Anch'io pensavo fosse un problema si SD. Per questo l'ho comprata nuova.
Anch'io pensavo fosse un problema si SD. Per questo l'ho comprata nuova.
le alternative che mi vengono in mente, e a cui immagino avrai già pensato, sono:
- o provare un nuovo launcher, ma immagino che risolveresti solo in parte
- oppure un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Altro non mi viene in mente, lascio la parola a chi magari è più esperto di me. Un saluto.
Dispositivi Android: WIKO RAINBOW 4G, Samsung Galaxy W, Samsung Galaxy Ace 2, Asus Fonepad
Benissimo, durata della batteria ottima rispetto all'S4 (sebbene l'S4 fosse con batteria nuova) e prestazioni che mi hanno stupito.
Relativamente al launcher due giorni fa ho provato Smart Launcher, fantastico, leggerissimo e sono spariti i problemi alle icone comparti con il passaggio a ART.
Ultima modifica di 19791412; 23-04-15 alle 08:56
Qualcuno di voi ha problemi con l app ilmeteo.it?
aleve1983 (23-04-15)
Ciao a tutti!
mi scuso con gli utenti se il mio primo post è una richiesta di aiuto ma mi ritrovo all'improvviso con un telefono praticamente morto...e mi serve perchè devo partire D:
Prima di metterlo in carica, ho spento il mio Wiko Rainbow e l'ho collegato al caricatore, solo che ad un certo punto ha iniziato a riavviarsi continuamente, senza fermarsi, si ferma alla scritta WIKO e poi si riavvia...sempre.
Ho letto alcune guide anche su questo forum ma sono tutte per Wiko che riescono ad essere rilevati dal pc, questo non accade però con il mio che continua a riavviarsi a ripetizione non permettendo al pc di essere rilevato, quindi qualsiasi aggiornamento da pc o flash, non è andato a buon fine.
Ho provato con la recovery mode, ho formattato tutto ma nulla...sempre la stessa storia. L'unica cosa che riesco a gestire è appunto la recovery, se ci fosse un aggiornamento o un firmware da installare tramite scheda sd, forse riuscirei, ma non ho trovato niente purtroppo...
Mi chiedevo se ci fosse qualcosa che si possa fare oppure devo ricorrere all'assistenza...è ancora in garanzia ma vorrei evitarla perchè dovendo partire, mi ritroverei sicuramente senza un buon cellulare...
Spero che qualcuno di voi riesca a darmi un mano e vi ringrazio in anticipo!
Marco
Hai provato con la procedura che c'è nella pagina assistenza-aggiornamenti del Wiko Rainbow?
E' vero che il tuo tel non viene riconosciuto dal pc, ma il file che si scarica dal sito Wiko dovrebbe avere anche i driver.
Io l'ho fatto una volta e ho ripristinato il telefono.
Aggiornamenti Wiko RAINBOW
Grazie Limma,
si avevo provato, nulla. Il mio telefono viene riconosciuto dal pc, ma continua a riavviarsi, come se staccassi e riattaccassi continuamente il cavo, per questo non riesco a farlo rilevare dal pc.
Adesso sono riuscito ad installare dei driver tramite ADB in recovery, ora cos'altro posso fare? ci sono degli aggiornamenti, firmware precedenti anche, che si possono installare tramite scheda sd?