CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 339 di 424 primaprima ... 239289329337338339340341349389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,381 a 3,390 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    H85
    H85 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

@kimo9hero Vedi https://www.androidiani.com/forum/wi...pt-tweaks.html

Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    snip
    Ovviamente, non ha mica la data di scadenza il cioccolatino.

Parlavamo di avere il telefono con l'ultimo SO però (che non è che serve per forza), e se ci pensi, se proprio ci tieni ad averlo (contando che contemporaneamente prendi anche un qualcosa con HW migliore di quello che hai ora) 150€ all'anno per assicurartelo non sono affatto tanti dato che l'alternativa sarebbe spenderne 500+.

2. Il seguente Utente ha ringraziato H85 per il post:

kimo9hero (08-12-14)

3.  
    Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da H85 Visualizza il messaggio
    Ovviamente, non ha mica la data di scadenza il cioccolatino.

Parlavamo di avere il telefono con l'ultimo SO però (che non è che serve per forza), e se ci pensi, se proprio ci tieni ad averlo (contando che contemporaneamente prendi anche un qualcosa con HW migliore di quello che hai ora) 150€ all'anno per assicurartelo non sono affatto tanti dato che l'alternativa sarebbe spenderne 500+.
    Anche se fondamentalmente hai ragione, personalmente non vedo l'utilità di comprare miglior hardware per fargli fare le stesse cose che l'hardware attuale fa bene comunque.

Può darsi che in due anni o tre le app diventino così pesanti da richiedere hardware più cazzuto, non dico di no, e se avessi avuto ancora il vecchio 5303G che mi ciularono a luglio sicuramente mi starei guardando attorno per un upgrade, ma succede che per le nostre necessità personali si abbia la fortuna di capitare sopra un pezzo di hardware PERFETTO. Non perfetto perché privo di lati negativi (NESSUN telefono, o per questo NIENTE altro è privo di lati negativi), ma perfetto PER TE, per l'uso che ne fai e per quello che gli chiedi. Ecco, il Rainbow è questo per me.

Chiaramente Panta Rei, come dicevano i greci antichi, e niente e nessuno rimane fermo, quindi quando le app chiederanno di più... vedremo, ma un anno è una quantità di tempo davvero corta. Non è la mancanza di volontà a voler cacciare il denaro, è che mi sentirei un cretino a spendere per una cosa che magari è anche più veloce e potente dell'attuale, ma che della quale non ho bisogno perché quello che ho mi basta e avanza per fare quel che mi serve.

In quanto poi ai sistemi operativi... le app odierne, che non siano giochi 3D e qualche altra sparuta eccezione, ancora funzionano sotto il Gingerbread dopato (una rom add-on reattivissima da poco installata, visivamente similare a Kit Kat che ha anche più opzioni di quelle del Rainbow, come lo swap e l'overclock integrato) del mio vecchio Sonic... perché fasciarci la testa prima di essercela rotta.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 09-12-14 alle 04:43
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

5. Il seguente Utente ha ringraziato Arrowbreaker per il post:

crazyfunny (09-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un piccolo problema sul mio Wiko Rainbow: in pratica da quando ho effettuato il root ed ho installato molte app, ogni qualvolta riaccendo il cell le icone sul display variano, alcune spariscono mentre altre raddoppiano, solo poche rimangono invariate; ho anche fatto il reset di fabbrica ed è tornato tutto alla normalità, poi di nuovo root più installazione delle app e di nuovo si ripresenta il problema.

Oggi finalmente ho capito di cosa si tratta, infatti mi è comparso il messaggio "Launcher3 si è bloccato in modo anomalo" e le app sul display sono immediatamente scomparse. Ora visto che ho capito il problema però tutte le app che ho installato mi servono e non voglio rimuoverle, c'è un modo per risolvere questo problema? Chessò magari cambiando Launcher, ditemi voi!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Prova Holo o Apex launcher

Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    161
    Predefinito

Come faccio ad accendere il Wiko Rainbow entrato in modalità BootLoop? Quali sono i tasti da premere?

H85
    H85 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfonsooo Visualizza il messaggio
    Come faccio ad accendere il Wiko Rainbow entrato in modalità BootLoop? Quali sono i tasti da premere?
    Tutti li devi premere e tenere premuti; entri nella recovery e fai reset. *Però*, dato che chissà che hai installato e magari integrato nella ROM, fai meglio se reinstalli dall'applicazione di windows e poi invece di rimettere tutte le app assieme ne metti una, la provi per un po, poi nei metti un altra, facendo anche riavvii prima di installarne di nuove e vedi quali ti fanno bloccare il cell.

