CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 424 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,intenato volevo ringraziare MR dante e la sua guida per installare la miui ,ho fatto tutto e ora ho la mia bella rom installata.
    Tutto funziona perfettamente ,tranne che per gli update ,mi dice che ho la 4.4.18 e se cerco gli aggiornamenti mi dice che ho la versione piu recente gia installata ,ma dalla guida leggvo che si dovrebbe arrivare alla 4.7

  2.  
  3. #1642
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scissorhands75 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,intenato volevo ringraziare MR dante e la sua guida per installare la miui ,ho fatto tutto e ora ho la mia bella rom installata.
    Tutto funziona perfettamente ,tranne che per gli update ,mi dice che ho la 4.4.18 e se cerco gli aggiornamenti mi dice che ho la versione piu recente gia installata ,ma dalla guida leggvo che si dovrebbe arrivare alla 4.7
    Se hai installato la versione in italiano al 90% al momento non ci sono aggiornamenti perchè l'ideatore (non ricordo il nome) dovrebbe compilare la rom con gli ultimi aggiornamenti e non so per quale motivo non si aggiorni.

    Se hai installato la versione meno italiana, con gli aggiornamenti si arriva all'ultima release.
    In ogni caso tutte e due le versioni sono estremamente fluide e reattive. (io ho installato quella più italiana)
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  4. #1643
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    Se hai installato la versione in italiano al 90% al momento non ci sono aggiornamenti perchè l'ideatore (non ricordo il nome) dovrebbe compilare la rom con gli ultimi aggiornamenti e non so per quale motivo non si aggiorni.

    Se hai installato la versione meno italiana, con gli aggiornamenti si arriva all'ultima release.
    In ogni caso tutte e due le versioni sono estremamente fluide e reattive. (io ho installato quella più italiana)
    Io ho installato la meno italiana (gli update portano SEMPRE delle migliorie, su qualsiasi cosa) e mi va alla grande

  5. #1644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chi è che aveva acquistato la cover a libro da quel venditore francese su ebay?
    Mi servirebbe sapere con che corriere è arrivato il pacco e in quanto tempo... a me ci sta mettendo un po, però se si tratta delle poste italiane mi sentirei un po piu "sicuro".

  6. #1645
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Io ho installato la meno italiana (gli update portano SEMPRE delle migliorie, su qualsiasi cosa) e mi va alla grande
    Lo so, nell'uso che faccio io alla fine va alla grande in ogni caso, solo per pigrizia non torno indietro, se poi uscirà un update lo installerò...prima della fine dell'anno però perchè poi tornerò su un monosim tipo Note o giù di là.
    Che figata la MIUI però!
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  7. #1646
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kriccio Visualizza il messaggio
    Chi è che aveva acquistato la cover a libro da quel venditore francese su ebay?
    Mi servirebbe sapere con che corriere è arrivato il pacco e in quanto tempo... a me ci sta mettendo un po, però se si tratta delle poste italiane mi sentirei un po piu "sicuro".
    Con posteitaliane più sicuro? Mi sa che hai proprio sbagliato strada
    Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    Lo so, nell'uso che faccio io alla fine va alla grande in ogni caso, solo per pigrizia non torno indietro, se poi uscirà un update lo installerò...prima della fine dell'anno però perchè poi tornerò su un monosim tipo Note o giù di là.
    Che figata la MIUI però!
    Beh, io uso il rainbow come monosim e non ho nessun problema :/ Come mai vuoi tornare ad altro?

  8. #1647
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Beh, io uso il rainbow come monosim e non ho nessun problema :/ Come mai vuoi tornare ad altro?
    Vengo da un Note che ha fatto un tuffo non autorizzato, di lavoro sono grafico e spesso prendevo appunti digitali disegnando direttamente in digitale così da riprenderli con illustrator risparmiando tempo, facile come usare come un pezzo di carta in qualsiasi momento, a qualsiasi ora e in qualsiasi posizione!
    Una volta che "adotti" un Note non potrai più farne a meno, l'unico inconveniente è lo schermo grande che per ovvi motivi non può essere rimpicciolito e con la versione da 8 pollici è difficile telefonare, figuriamoci con il 10...LOL
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

  9. #1648
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stenowas Visualizza il messaggio
    Vengo da un Note che ha fatto un tuffo non autorizzato, di lavoro sono grafico e spesso prendevo appunti digitali disegnando direttamente in digitale così da riprenderli con illustrator risparmiando tempo, facile come usare come un pezzo di carta in qualsiasi momento, a qualsiasi ora e in qualsiasi posizione!
    Una volta che "adotti" un Note non potrai più farne a meno, l'unico inconveniente è lo schermo grande che per ovvi motivi non può essere rimpicciolito e con la versione da 8 pollici è difficile telefonare, figuriamoci con il 10...LOL
    Non posso che concordare ahahahah anch'io avevo un note, so come ci si sente quando un terminale simile ti lascia

  10. #1649
    Baby Droid L'avatar di hangy


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la traduzione alla rom l'ho applicata io... il problema è che per farlo sulla versione più recente avrei bisogno della rom nuova zippata (flashabile) in lingua originale... che non trovo da nessuna parte... Ci sono soltanto la versione base che ho tradotto io + tutti gli OTA update... e non vanno bene per la traduzione... Se qualcuno trova la versione aggiornata come zip flashabile me la segnali che applico la traduzione al volo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato hangy per il post:

    Stenowas (22-07-14)

  12. #1650
    Senior Droid L'avatar di Stenowas


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hangy Visualizza il messaggio
    Ragazzi la traduzione alla rom l'ho applicata io... il problema è che per farlo sulla versione più recente avrei bisogno della rom nuova zippata (flashabile) in lingua originale... che non trovo da nessuna parte... Ci sono soltanto la versione base che ho tradotto io + tutti gli OTA update... e non vanno bene per la traduzione... Se qualcuno trova la versione aggiornata come zip flashabile me la segnali che applico la traduzione al volo
    Prima di applicare la guida per le partizioni modificate del Rainbow, avevo scaricato la rom dal sito MIUI India nell'ultima versione conosciuta senza successo perchè una volta installata non partiva. Non so se era dovuto alle partizioni oppure alla rom compilata male.
    Eventualmente vado a trovarla e ti invio il link.
    Il coraggio è il giusto compromesso tra paura ed incoscienza.
    youtube
    flickr
    twitter

    Wiko Rainbow,spettacolare dual sim economico di colore aracio/fucsia/aragosta supergommato!
    Samsung Galaxy Note N7000...defunto, K.O.!

Pagina 165 di 424 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy