CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 148
Discussione:

all incusive passa da 8 euro a 7 euro.. ma chi pagava 8 ora paga 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Bandit1250
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Voi dite che abbasseranno ancora?
    Le vie degli operatori telefonici sono i imperscrutabili..... Comunque 10 euro per 300 minuti (ops...18000 secondi ), 300 sms e 1Gb di connettività mi sembra già un ottimo prezzo.

Tra l'altro segnalo un particolare che nel thread nessuno ha richiamato: ad all inclusive puoi abbinare il Noi2 Unlimited verso un numero Wind a €2,00/mese per 5 anni, senza costi di attivazione, come si vede nella pagina ufficiale.

2.  
    Baby Droid L'avatar di hybrid2102

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeperOne Visualizza il messaggio
    Vorrei fare chiarezza... ma è l'ultima volta!!!

1)Il passaggio da una opzione ad una altra opzione è gratis per chi ha GIÀ attiva una offerta da 2 o 5 anni
    2)NON si può cambiare "DIRETTAMENTE" l'opzione se questa varia solo come prezzo ma non come servizio *
    3)Chi è già cliente ma NON ha una offerta 2 o 5 anni, può attivare una opzione con l'aggiunta di 19€
    4)Queste sono tutte le opzioni a cui si può aderire in questo momento. Passa a Wind: scopri le offerte per i nuovi clienti ricaricabili - Wind

* NON PUOI PASSARE DIRETTAMENTE perché sono sempre le stesse, cambia il costo per motivi commerciali, es:
    NO da All Inclusive 120 da 8€ a quella 7€
    NO da All Inclusive BIG da 13€ a quella 10€
    SI da All Inclusive 150 da 9€ a All Inclusive 120 da 7€

Trovate tutte le info sul sito di WIND (scritte in piccolo)

Ringrazio e riquoto perché questo post DEVE avere evidenza! E' esattamente come dici tu.
    NON ALIMENTATE ALTRE "LEGGENDE"

Piccola considerazione: secondo me questo sconto è una reazione alla politica stracciaprezzi di 3 Italia che sta facendo scappare molti clienti da WIND. Per 1 euro di sconto non farò l'operazione "passa qua e poi ripassa dillà", o almeno non ancora, perché prevedo nuovi sconti a breve :-)

Bandit1250
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hybrid2102 Visualizza il messaggio
    Ringrazio e riquoto perché questo post DEVE avere evidenza! E' esattamente come dici tu.
    Guarda che non è l'unico ad aver scritto quelle info...........

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bandit1250 Visualizza il messaggio
    Guarda che non è l'unico ad aver scritto quelle info...........
    Lo so, infatti ad esempio anche io ne ho scritte parte... Solo che mi sembra l'unico che è scritto in modo lineare e completo!
    Non volevo accusare nessuno, soltanto dire che ci sono dei post "incompleti" che fanno capire una cosa piuttosto che un'altra, tutto qui

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hybrid2102 Visualizza il messaggio

Piccola considerazione: secondo me questo sconto è una reazione alla politica stracciaprezzi di 3 Italia che sta facendo scappare molti clienti da WIND. Per 1 euro di sconto non farò l'operazione "passa qua e poi ripassa dillà", o almeno non ancora, perché prevedo nuovi sconti a breve :-)

la penso come te,
    per un euro me ne frego.
    se dovessero scontare ancora le promozioni portando AI 120 a 6 euro, e AI BIG 300 a 9 euro, ecco che sceglierei di aumentare il canone passando definitivamente alla AI big.

quindi per ora aspetto senza problemi. si parla di 12 euro annuali non vale la pena fare sbattimenti

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bandit1250 Visualizza il messaggio
    Le vie degli operatori telefonici sono i imperscrutabili..... Comunque 10 euro per 300 minuti (ops...18000 secondi ), 300 sms e 1Gb di connettività mi sembra già un ottimo prezzo.

Tra l'altro segnalo un particolare che nel thread nessuno ha richiamato: ad all inclusive puoi abbinare il Noi2 Unlimited verso un numero Wind a €2,00/mese per 5 anni, senza costi di attivazione, come si vede nella pagina ufficiale.
    Certamente è un ottimo prezzo, ma se abbassano ancora non passo a tre ma faro il cambio verso Wind.

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ragazzi da oggi c'è una nuova all inclusive: ALL INCLUSIVE DIGITAL con 60 min 60 SMS e 2 GB internet a 5 euro al mese.....in questo caso si può passare dalla All Inclusive da 8 euro a questa da 5....

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Ragazzi da oggi c'è una nuova all inclusive: ALL INCLUSIVE DIGITAL con 60 min 60 SMS e 2 GB internet a 5 euro al mese.....in questo caso si può passare dalla All Inclusive da 8 euro a questa da 5....
    OTTIMA segnalazione...

[ROSIK]mi hanno rinnovato la 8 proprio ieri... devo restare un mese così... se non voglio perdere 8 euro a uffa :-( [/ROSIK]

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Nel mio caso casca proprio a fagiolo....ho attualmente quella da 8 euro il cui rinnovo scade tra due giorni...ero indeciso se fare la procedura del passaggio a offerta intermedia per poi passare alla all inclusive da 7 euro e oggi è comparsa questa....nel mio caso è adeguata alle mie esigenze proprio perchè uso più internet che altro...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

60 minuti sono un po pochini

Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio