CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 424 primaprima ... 226276316324325326327328336376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giusco Visualizza il messaggio
    Veramente io lo collego con cavo usb e seleziono MTP. Attendo qualche secondo e mi appare il dispositivo e la scheda sd. Seleziono quest'ultima e posso operare tranquillamente con i file.
    esatto, funziona in questo modo ma non è la stessa cosa che montare la SD come disco in windows.

tutti gli altri cellulari e tablet in famiglia (con 4.2) possono farlo, solo questo no, come mai, è voluto?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvocj Visualizza il messaggio
    ciaoo ho installato il kitkat versione 4.4.2 ma è giusto? sinceramente sto trovando cose in meno rispetto al jellybean... (spero di aver scritto correttamente). ad esempio la foto camera è cambiata, non mi fa fare più la gomma o il cinema.... non mi fa cambiare la foto del mio account quando apro la finestrella... cioè preferivo prima rispetto che ora
    Esatto dovrai rivolgerti ad applicazioni esterne, anche se devo essere sincero quelle opzioni che dicevi non sono mai funzionate o almeno non sono stato io capace a farle funzionare

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, siccome vorrei comprare questo terminale vorrei sapere da chi lo possiede come si trova soprattutto con l'aggiornamento a kitkat, se è veloce e fluido,insomma qualche opinione... grazie...

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lopissimo Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, siccome vorrei comprare questo terminale vorrei sapere da chi lo possiede come si trova soprattutto con l'aggiornamento a kitkat, se è veloce e fluido,insomma qualche opinione... grazie...
    Guarda, io l'ho aggiornato da un po' e tutto funziona a dovere.
    Lo usa mia moglie (classico uso social network, browsing, tante foto, un po' di GPS, ecc.) e non si lamenta mai di nulla (strano... ).
    Il telefono non si è mai impallato, né tantomeno abbiamo dovuto riavviarlo.
    Direi pienamente soddisfatti, anche come durata della batteria.

Nel caso si può sempre tornare a JB, se proprio uno vuole.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

[quote name="lopissimo" post=6325712]Buongiorno a tutti, siccome vorrei comprare questo terminale vorrei sapere da chi lo possiede come si trova soprattutto con l'aggiornamento a kitkat, se è veloce e fluido,insomma qualche opinione... grazie...[/QUOTE]
    Io mi trovo bene, (ho kit kat) ma oggi per 150-40 aspetterei il rainbow 4g o comprerei Huawei honor 3c, ma se lo trovi a meno faresti un ottimo affare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie delle risposte...
    effettivamente anche il huawei non è male...è in preordine sulle amazzoni... costa meno ed ha una memoria interna di 8 gb contro i 4 del rainbow...
    poi ci sarebbe anche il 620s sempre huawei ma con processore snapdragon 410 ... non male davvero questi huawei come rapporto qualità prezzo...

Androidiano

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androdummy Visualizza il messaggio
    [quote name="Giusco" post=6325184]Veramente io lo collego con cavo usb e seleziono MTP. Attendo qualche secondo e mi appare il dispositivo e la scheda sd. Seleziono quest'ultima e posso operare tranquillamente con i file.
    esatto, funziona in questo modo ma non è la stessa cosa che montare la SD come disco in windows.

tutti gli altri cellulari e tablet in famiglia (con 4.2) possono farlo, solo questo no, come mai, è voluto?[/QUOTE]

Se voluto non saprei! Però con il precedente LG che avevo funzionava allo stesso modo.

Baby Droid L'avatar di Pierpix89

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Del rainbow 4g sapete qualcosa?

Androidiano L'avatar di nantzen

Smartphone
    MOTO G5+

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    [quote name="lopissimo" post=6325712]Buongiorno a tutti, siccome vorrei comprare questo terminale vorrei sapere da chi lo possiede come si trova soprattutto con l'aggiornamento a kitkat, se è veloce e fluido,insomma qualche opinione... grazie...
    Io mi trovo bene, (ho kit kat) ma oggi per 150-40 aspetterei il rainbow 4g o comprerei Huawei honor 3c, ma se lo trovi a meno faresti un ottimo affare[/QUOTE]

anche io avevo pensato ad Honor 3C ma se lo paragoniamo al Rainbow 4G ha in piu' solo i 2GB di RAM (contro 1GB di RAM). Poi, sempre rispetto al Rainbow 4G, ha meno batteria (2300 contro 2500), non e' 4G (anzi non e' neanche H+), non ha KitKat, non ha l'OTG sulla USB (a me serve tantissimo). Per il resto sono abbastanza uguali.
    ecco perche ho deciso di cambiare il mio Rainbow normale per il Rainbow 4G
    vi faro' sapere non appena mi arriva dall'amazonia

Baby Droid

Smartphone
    Wiko Pulp 4G - Stock ROM 5.1.1

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, ho un piccolo problema con la scheda SD sul mio Rainbow: seguendo una guida ho partizionato la mia SDCard da 32GB con una partizione FAT da 21GB + una partizione EXT2 da 11GB; il problema è che il telefono vede solo la partizione FAT. Qualcuno mi da una dritta?

Pagina 326 di 424 primaprima ... 226276316324325326327328336376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio