CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 424 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2901
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Allora, rainbowniani, come va con il tanto atteso kitkat? Lo avete installato? Pareri? Io ieri Sera l ho installato a mia madre ma non ho avuto tempo di testarlo, però devo dire che il telefono acquistava maggior fluidità.
    Per quanto riguarda root e cwm, lasciate perdere per il momento, gli sviluppatori lavoreranno su questi aspetti solo dopo aver provato per bene il nuovo upgrade.
    Per quanto riguarda la gente che non vuole aggiornare per colpa della perdita dei dati, beh, fate un backup con Google, e subito dopo aver fatto l'upgrade vi si ripristineranno App e dati

    Anche per me ieri Sera è tirata un'aria di aggiornamento! Uscita la leaked di BlackBerry OS 10.3 e subito installata. Come voi, mi diverto anch'io

  2.  
  3. #2902
    Androidiano L'avatar di dannyt88


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per ora non mi dispiacciono le prestazioni, ho attivato subito ART e ho una media di 500 mega di ram liberi a riposo quando chiudo i task(a volte un po meno ma va bene). I nuovi tasti non mi ispirano molto per ora ho riattivato le softkeys.

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
    -Samsung Galaxy S3 mini con CyanogenMod 11!...ah,è vero, oramai è un fermacarte
    -Wiko Rainbow

  4. #2903
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi dato che è la prima volta che chiedo a voi che sicuramente siete più esperti... In data odierna è stato comunicato che è possibile aggiornare rainbow alla 4.4 tramite il flashtool... Ora dove lo trovo questa tuoi e come bisogna procedere?? Posso usare odin?

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  5. #2904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da ultimo arrivato rompo subito le scatole... Ho fatto una ricerca nella discussione ma non ho trovato nulla, chiedo quindi scusa se ripropongo una domanda già fatta: starei per acquistare un Rainbow dal sito francese di un notissimo eshop (130 euro). Tenendo conto che non vorrei mettermi a trafficare con ROM varie, ci sarebbero problemi a livello di "nazionalizzazione"? Mi spiego: lo prendo, al posto del francese seleziono italiano e la cosa finisce li, oppure non è così semplice?
    Grazie molte, scusate il basso livello della domanda , ciao.

  6. #2905
    Senior Droid L'avatar di MrDante


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Salemi
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brianzolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da ultimo arrivato rompo subito le scatole... Ho fatto una ricerca nella discussione ma non ho trovato nulla, chiedo quindi scusa se ripropongo una domanda già fatta: starei per acquistare un Rainbow dal sito francese di un notissimo eshop (130 euro). Tenendo conto che non vorrei mettermi a trafficare con ROM varie, ci sarebbero problemi a livello di "nazionalizzazione"? Mi spiego: lo prendo, al posto del francese seleziono italiano e la cosa finisce li, oppure non è così semplice?
    Grazie molte, scusate il basso livello della domanda , ciao.
    Anch'io ho comprato il rainbow dalla Francia, nessun tipo di problema
    Quote Originariamente inviato da ienaveneta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi dato che è la prima volta che chiedo a voi che sicuramente siete più esperti... In data odierna è stato comunicato che è possibile aggiornare rainbow alla 4.4 tramite il flashtool... Ora dove lo trovo questa tuoi e come bisogna procedere?? Posso usare odin?

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
    Vai sulla pagina a Facebook Wiko Italia che è tutto spiegato

  7. #2906
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Acer Liquid mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dato che alcuni post mi hanno un po' "spaventato" vi chiedo.. prima di aggiornare a Kitkat io che ho JB stock con root, quali backup mi conviene fare?
    leggo della perdita dell'imei e delle difficoltà di rootare kitkat..senza root però non è possibile ripristinare il backup dell'imei giusto?

  8. #2907
    Baby Droid L'avatar di CrisThunder


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Campobello di Mazara
    Messaggi
    38
    Smartphone
    WIKO Rainbow

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Backup essenziali come foto, video, immagini varie e file importanti che si hanno sullo smartphone. Le app poi piano piano si riscaricano Per fare il root scarica kingo root e fai il root...

  9. #2908
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, un amico ha il rainbow e vorrebbe aggiornare a KK, però è indeciso per il problema partizione memoria.
    Voi cosa mi consigliate? Inoltre è sempre possibile utilizzare la micro sd come disco di scrittura predefinito?
    Grazie
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  10. #2909
    H85
    H85 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faabio
    ...
    Io ti consiglierei di installarti momentaneamente la CWM dall'app MPRioRecoveryInstaller.apk, ti fai nandroid sulla sd e stai sicuro che se ti dimentichi di salvarti qualcosa a mano poi lo puoi recuperare (7zip tra i sw gratuiti apre il backup). Rimetti stock recovery e metti kitkat.

    Io non ho mai avuto problemi con la perdita dell'imei MA se googli mtk backup (o restore) imei trovi millemila guide. E si, ci vuole root.

    Il root è veramente a prova di utonto, (disabiliti il check delle firme di win 8) installi kingoroot, colleghi il cellulare ACCESO quando te lo chiede e poi devi premere un paio di volte 2 tastini sul cell quando te lo dice, poi fa da solo.

    Non capisco quale sia il problema della memoria, le partizioni non cambiano, ora che ho installato tutto quello che dovevo ho 1gb su 2.5gb liberi nella partizione utente. Nel caso volete il comportamento di JB per le app potete provare SDFix dopo rootato.
    Si può selezionare la SD come memoria principale anche senza root.

    Credo abbiano alzato il volume massimo dell'audio dell'altoarlante, il touch sopratutto sui tastini a sfioramento sembra più reattivo, a parità si app installate su JB c'è più ram libera ed è più fluido; la recovery permette di fare una miriade di test hardware.
    Ultima modifica di H85; 14-10-14 alle 15:12 - Motivo: fail quote

  11. Il seguente Utente ha ringraziato H85 per il post:

    faabio (14-10-14)

  12. #2910
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Acer Liquid mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H85 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei di installarti momentaneamente la CWM dall'app MPRioRecoveryInstaller.apk, ti fai nandroid sulla sd e stai sicuro che se ti dimentichi di salvarti qualcosa a mano poi lo puoi recuperare (7zip tra i sw gratuiti apre il backup). Rimetti stock recovery e metti kitkat.

    Io non ho mai avuto problemi con la perdita dell'imei MA se googli mtk backup (o restore) imei trovi millemila guide. E si, ci vuole root.

    Il root è veramente a prova di utonto, (disabiliti il check delle firme di win 8) installi kingoroot, colleghi il cellulare ACCESO quando te lo chiede e poi devi premere un paio di volte 2 tastini sul cell quando te lo dice, poi fa da solo.

    Non capisco quale sia il problema della memoria, le partizioni non cambiano, ora che ho installato tutto quello che dovevo ho 1gb su 2.5gb liberi nella partizione utente. Nel caso volete il comportamento di JB per le app potete provare SDFix dopo rootato.
    Si può selezionare la SD come memoria principale anche senza root.

    Credo abbiano alzato il volume massimo dell'audio dell'altoarlante, il touch sopratutto sui tastini a sfioramento sembra più reattivo, a parità si app installate su JB c'è più ram libera ed è più fluido; la recovery permette di fare una miriade di test hardware.

    gentilissimo per la risposta!
    avevo già installato la CWM tramite mlp RIO Recovery, come mi suggerisci farò un nuovo backup con nandroid.
    un ultimo dubbio, dici che mi conviene tornare alla stock recovery (sempre tramite mlp RIO?) prima di aggiornare a Kitkat?

Pagina 291 di 424 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy