualche centro, o, se l'hai preso da qualche giorno fattelo cambiare

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il problema è che se lo porto mi prendono per cretino xD ce che gli faccio vedere ? mi metto a toccare il touch e i swift e loro potrebbero dirmi perchè lo devi fare haha comunque provo a farvi un video cosi anche voi provate meglio cosi capiamo se è una cosa normale oppure no

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Questo allora è problema di dispositivo stesso eh. Fallo vedere in qualche centro, o, se l'hai preso da qualche giorno fattelo cambiare

ecco a voi spero si capisca anche se al buio guardate bene come premo schermo e tasto home sotto

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Unaltro mistero del wiko rainbow andate su impostazioni > info sul telefono > e toccate numero build > toccate tante volte numero buil finchè non vi diranno i passaggi mancanti per diventare sviluppatore ! poi tornate indietro e compariranno le opzioni sviluppatore tutto scoperto cosi frugando ahahaha il problema è che ora non so come togliere oltre a disattivarle

Pagina 74 di 424 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio