CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 424 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Veramente quando sono nel dialer per telefonare abbasso la tendina delle notifiche e scelgo la Sim da usare, stessa cosa nel programma degli SMS.

2. Il seguente Utente ha ringraziato velociraptor68 per il post:

Arrowbreaker (18-07-14)

3.  
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cb900f Visualizza il messaggio
    C è basta cercare da impostazioni delle sim
    Grazie Capitan Ovvio, ma volevo SMETTERE di andare da quelle parti ogni volta che dovevo far partire una chiamata dalla scheda 3.

Quote Originariamente inviato da velociraptor68 Visualizza il messaggio
    Veramente quando sono nel dialer per telefonare abbasso la tendina delle notifiche e scelgo la Sim da usare, stessa cosa nel programma degli SMS.
    Grazie veramente. Mi hai tolto una scocciatura dalle OO.

Ripensandoci... chissà se sul vecchio era lo stesso... mai provato... mai saprò...
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 18-07-14 alle 19:28
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    Si possono congelare le applicazioni anche senza installare Titanium o fare root, certo con questo sistema si possono bloccare più app e anche compromettere la stabilità di sistema.
    So. Ma Titanium è meglio, e poi, qual'è la PRIMA regola in questi casi?

Se non sei sicuro di quello che stai per fare... SMETTI ORA.

Se continui crogiolandoti nella tua ignoranza e qualcosa va a schifio... assegna la colpa laddove appartiene. A TE!

La soluzione comune a tutti sarebbe quella di installare la MIUI, niente app spammone, niente bloatware o cose di indubbio provenire. Una volta installata vi serviranno le vostre fedeli app e tutto si risolve trasformando il Rainbow in un MI3.
    Ho appena comprato il coso. Non è manco passata la prima settimana coperta da sostituzione immediata. Modding di QUEL livello sono ancora un grosso NO per me.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 18-07-14 alle 19:31
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Senior Droid L'avatar di cb900f

Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

se lo avessi comperato prima questo Wiko ( speriamo che duri nel tempo ) avrei risparmiato un sacco di soldi, sino ad adesso mi son confuso con i Samsung... blah!
    Peccato per gli accessori che per adesso si trovano a difficoltà.
    Ultima modifica di cb900f; 18-07-14 alle 22:31
    Se sei incerto, tieni aperto!

Baby Droid

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Secondo me il problema anche se non tanto serio rimane la batteria (A volte consuma 10% in 10 ore, altre 10% in 1ora ma vabbe xD), per il resto questo telefono è grandioso e sono veramente soddisfatto dell'acquisto. Speriamo che mantengano la promessa di farci avere android kitkat 4.4.

Una cosa... oggi da euronics ho visto degli apparecchietti che collegandosi al cell te lo mettono sotto cariche ed avevano varie fasce di potenza 2000/4000/6000 mAh. Io sono il tipo che mette tutto nelle tasche del jeans "chiavi cell fazzoletti portafoglio ecc..." e visto che dovrò rifornirmi di una tracolla per altri motivi, conviene prendere questo apparecchietto da portare con se (il cell da acceso costantemente sotto carica non si rovina?), o conviene una seconda batteria?
    Sono roba del Genere

Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kriccio Visualizza il messaggio
    Secondo me il problema anche se non tanto serio rimane la batteria (A volte consuma 10% in 10 ore, altre 10% in 1ora ma vabbe xD), per il resto questo telefono è grandioso e sono veramente soddisfatto dell'acquisto. Speriamo che mantengano la promessa di farci avere android kitkat 4.4.

Una cosa... oggi da euronics ho visto degli apparecchietti che collegandosi al cell te lo mettono sotto cariche ed avevano varie fasce di potenza 2000/4000/6000 mAh. Io sono il tipo che mette tutto nelle tasche del jeans "chiavi cell fazzoletti portafoglio ecc..." e visto che dovrò rifornirmi di una tracolla per altri motivi, conviene prendere questo apparecchietto da portare con se (il cell da acceso costantemente sotto carica non si rovina?), o conviene una seconda batteria?
    Sono roba del Genere
    Parli della PowerBank della Sony? Si, è validissima e funziona bene

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kriccio Visualizza il messaggio

Sono roba del Genere
    prendi quelle a anergia solare!! questi caricabatteria portatile sono anni che esistono, ovviamenti quelli cinesi costano una sciocchezza, all'interno hanno delle batterie ricaricabili a sua volta, comodi se uno deve viaggiare molto e non ha fonti di energia a portata di mano, pc, rete elett. ecc, altrimenti non servono a nulla. Se viaggi in auto lo attacchi all'accendisigari e sei a posto.
    Ultima modifica di cb900f; 18-07-14 alle 23:56

Senior Droid L'avatar di Stenowas

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    So. Ma Titanium è meglio, e poi, qual'è la PRIMA regola in questi casi?

Se non sei sicuro di quello che stai per fare... SMETTI ORA.

Se continui crogiolandoti nella tua ignoranza e qualcosa va a schifio... assegna la colpa laddove appartiene. A TE!

Ho appena comprato il coso. Non è manco passata la prima settimana coperta da sostituzione immediata. Modding di QUEL livello sono ancora un grosso NO per me.
    Anche io la pensavo come te però:
    - Primo ho fatto il root perchè mi serviva per Helium
    - Secondo, sembrava una cosa utile installare una nuova rom per risolvere i problemini e quindi la ColorOs solo che H3G non andava d'accordo con la rom anche se era veramente bella;
    - Terzo, il passo dalla rom modificata alla MIUI si trasforma in 20 minuti di assoluta normalità e quindi il gioco vale la candela;
    - Quarto, basta un reset da PC con il programma di Wiko e ritorna tutto al suo posto; La cosa importante è seguire alla lettera le indicazioni!!!

Il vero problema, se così si può chiamare, è che la MIUI da sempre è un'ottima rom e quando ho potuto la installavo sui terminali tranne il Note dato che andavano perse le ovvie funzionalità, una volta installata difficile toglierla.

Dimenticavo, se scegli un android e passi parte della tua giornata su questo o altri forum vuol dire che fai parte del 35% degli smanettoni!
    Altrimenti prendevi un aifon biuaahahahahahaaaa
    Ultima modifica di Stenowas; 19-07-14 alle 00:07
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Io lo ripeterò all'infinito: la miui sarà sempre la miglior rom, meglio delle cyanogen mod, Paranoid e AOSP

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Anche io la pensavo come te però:
    Dimenticavo, se scegli un android e passi parte della tua giornata su questo o altri forum vuol dire che fai parte del 35% degli smanettoni!
    Altrimenti prendevi un aifon biuaahahahahahaaaa
    i veri smanettoni fanno le ore piccole!!

Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Io lo ripeterò all'infinito: la miui sarà sempre la miglior rom, meglio delle cyanogen mod, Paranoid e AOSP

dalle immagini non si direbbe
    Ultima modifica di cb900f; 19-07-14 alle 02:12

Pagina 157 di 424 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio