Io non ho problemi di batteria nel senso che ha una durata comune a quella del Note 1, per quanto riguarda quel baco de 15% davvero chissà che cosa ho abilitato tra le innumerevoli funzioni...![]()
![]()
![]()
Holo Launcher (dei Launcher con buone funzioni) e' quello che consuma meno batteria e ram. Si deve però usare Holo Launcher HD adatto a J.B, perché Holo semplice e' per versioni precedenti a J.B, come c'e' scritto nel play store. Infatti le cartelle sul desktop con Holo semplice a me si aprivano a scatti e qualche lag. Holo Launcher HD ha pure qualche opzione in più della versione semplice, in primis Status Bar trasparente come ho scritto già in questo thread.
Se può essere utile, io ho congelato il Launcher stock e passato Holo Launcher HD come applicazione di sistema nella rom (con Titanium Backup), così pare consumare meno, più reattivo.
Ultima modifica di Malaya; 23-06-14 alle 12:35
Holo Launcher (dei Launcher con buone funzioni) e' quello che consuma meno batteria e ram. Si deve però usare Holo Launcher HD adatto a J.B, perché Holo semplice e' per versioni precedenti a J.B, come c'e' scritto nel play store. Infatti le cartelle sul desktop con Holo semplice a me si aprivano a scatti e qualche lag. Holo Launcher HD ha pure qualche opzione in più della versione semplice, in primis Status Bar trasparente come ho scritto già in questo thread.
Se può essere utile, io ho congelato il Launcher stock e passato Holo Launcher HD come applicazione di sistema nella rom (con Titanium Backup), così pare consumare meno, più reattivo.[/QUOTE]
Ehm.... non ho la più pallida idea di come si faccia a congelare il launcher stock!!!! Comunque ho scaricato la versione HD e acquistato il pacchetto conteggi (che però non funziona con le mail!!!! Uffa!!!! )
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Allora le app che hai elencato necessitano di root xD io lo voglio lasciare cosi visto che quando si smanetta uno smartphone si finisce per migliorarlo in prestazioni ma togliendo delle funzionalità (solo in certi casi) comunque ho provato a togliere le animazioni (riavviando il cell) ma sto secondo che non funzionano i swift key rimane quindi credo sia un problema più hardware che software .. la mia unica curiosità era se lo faceva solo il mio ? perchè se si ho tempo fino a venerdi per farmelo sostituire ! ma prima voglio essere sicuro che sia solo il mio![]()
Nella mini guida ho infatti proposto il reset, se nel caso non bastasse consiglio l'assistenza appunto. Se non sono migliorate le cose allora potrebbe essere davvero un problema hardware.
Per quanto riguarda i moduli Xsposed e il root (parziale senza installare recovery), non ho fatto grandi stravolgimenti alla fine se non qualche colore cambiato qua e là e una messa appunto per una maggiore reattività dei tasti. Le animazioni si levano dal menù sviluppatore e dal menù di Apex (nel mio caso). Tutto qui, niente crash, niente rallentamenti o lag se non quando si utilizzano molte applicazioni contemporaneamente.
Riquoto sia la domanda originaria che quella successiva.Originariamente inviato da dayere
Se qualcuno l'ha provata può dare un feedback sul funzionamento?
Nel caso, posso lincare a quale APP mi riferisco anche se si trova su un altro forum?
Se usate Androidiani App NON quotate perchè l'App ha un baco che rende i vosti post illeggibili!
Buona sera ! o mattina![]()
Ho fatto un video più dettagliato in confronto al primo lasciate perdere la risoluzioneho usato il telefono di mio padre e mentre giravo si è pure scaricata la batteria
Ripeto che questa cosa la fà in qualsiasi app , quando finisco di toccare il touch se non passano più o meno 1 secondo i swift key non funzionano
ho tempo fino a giovedi per farmelo sostituire ora desidero sapere se fa solo il mio cosi ? (perchè non vorrei fare la figura del cretino xD) fatemi sapere dettagliatamente perfavore grazie mille in anticipo![]()