Ma dai che nel complessivo va molto bene comunque io nel mio e in quello di mia moglie non riscontro questi problemi da voi descritti
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Ma dai che nel complessivo va molto bene comunque io nel mio e in quello di mia moglie non riscontro questi problemi da voi descritti
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Ultima modifica di cb900f; 17-07-14 alle 17:01
Se sei incerto, tieni aperto!
A pagina 146 c'è l'ultimo quote con le indicazioni.
Al massimo prima puoi fare root con framaroot (vai di google e lo trovi) poi installi la ColorOs, è android un po' modificato ed è installato su altri terminali cinesi, questo richiede davvero poco sbattimento, per scaricare la rom dovresti passare da pagina 70 a 80 se non ricordo male.
gabrielelucii (17-07-14)
Avrei una domanda, e vi chiedo scusa se magari è già stato discusso, ma con 150 pagine da sfogliare la cosa diventa un po come cercare il classico ago nel pagliaio.
Ho da un paio di giorni questo cellulare. Soddisfattissimo. Stamattina faccio la root e via Titanium Backup integro gli aggiornamenti delle varie app di sistema nella rom per liberare memoria app e comunque tenere il sistema snello e semplificato. Tutto ok e nessun problema (a parte forse il solo google plus vuole per forza essere una app utente o fa i capricci... oh beh, non è un vero problema).
Da qualche tempo però e anche dopo un paio di riavvii, mi sono accorto che l'inconcina della connessione alla WiFi nella barra in alto non diventa più blu. Rimane grigia. Tutto funziona PERFETTAMENTE. Play Store, Ricerca, Google Plus, Tapatalk, quello che vuoi. Funziona TUTTO bene, solo l'iconcina della Wifi rimane fissa suy grigio, mentre anche solo stamattina ricordo che dopo un po diventava blu.
Che cosa può essere? Come si può magari riavere il blu in quella iconcina?
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Il problema dell'iconcina lo ho anche io. In pratica quando termino "Google play services" dalla pagina delle app su impostazioni l'icona diventa grigia, diversamente se tengo attiva questa app l'icona è blu. Purtroppo google play services mangia un sacco di batteria (cercate su internet)quindi preferisco tenerlo disattivato finché non risolvono (tenendolo disattivato rinunci ad utilizzare alcune app tipo youtube :/)....
Per ora il mio cell non da problemi, speriamo continui cosi.... ç_ç
Entro martedi mi arrivano la cover a libro presa da ebay e la microsd da amazon, se qualcuno voleva sapere in che condizioni arrivava la cover gli posto le foto o:
Ultima modifica di Kriccio; 17-07-14 alle 17:32
Interessante e buono a sapersi ma... innanzitutto non ho disattivato google play services, in quanto Youtube è l'unico canale TV che seguo, e poi mi sa che mi sono allarmato troppo presto dato che vado a connettermi ora e la Wifi è blu.
Può essere che per dimenticanza fino all'ultimo riavvio ho tenuto attiva l'opzione USB Debug?
PS
Youtube è così importante per me che ho comprato il tablet (una bestia con batteria da più di 4000Mah dalla grande autonomia) per usarlo principalmente con lui come mini-televisore portatile quando sono a letto. Sul digitale terreste guardo solo Dmax. Focus, Nuvolari o Entertainment Facts, con qualche incursione su Deejay TV. Tutto il resto del tempo a zero cicli di CPU mentale sono invece su Youtube, che sia via Tablet, PC o cellulare.
Ultima modifica di Arrowbreaker; 17-07-14 alle 23:26
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin