CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 148
Discussione:

all incusive passa da 8 euro a 7 euro.. ma chi pagava 8 ora paga 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma l'attivazione di quest'offerta a 7 euro al mese di quanto é?

Inviato dal mio GT-I9300

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dd93 Visualizza il messaggio
    Ma l'attivazione di quest'offerta a 7 euro al mese di quanto é?

Inviato dal mio GT-I9300
    150+150+1

Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di anvl

Smartphone
    lg g4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

per me 60 minuti se ne vanno in una settimana o poco più...ma i 2giga sono golosi
    in principio fu il commodore 64...oggi è Xiaomi9

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anvl Visualizza il messaggio
    per me 60 minuti se ne vanno in una settimana o poco più...ma i 2giga sono golosi
    Stesso mio pensiero

Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sono passato a Wind due mesi fa dopo 11 anni e oltre di Vodafone, ho quasi la lacrimuccia a sentire di tariffe ridotte.
    Pensavo fossero solo leggenda

Ho la All Inclusive a 8€, e mi va abbastanza bene. Ho qualche problema solo a non spendere tutti i messaggi nelle prime due settimane, ma adoro internet. Da me (Catania) la copertura è sorprendentemente ottima, a livello pari a Vodafone e superiore a tutti gli altri, e la Wind è fin troppo "buona" con le soglie dati, mese scorso sono andato oltre il giga, sforando di uno o due centinaia di mega almeno, e non mi è stata ridotta la velocità. Leggo di tanti che sforano addirittura fino a 2-3 giga e non ricevono limitazioni.

Non so di cosa si ci potrebbe lamentare.
    Ero in dubbio se passare a 3, ma ODIO i vincoli settimanali.

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

salve a tutti,
    purtroppo ho scoperto solo ora che la mia allinclusive da 8€ è stata abbassata a 7! mi hanno scalato gli 8 euro solo qualche giorno fa. vorrei fare il passaggio ma i tempi sono strettissimi fino al 7 aprile ed a meno che rimetterci tutti gli 8€ poi i 5€ di transizione ed ancora gli altri 7€ non c'è via d'uscita, vero? a quel punto potrei passare alla tariffa da 10 e basta e non pensare più ai minuti.... peccato però perchè i 120 minuti erano proprio tagliati x me in quanto ci arrivavo giusto giusto tutti i mesi!
    Ho visto che sul sito le tariffe sono più alte, perchè? per avere le tariffe in promo devo andare esclusivamente in negozio? oppre ho visto male io?
    Siccome il passaggio lo fare un paio di giorni prima del 7 aprile x sfruttare quanti più giorni possibile, è possibile che si sappiano già per allora le offerte che usciranno dopo oppure non si saprà nulla fino all'ultimo?
    Grazie e scusate la lungaggine del post!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao a tutti
    anche io ho una all inclusive da 8 eur con scadenza mensile ogni 8 del mese
    posso eseguire il 6 mattina la ''triangolazione'' a quella a 5 eur e subito dopo,cioe' lo stesso giorno o al massimo il 7 aprile il passaggio a quella da 7 eur?
    oppure devo attendere che passi un mese e lo consumi??
    cosi' perderei solo i 5 eur...2 giorni fanno ridire in termini di soldi... mi sembra l'operazione meno indolore e in 5 mesi solamente li recupererei...
    Grazie
    Ultima modifica di maxking; 28-03-13 alle 04:45

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

questa è una soluzione ma ci rimetti i 5 euro.... il negoziante parlando un pò mi ha detto di aver sentito dei rumors riguardo ad una proroga della promozione ma nulla di certo ne tantomeno sicuro...solo voci! se vuoi rischiare con quella da 5 fino ad esaurimento minuti o esaurimento del mese per poi ripassare alla 7 euro non perderesti nulla! valuta tu....
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ma facendo 2 conti secondo me e' quella piu' indolore...cioe' alla fine sono 5 eur che si recuperano in 5 mesi...e poi e' tutto guadagno...la mia paura e' che non la potevo fare in un solo giorno...

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

e se tra 2 mesi abbassano la promozione e devi rifare la stessa cosa? altre 5 euro...

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio