Soddisfatto del Rainbow. Il mio è originale (non amo modificare i cellulari). Per il valore di AnTuTu volevo chiedere a chi è più esperto di me.
Soddisfatto del Rainbow. Il mio è originale (non amo modificare i cellulari). Per il valore di AnTuTu volevo chiedere a chi è più esperto di me.
Salve ragazzi visto che il mio post è stato chiuso(......) chiedo qui; da un po' di tempo il mio wiko ha problemini col wifi di casa, difatti l'icona è sempre grigia anche se funziona abbastanza bene. Prima avevo dei dns di norton sia sul router che sul telefono, ma provando a tornare ai dns di google sembra che vada meglio anche se l'icona è sempre grigia. Io mi connetto alla wifi tramite un router wifi tplink con doppia antenna, (quindi non ho segnale debole), dns di google e dhcp automatico. Sapete cosa posso fare? Ho googlato, ed è piena la rete di questa domanda ma in ben pochi hanno risolto ....
[QUOTE=H85;6142721]Ma colore a parte il telefono naviga senza problemi?
Si naviga senza problemi solo che con l'icona grigia non riceve automaticamente le email, massaggi su whatsapp, eccetera, per ricevere le notifiche devo aprire l'app, con l'icona blu invece non ho problemi è le ricevo automaticamente
Ultima modifica di polnure; 29-09-14 alle 19:55
stesso identico problema ! ho i dns di google quindi nessun problema...[/QUOTE]
Fa piacere non essere solo!!!!!![]()
Curiosità per quelli che hanno problemi con wi-fi: avete la connessione infostrada?
Per voi che avete l'icona blu, avete un indirizzo ip statico o dinamico? usate dns particolari imposti sul telefono o uste quelli standard del vs. router?