Ps: capisco faccia gola quel market che non si può nominare qua sul forum però stai bene attento a cosa installi e sopratutto a cosa dai permessi SU.

@Arrowbreaker
    La pensiamo uguale, neanche io li spenderò altri soldi ne a maggio ne a natale prossimo se il telefono mi andrà ancora bene per come lo uso.
    Per farci una risata (e premetto è un'esagerazione), ho assistito ad una scena che mi ha fatto capire a che servono i nuovi smartphone con octacore e mille Gb di ram: tutta quella potenza di calcolo serve per rendere il telefono fluido mentre l'utOntO di turno fa avanti e indietro, dentro e fuori dall'app della fotocamera mentre cerca di attivare il flash

10. Il seguente Utente ha ringraziato H85 per il post:

Arrowbreaker (10-12-14)

Androidiano VIP

At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da H85 Visualizza il messaggio
    Per farci una risata (e premetto è un'esagerazione), ho assistito ad una scena che mi ha fatto capire a che servono i nuovi smartphone con octacore e mille Gb di ram: tutta quella potenza di calcolo serve per rendere il telefono fluido mentre l'utOntO di turno fa avanti e indietro, dentro e fuori dall'app della fotocamera mentre cerca di attivare il flash
    crybaby2.gif

Contro-storia personale. mia sorella, l'intelligentona, ha dovuto cambiare un vecchio Nokia Symbian perché la porta microUSB o quel che cavolo era faceva falso contatto e non le permetteva di caricare quasi più il cellulare. Prima mi trascina alla Unieuro per un cellulare attorno gli 80€, poi, in cerca di uno schermo grande cerca assieme ad un commesso del posto inutilmente per due ore di agonia di configurare secondo le sue esigenze un pataccone Nokia da 5 pollici e 138€ (il prezzo di un Rainbow, da lei scartato perché voleva Winphone, a dispetto del fatto che se l'avesse comprato glie l'avrei configurato io in due minuti, non due ore, senza problemi), poi un paio di giorni dopo torna a casa mostrando orgogliona di se stessa il suo nuovo acquisto fatto senza alcun input da parte mia.

Un huawei Y210

Da lei comprato alla modica cifra di 50€ da un arraffone di Napoli.

Valle a dire che se l'erano sodomizzata senza vaselina, che con lo stesso prezzo su internet o 20€ in più in negozio prendeva un telefono con più RAM, più memoria app, miglior schermo e dual core... mia sorella non sbaglia MAI. Secondo lei.

crybaby2.gif

Che fine ignominiosa sta facendo Android... nelle mano di idioti che si meriterebbero Apple a vita... e ci metto anche parte della mia famiglia, come potete leggere. angry7.gif
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)

Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ostrega arrowbreaker , dopo una lettura così ... "Che fine ignominiosa sta facendo Android... nelle mano di idioti che si meriterebbero Apple a vita... "

mi sà che vado di WP un bel 735 e viaaa !!
    mà a parte l'enfasi per i nuovi device e octacore vari ...Io ho un 'obsoleto HTC Desire A8181 ...e per ciò che devo farne uso , è piu fluido di alcuni di oggi giorno
    tranne appunto lo schermo , che è piccino , ecco devo solo cambiare per questo lo schermnoo !"!
    Il mondo è fatto di furbi ; mà credo di esserne al corrente sulle scelte da effettuare , e questo grazie al WEB !!
    Ultima modifica di blues66; 10-12-14 alle 13:13

Senior Droid

Ringraziamenti
    161
    Predefinito

In pratica è stata colpa di quel maledetto "gestione download" che se disinstallato non fa funzionare il google play store. Poi una volta avviato il telefono in modalità recovery è successa una cosa strana: finito di configurare il Wifi e l'account google mi usciva il messaggio " configurazione guidata bloccata in modo anomalo" e " la sim è cambiata"; alla fine ho risolto reinstallando il firmware originale, però la cosa mi ha lasciato di stucco :S

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono sempre il ragazzo con il touch rotto, è passato un pò di tempo a causa dei miei impegni, penso che domani posterò le foto...intanto grazie per l'aiuto ma una domanda, leggevo su internet di questi telefoni di marca sconosciuta..che per staccare il touch, basta usare un asciugacapelli sopra il touch per poi forzarlo nei laterali con un taglierino in modo tale da sollevarlo e poi per il cavetto flat, basta smontare tutto il telefono fino alla gabbia metallica e già potrei toglierlo..è una cosa che si può fare secondo voi?

Pagina 339 di 424 primaprima ... 239289329337338339340341349389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio