Io ho creato la seconda schermata della home trascinando un'icona che sta sulla home verso destra.
Ciao.
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Io ho creato la seconda schermata della home trascinando un'icona che sta sulla home verso destra.
Ciao.
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
era troppo semplice![]()
Ho fatto il root con KingRoot 3.3.1 e ha funzionato, ho potuto reinstallare Titan backup e ripristinare le applicazioni con dati (giochi soprattutto) senza problemi. Praticamente in poco tempo sono riuscito a riavere tutto, ma con kitkat sotto.
Bene dai pensavo peggio, invece è andato tutto liscio.
P.S. ragazzi vi siete accorti che ora i softkey si illuminano anche quando si tocca lo schermo? Prima quando si spegnevano anche scrivendo un testo si riaccendevano solo toccandoli, ma al buio si faceva fatica a individuare il punto esatto e sappiamo che il rainbow è fiscale sulla zona da toccare per attivare il tasto. Questo è un ottimo fix... si era lamentato anche Galeazzi di questo fatto.
Ultima modifica di velociraptor68; 16-10-14 alle 23:55
Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB
A meno che qualcuno che non l'abbia fatto prima non intervenga, non troverai consigli. Perfino cercare con Google solo rimanda i tuoi soli messaggi di richiesta aiuto. Spiacente.
L'unico consiglio costruttivo che posso darti, dall'alto della mia ignoranza abissale in merito, è di provare magari a chiedere ad un laboratorio di riparazione.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Non esiste un filmato su youtube che spiega come smontare il Rainbow? Di solito i russi fanno questo e altro.![]()
Android = Xiaomi Redmi 2 Pro, Xioami Redmi Note 3 Pro 3/32GB
Salve a tutti, vorrei aggiornare a kitkat ma ho qualche dubbio sul gestione della Micro SD, visto che la rom e di solo 4 gb, si può impostare la Micro SD come memoria principale per le applicazioni e relativi dati di esse, tipo sygic e relative mappe con qualche applicazione particolare?
Eseguendo il root con kingroot si può fare anche l'unroot?
Aggiornando a kitkat con il tool di wiko per kitkat, si può tornare a jellybean con il tool di wiko per jellybean?
Grazie in anticipo a tutti.
Per Ivanoski hai provato a cercare su YouTube oltre il rainbow anche i cloni per vedere come si smonta?
Ultima modifica di lonico10; 17-10-14 alle 11:32