Segnalo che ora hanno di molto migliorato la tastiera SwiftKey, ora molto ma molto più fluida!
Segnalo che ora hanno di molto migliorato la tastiera SwiftKey, ora molto ma molto più fluida!
Ho kitkat[/QUOTE]
Non sono stato chiaro!
Che versione hai installato della SwiftKey?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Ahhahaa beh l'ultima versione disponibile
Stavo notando che nel nuovo Rainbow 4g, la batteria è di 2500 mh, qualcuno sa se è compatibile col il nostro?
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
Mi dispiace dirvi che non sono compatibili. Stamattina mi e' arrivato il Rainbow 4G e la prima cosa che ho fatto (ovviamente) e' stata quella di andare a verificare se le due batterie fossero compatibili (non ho ancora ceduto il mio Rainbow normale). Le dimensioni sono assolutamente uguali.. e questo mi aveva fatto ben sperare, ma la posizione dei contatti e' stata spostata di un paio di centimetri.. e te pareva!
Per quanto riguarda le prestazioni, datemi un paio di giorni e vi faccio sapere.
Mi dispiace dirvi che non sono compatibili. Stamattina mi e' arrivato il Rainbow 4G e la prima cosa che ho fatto (ovviamente) e' stata quella di andare a verificare se le due batterie fossero compatibili (non ho ancora ceduto il mio Rainbow normale). Le dimensioni sono assolutamente uguali.. e questo mi aveva fatto ben sperare, ma la posizione dei contatti e' stata spostata di un paio di centimetri.. e te pareva!
Per quanto riguarda le prestazioni, datemi un paio di giorni e vi faccio sapere.[/QUOTE]
😵😵😵😵😵
Naturalmente dovevano cambiare i contatti così tutti son costretti a comprarsi il 4G...che bastardi