CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 424 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Dopo un botto di tempo ho deciso di montare KK, per precisare la versione per MicroMax con aggiunta di CleanKAT (4.4.2 per MicroMax rivisitata e migliorata) ma subito dopo il flash della rom principale (4.4.2) non mi legge la sim. Come posso risolvere? Da cosa potrebbe essere causato?

  2.  
  3. #2272
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi avete quasi convinto a prendere il Rainbow!
    Ultime domande:
    Il display è in vetro? Come materiali è fatto bene? Il mio l9 è leggerissimo, e (anche se di pochissimo)si piega leggermente, mi piacciono i telefoni che danno una sensazione di solidità
    Ho letto che ha disponibili solo 1.2GB, se scarico un gioco molto pesante i dati vanno su sd esterna? Come sd esterna ho una Samsung 16gb classe 6, può dare problemi di rallentamento o serve una più veloce?

  4. #2273
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniel229 Visualizza il messaggio
    Mi avete quasi convinto a prendere il Rainbow!
    Ultime domande:
    Il display è in vetro? Come materiali è fatto bene? Il mio l9 è leggerissimo, e (anche se di pochissimo)si piega leggermente, mi piacciono i telefoni che danno una sensazione di solidità
    Ho letto che ha disponibili solo 1.2GB, se scarico un gioco molto pesante i dati vanno su sd esterna? Come sd esterna ho una Samsung 16gb classe 6, può dare problemi di rallentamento o serve una più veloce?
    No, non è in vetro lo schermo; Come microSD ti consiglio una Classe 10 e non avrai MAI problemi

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Dopo un botto di tempo ho deciso di montare KK, per precisare la versione per MicroMax con aggiunta di CleanKAT (4.4.2 per MicroMax rivisitata e migliorata) ma subito dopo il flash della rom principale (4.4.2) non mi legge la sim. Come posso risolvere? Da cosa potrebbe essere causato?
    Ho risolto! Ho avuto un culo assurdo. Mi sono ritrovato il backup con la NVRAM backuppata (quindi l'IMEI) in quanto mobileuncle non mi ripristinava il backup. Mi è salito il vomito dallo spavento, giuro

  5. #2274
    Androidiano L'avatar di bonzotibetano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniel229 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sarei interessato al rainbow ma ho letto in giro che ha problemi di sensibilità al touch e in alcune occasioni lagga... posso sapere da chi lo possiede come si comporta il touch di questo device?
    Attualmente ho un LG L9 dite che conviene passare a questo Wiko?
    A quanto sembra la versione in vendita in questi ultimi tempi non dovrebbe avere questi problemi, rimane la durata della batteria che in uso intensivo arriva a coprire solo la giornata, ma se non sbaglio questo succede anche con quelli da 700 euro. Io con un uso "normale" del Rainbow, telefonate, posta... senza usare giochini, ci faccio 3-4 giorni.
    Ultima modifica di bonzotibetano; 18-08-14 alle 08:01

  6. #2275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Ho risolto! Ho avuto un culo assurdo. Mi sono ritrovato il backup con la NVRAM backuppata (quindi l'IMEI) in quanto mobileuncle non mi ripristinava il backup. Mi è salito il vomito dallo spavento, giuro
    Anche io facendo esperimenti avevo perso gli IMEI.
    Però la soluzione in caso non si abbia il backup è abbastanza semplice: con una cosa come MTK Droid Tools li imposti a mano, copiandoli da sotto la batteria

  7. #2276
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Dopo un botto di tempo ho deciso di montare KK, per precisare la versione per MicroMax con aggiunta di CleanKAT (4.4.2 per MicroMax rivisitata e migliorata) ma subito dopo il flash della rom principale (4.4.2) non mi legge la sim. Come posso risolvere? Da cosa potrebbe essere causato?
    Scusami, se hai provato questa ROM diciamo più performante, potresti indicarmi dove la trovo? Potresti gentilmente fare una piccola guida in modo che per chi volesse cimentarsi, non rischi di trovarsi senza imei?

    Inviato dal mio MyPhone Agua Rio usando Androidiani App

  8. #2277
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    No, non è in vetro lo schermo; Come microSD ti consiglio una Classe 10 e non avrai MAI problemi
    Sicuro che non sia in vetro? Sul web ho letto che non è in plastica ma in comune vetro antigraffio (no gorilla Glass)

    Edit:confermo, in molte video recensioni viene specificato il normale vetro antigraffio
    Ultima modifica di Daniel229; 18-08-14 alle 11:13

  9. #2278
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    provati diversi colori del rainbow e devo dire che sono colori slavati, deludenti, quindi avendolo preso bianco ho fatto bene, anche la cover folio corallo ha un colore che tutto puo' essere meno che come è nella foto, sembra + un rosa :P haahahah
    Al prossimo giro, appena venduta la cover Corallo la prendo nera, !!
    Se sei incerto, tieni aperto!

  10. #2279
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Wiko Fever 4G

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io penso di prenderlo bianco :P
    La cover la prendi online?

  11. #2280
    Senior Droid L'avatar di cb900f


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Motorola Moto G84 5G, e altri.

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniel229 Visualizza il messaggio
    Io penso di prenderlo bianco :P
    La cover la prendi online?
    Si sulla baya o su altri siti, nei negozi non vi è traccia

    PS: se la vuoi rossa:

    http://www.subito.it/vi/98478004.htm?spoint=adpublished
    Se sei incerto, tieni aperto!

Pagina 228 di 424 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy