Se sei incerto, tieni aperto!
allora il mio Rainbow deve avere problemi o il tuo galaxy deve essere una schifezza! he he he![]()
ma dove hai trovato questa rom? puoi postare i link?
Saresti gentilissimo, ma dovresti provare mettendo della stoffa tra il dito e lo schermo e vedere se ti dà il tocco. Il mio Iggy funziona con doppio strato di cotone (tipo t-shirt per intenderci), il Rainbow devo premere forte sullo schermo con un solo strato per fargli prendere il tocco e se uso la punta del dito a volte non prende la digitazione. E' una questione di abitudine, oggi ho ripreso il mio Iggy ed è tutta un'altra cosa. Dovrei andare in un centro commerciale che lo espone per fare un confronto e capire se è il mio Rainbow ad avere problemi, ma sentendo su questo forum non sono l'unico.
Ultima modifica di velociraptor68; 03-07-14 alle 00:02
domani provo...
e se prendessi sta cover?
alle 00:40 altro aggiornamento del sistema, 6,5 MB 23/06/2014
Custodia a libro con supporto originale Wiko per Wiko Rainbow - Azzurro :: MobileFun.it
Ultima modifica di cb900f; 03-07-14 alle 00:43
Se sei incerto, tieni aperto!
ragazzi io ce lo da quattro giorni e lo trovo bello e veloce e reattivo soprattutto. non ha nessun tipo di lag e lo preso io a 149 euro in offerta all'euronics. e il miglior telefono qualitá prezzo secondo me, forse se la batte con il moto g... ma io preferisco questo xk ha lo schermo più grande. Comunque lo consigli al 100x100 a chi io vuole comprare.
Inviato dal mio Wiko Rainbow