CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 396 di 424 primaprima ... 296346386394395396397398406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 4238
Discussione:

WIKO Rainbow (Thread ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3951
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Rispondo un po' a tutti dicendo che:
    - a me i tasti touch funzionano bene e non hanno incertezze!
    - forse i pin della sd sono sporchi o non fanno bene contatto, prova a sfilare e reinfilare la sd per vedere se si puliscono con lo sfregamento!
    - per la batteria che dura poco controlla che la luminosità non sia in automatico e se fammi sapere se hai installato Instagram! Io ho notato un blocco del processo 1733 (mi pare, vado a memoria) che fa andare in risparmio energetico il telefono!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  2.  
  3. #3952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Primo, disabilita la luminosità automatica (non solo non funziona mica tanto bene, ma prende un po di batteria tenerla attiva). Secondo, non tenere sempre collegato il 3g anche quando non ti serve, che c'è poco che prosciughi la batteria come la connessione dati, usala solo quando ti serve. Terzo, ricorda che se col cellulare ci giochi è normale che la batteria duri meno.

    Se sei in giro quando accade che la batteria vada in crisi, comprati una power bank è tieni collegato il PC alla power bank quando non lo usi.
    Verifica anche che versione di KK hai, l'ultima è la v13 e risolve i problemi di consumo eccessivo delle precedenti. Per controllare digita *#563412*#

  4. #3953
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koala67 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti volevo sapere se anche a voi non funziona bene il touch del tasto indietro,devo spingerlo più volte oppure è un bug del kitkat,
    ho la V13 kitKat con root,siccome è molto fastidioso volevo chiedere se chi ha jellybean V14 dà lo stesso problema.Grazie
    A me da un problema simile col tasto centrale invece, a volte funziona perfettamente ma il più manco a cannonate! Ho verificato dalla Factory mode col test base e tutto funziona regolarmente, mi sorge il dubbio che dopo l'aggiornamento alla v13 avrei dovuto fare un ripristino. Appena ho un attimo per salvare tutti i dati verifico.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Automaticjack per il post:

    koala67 (18-07-15)

  6. #3954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamWinchester Visualizza il messaggio
    Ho spento il mio Rainbow perchè dava problemi (probabilmente Malware, visto che mi apriva pagine e pagine di pubblicità e finestre nelle quali venivano menzionati virus sospetti), l'ho riacceso ma adesso è inchiodato sulla scritta iniziale "Wiko" e non mi fa fare più nulla.. Ho tolto e rimesso la batteria più volte, ho provato ad entrare in Recovery Mode, che appare solo momentaneamente, manco il tempo di selezionare l'opzione che si riavvia...Help me, sono disposto pure a resettarlo ma ho bisogno di recuperare dati molto importanti da un app di appunti...Help me, thanks!!
    Hai provato a collegarlo al pc (dopo aver installato i driver)? Magari riesci ad accedervi così. Oppure puoi sempre sperare che l'app che usi abbia salvato i dati sulla scheda SD (dando per scontato che tu ne abbia una). In alternativa l'unica è un qualunque centro di assistenza alla telefonia e con qualche euro te ne esci.

    PS: ma come fai abeccarti virus sul cellulare??? Okkio a dove ti scarichi le app! Io ho pure tolto l'antivirus perchè praticamente inutile...
    Ultima modifica di Automaticjack; 17-07-15 alle 15:23

  7. #3955
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Automaticjack Visualizza il messaggio
    [quote name="SamWinchester" post=6969023]Ho spento il mio Rainbow perchè dava problemi (probabilmente Malware, visto che mi apriva pagine e pagine di pubblicità e finestre nelle quali venivano menzionati virus sospetti), l'ho riacceso ma adesso è inchiodato sulla scritta iniziale "Wiko" e non mi fa fare più nulla.. Ho tolto e rimesso la batteria più volte, ho provato ad entrare in Recovery Mode, che appare solo momentaneamente, manco il tempo di selezionare l'opzione che si riavvia...Help me, sono disposto pure a resettarlo ma ho bisogno di recuperare dati molto importanti da un app di appunti...Help me, thanks!!
    Hai provato a collegarlo al pc (dopo aver installato i driver)? Magari riesci ad accedervi così. Oppure puoi sempre sperare che l'app che usi abbia salvato i dati sulla scheda SD (dando per scontato che tu ne abbia una). In alternativa l'unica è un qualunque centro di assistenza alla telefonia e con qualche euro te ne esci.

    PS: ma come fai abeccarti virus sul cellulare??? Okkio a dove ti scarichi le app! Io ho pure tolto l'antivirus perchè praticamente inutile...[/QUOTE]

    Ho risolto già, grazie cmq..in extremis ho salvato i dati prima che il dispositivo impazzisse completamente e lo flashassi dal sito della Wiko! Comunque boh, li becco spesso questi malware..è una lotta continua..le app le scarico solo dallo Store...

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  8. #3956
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    77
    Smartphone
    GT-I9505 Vernee Apollo Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Automaticjack Visualizza il messaggio
    A me da un problema simile col tasto centrale invece, a volte funziona perfettamente ma il più manco a cannonate! Ho verificato dalla Factory mode col test base e tutto funziona regolarmente, mi sorge il dubbio che dopo l'aggiornamento alla v13 avrei dovuto fare un ripristino. Appena ho un attimo per salvare tutti i dati verifico.
    Ok ti ringrazio mi fai sapere?

  9. #3957
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per la mia esperienza con la rom stock avevo problemi con il tasto menù, se lo tenevo pigiato non sempre accedevo alle app recenti ma si attivava ok Google, da quando uso una rom modificata non avuto nessun problema

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  10. #3958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me il problema dei tasti rimandare anche con rom MOD. La prossima settimana sostituisco il touch che ho rotto e vediamo se il problema persiste

  11. #3959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koala67 Visualizza il messaggio
    Ok ti ringrazio mi fai sapere?
    Sto cercando di far funzionare Helium per fare beckup dei dati e app ma non so perché non funge. Se non salvo tutto prima non me la sento di ripristinare. Qualcuno può aiutarmi?

  12. #3960
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno per caso ha provato a mettere una Sd da 64 e vedere se la legge??? Grazie mille e Buona Settimana

Pagina 396 di 424 primaprima ... 296346386394395396397398406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy