esatto, funziona in questo modo ma non è la stessa cosa che montare la SD come disco in windows.
tutti gli altri cellulari e tablet in famiglia (con 4.2) possono farlo, solo questo no, come mai, è voluto?
Esatto dovrai rivolgerti ad applicazioni esterne, anche se devo essere sincero quelle opzioni che dicevi non sono mai funzionate o almeno non sono stato io capace a farle funzionare
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, siccome vorrei comprare questo terminale vorrei sapere da chi lo possiede come si trova soprattutto con l'aggiornamento a kitkat, se è veloce e fluido,insomma qualche opinione... grazie...
Guarda, io l'ho aggiornato da un po' e tutto funziona a dovere.
Lo usa mia moglie (classico uso social network, browsing, tante foto, un po' di GPS, ecc.) e non si lamenta mai di nulla (strano...).
Il telefono non si è mai impallato, né tantomeno abbiamo dovuto riavviarlo.
Direi pienamente soddisfatti, anche come durata della batteria.
Nel caso si può sempre tornare a JB, se proprio uno vuole.![]()
[quote name="lopissimo" post=6325712]Buongiorno a tutti, siccome vorrei comprare questo terminale vorrei sapere da chi lo possiede come si trova soprattutto con l'aggiornamento a kitkat, se è veloce e fluido,insomma qualche opinione... grazie...[/QUOTE]
Io mi trovo bene, (ho kit kat) ma oggi per 150-40 aspetterei il rainbow 4g o comprerei Huawei honor 3c, ma se lo trovi a meno faresti un ottimo affare
Grazie delle risposte...
effettivamente anche il huawei non è male...è in preordine sulle amazzoni... costa meno ed ha una memoria interna di 8 gb contro i 4 del rainbow...
poi ci sarebbe anche il 620s sempre huawei ma con processore snapdragon 410 ... non male davvero questi huawei come rapporto qualità prezzo...
esatto, funziona in questo modo ma non è la stessa cosa che montare la SD come disco in windows.
tutti gli altri cellulari e tablet in famiglia (con 4.2) possono farlo, solo questo no, come mai, è voluto?[/QUOTE]
Se voluto non saprei! Però con il precedente LG che avevo funzionava allo stesso modo.
Del rainbow 4g sapete qualcosa?
Io mi trovo bene, (ho kit kat) ma oggi per 150-40 aspetterei il rainbow 4g o comprerei Huawei honor 3c, ma se lo trovi a meno faresti un ottimo affare[/QUOTE]
anche io avevo pensato ad Honor 3C ma se lo paragoniamo al Rainbow 4G ha in piu' solo i 2GB di RAM (contro 1GB di RAM). Poi, sempre rispetto al Rainbow 4G, ha meno batteria (2300 contro 2500), non e' 4G (anzi non e' neanche H+), non ha KitKat, non ha l'OTG sulla USB (a me serve tantissimo). Per il resto sono abbastanza uguali.
ecco perche ho deciso di cambiare il mio Rainbow normale per il Rainbow 4G
vi faro' sapere non appena mi arriva dall'amazonia
Salve, ho un piccolo problema con la scheda SD sul mio Rainbow: seguendo una guida ho partizionato la mia SDCard da 32GB con una partizione FAT da 21GB + una partizione EXT2 da 11GB; il problema è che il telefono vede solo la partizione FAT. Qualcuno mi da una dritta?