CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 424 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di richmond1981

Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Soddisfatto del Rainbow. Il mio è originale (non amo modificare i cellulari). Per il valore di AnTuTu volevo chiedere a chi è più esperto di me.

2.  
    Androidiano L'avatar di americano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi visto che il mio post è stato chiuso(......) chiedo qui; da un po' di tempo il mio wiko ha problemini col wifi di casa, difatti l'icona è sempre grigia anche se funziona abbastanza bene. Prima avevo dei dns di norton sia sul router che sul telefono, ma provando a tornare ai dns di google sembra che vada meglio anche se l'icona è sempre grigia. Io mi connetto alla wifi tramite un router wifi tplink con doppia antenna, (quindi non ho segnale debole), dns di google e dhcp automatico. Sapete cosa posso fare? Ho googlato, ed è piena la rete di questa domanda ma in ben pochi hanno risolto ....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da americano Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi visto che il mio post è stato chiuso(......) chiedo qui; da un po' di tempo il mio wiko ha problemini col wifi di casa, difatti l'icona è sempre grigia anche se funziona abbastanza bene. Prima avevo dei dns di norton sia sul router che sul telefono, ma provando a tornare ai dns di google sembra che vada meglio anche se l'icona è sempre grigia. Io mi connetto alla wifi tramite un router wifi tplink con doppia antenna, (quindi non ho segnale debole), dns di google e dhcp automatico. Sapete cosa posso fare? Ho googlato, ed è piena la rete di questa domanda ma in ben pochi hanno risolto ....
    Ho il tuo identico problema, io per far tornare l'icona blu provo e riprovo a connettere e a disconnettere fino a quando l'icona si accende è rimane blu.Cosi ho risolto parzialmente il problema

H85
    H85 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polnure Visualizza il messaggio
    Ho il tuo identico problema, io per far tornare l'icona blu provo e riprovo a connettere e a disconnettere fino a quando l'icona si accende è rimane blu.Cosi ho risolto parzialmente il problema
    Ma colore a parte il telefono naviga senza problemi?

Quote Originariamente inviato da richmond1981
    In questo momento ho effettuato il test con AnTuTu Benchmark v5.1 sul mio Rainbow e come risultato ho ottenuto 19014.
    Il mio ora che l'ho personalizzato che ha sempre in esecuzione atom, fleksy, greenify e xposed+moduli fa comunque ancora 18957. Uso la rom stock 4.2 ovviamente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

[QUOTE=H85;6142721]Ma colore a parte il telefono naviga senza problemi?
    Si naviga senza problemi solo che con l'icona grigia non riceve automaticamente le email, massaggi su whatsapp, eccetera, per ricevere le notifiche devo aprire l'app, con l'icona blu invece non ho problemi è le ricevo automaticamente
    Ultima modifica di polnure; 29-09-14 alle 19:55

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

[QUOTE=polnure;6142790]
    Quote Originariamente inviato da H85 Visualizza il messaggio
    Ma colore a parte il telefono naviga senza problemi?
    Si naviga senza problemi solo che con l'icona grigia non riceve automaticamente le email, massaggi su whatsapp, eccetera, per ricevere le notifiche devo aprire l'app, con l'icona blu invece non ho problemi è le ricevo automaticamente
    stesso identico problema ! ho i dns di google quindi nessun problema...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

stesso identico problema ! ho i dns di google quindi nessun problema... [/QUOTE]
    Fa piacere non essere solo!!!!!

Baby Droid

Smartphone
    Wiko Pulp 4G - Stock ROM 5.1.1

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Curiosità per quelli che hanno problemi con wi-fi: avete la connessione infostrada?

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrazyHorse80 Visualizza il messaggio
    Curiosità per quelli che hanno problemi con wi-fi: avete la connessione infostrada?
    No, io ho telecom italia

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per voi che avete l'icona blu, avete un indirizzo ip statico o dinamico? usate dns particolari imposti sul telefono o uste quelli standard del vs. router?

Pagina 275 di 424 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio