CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 424 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlPatrozzo93 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ce lo da quattro giorni e lo trovo bello e veloce e reattivo soprattutto. non ha nessun tipo di lag e lo preso io a 149 euro in offerta all'euronics. e il miglior telefono qualitá prezzo secondo me, forse se la batte con il moto g... ma io preferisco questo xk ha lo schermo più grande. Comunque lo consigli al 100x100 a chi io vuole comprare.

    Inviato dal mio Wiko Rainbow
    Ha la batteria che non dura nulla!! e la RAM è al limite

    20140703012105526.jpg
    Ultima modifica di cb900f; 03-07-14 alle 01:29
    Se sei incerto, tieni aperto!

  2.  
  3. #992
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già l'unico problema

    Inviato dal mio Wiko Rainbow

  4. #993
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sito interessante:

    Wiko Rainbow - Général - Forum de FrAndroid


    Mediatek has finally announced that they are gonna release an update to Android 4.4 KitKat for most of their processors. This is probably the reaction towards the new approval procedure of Google. Until now Mediatek phones mostly come with Android 4.2. The reason for this is that Mediatek is refusing to release their source codes.

    A lot of users of Chinese phones complained about missing updates for phones with Mediatek processor. But the waiting has come to an end now, as Mediatek will release an update for most of their chipsets including the MT6589, MT6582 and MT6592 to Android 4.4 KitKat by the end of April. Of Course it will be the task of manufacturers to release this update to their own phones, but we think most will do so, as it will definitely boost their sales.

    We will keep you updated in case something new is happening here. Stay tuned!

    http://forum.frandroid.com/topic/194...o-rainbow-422/

    Ultima modifica di cb900f; 03-07-14 alle 18:01
    Se sei incerto, tieni aperto!

  5. #994
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da velociraptor68 Visualizza il messaggio
    allora il mio Rainbow deve avere problemi o il tuo galaxy deve essere una schifezza! he he he
    anche il mio rainbow è davvero poco reattivo avvolte per scrivere devo toccare 2 volte le lettere poi per non parlare dei swift key che se gli tocchi subito dopo aver toccato il touch non vanno insomma qualità prezzo ottima ma ci sarà un motivo

    la ram è gestita male si riempe subito
    il tuouch sembra resistivo
    e il solito problema dei swift key

    Speriamo migliori qualcosa con l'aggiornamento a kitkat

  6. #995
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Ultima modifica di cb900f; 03-07-14 alle 03:09
    Se sei incerto, tieni aperto!

  7. #996
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Io ho installato la ColorOS e sembra davvero bella. Spero in una durata della batteria pari alla stock di wiko. Per la MIUI credo che la soluzione sia QUESTA. La guida è molto più chiara di quella tedesca, quindi non dovrebbero esserci problemi! Che dire, smanettoni del Rainbow, divertitevi!

    Per la miui: ho capito come risolvere il problema! Praticamente tutto il procedimento del flash della boot.img e recovery.img con tanto di installazione di MPRioPartition.apk va fatto PRIMA del flash della miui! Adesso mi è tutto più chiaro ahahahahaha

    Per la ColorOS: non so qual'era il problema, ma ho fatto un flash completo con il programma per PC, root, cwm e flash della color (che ho riscaricato da mediafire e non da MEGA) et voilà funziona
    Ultima modifica di MrDante; 03-07-14 alle 09:35

  8. #997
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Io ho installato la ColorOS e sembra davvero bella. Spero in una durata della batteria pari alla stock di wiko. Per la MIUI credo che la soluzione sia QUESTA. La guida è molto più chiara di quella tedesca, quindi non dovrebbero esserci problemi! Che dire, smanettoni del Rainbow, divertitevi!

    Per la miui: ho capito come risolvere il problema! Praticamente tutto il procedimento del flash della boot.img e recovery.img con tanto di installazione di MPRioPartition.apk va fatto PRIMA del flash della miui! Adesso mi è tutto più chiaro ahahahahaha

    Per la ColorOS: non so qual'era il problema, ma ho fatto un flash completo con il programma per PC, root, cwm e flash della color (che ho riscaricato da mediafire e non da MEGA) et voilà funziona

    come fai ad avere tutta quella ROM?

    IO per adesso lo tengo così, anche perchè se va male qualcosa dove la trovo la ROM originale e come ce la flasho?
    Se sei incerto, tieni aperto!

  9. #998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    galaxy s3 neo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sinceramente non ho capito una mazza della guida su come risolvere il problema della sd sulla miui dovrei flashare boot.img e recovery.img? e poi ? XD e un altra cosa: la colorOS l'hai semplicemente flashata dalla recovery senza fare altro?
    Ultima modifica di nino100295; 03-07-14 alle 11:46

  10. #999
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    come fai ad avere tutta quella ROM?

    IO per adesso lo tengo così, anche perchè se va male qualcosa dove la trovo la ROM originale e come ce la flasho?
    Sinceramente? non lo so ahahahahahha
    Quote Originariamente inviato da nino100295 Visualizza il messaggio
    sinceramente non ho capito una mazza della guida su come risolvere il problema della sd sulla miui dovrei flashare boot.img e recovery.img? e poi ? XD e un altra cosa: la colorOS l'hai semplicemente flashata dalla recovery senza fare altro?
    No. Prima della MIUI si devono flashare boot.img e recovery.img, dovo partizionare la memoria con MPRioPartition.apk ed infine flashare la miui. Per la ColorOS ho semplicemente flashato la ROM tramite CWM. Per la stock originale, qualche pagina fa c'è il programma della wiko con cui puoi flashare la rom da 0, quindi no problem

  11. #1000
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    non c'ho mai messo così tempo a vendere uno smartphone... assurdo, non lo riesco a togliere!!! mi ha stancato!

Pagina 100 di 424 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy