CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 148
Discussione:

all incusive passa da 8 euro a 7 euro.. ma chi pagava 8 ora paga 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tutte ste complicazioni per cosa? Con 5 euro mi faccio una sim nuova wind e attivo la promozione al prezzo di 7 euro per la all inclusive base o 10 euro per quella con piu' minuti. O sbaglio?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    Tutte ste complicazioni per cosa? Con 5 euro mi faccio una sim nuova wind e attivo la promozione al prezzo di 7 euro per la all inclusive base o 10 euro per quella con piu' minuti. O sbaglio?
    Semplicemente per non cambiare numero. Se poi a te non importa puoi fare una nuova sim

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di PeperOne


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dal portale sembra che si possa fare da All Inclusive 8€ (o 9€) a All Inclusive 7€, non c'è scritto se ci sono delle limitazioni!


    Se hai attiva un'opzione in promozione per 2 o 5 anni, ad eccezione delle Noi Tutti SMS e Noi 2 Unlimited, procedendo con l'attivazione la tua precedente opzione verrà disattivata e avrai All Inclusive a soli 7 €/mese invece di 17 €. La nuova durata della promozione sarà 5 anni al netto dei mesi già scontati sulla precedente opzione.


    E poi... se cambi il profilo ti vengono addebitato immediatamente i 7€ anche se non sono passati i 30gg della vecchia offerta?


    PS: nel caso conviene fare il cambio il giorno prima del rinnovo dell'opzione vecchia
    Ultima modifica di PeperOne; 26-02-13 alle 20:52
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Florence
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No quindi ricapitolando: vado sul sito, cambio il mio piano con un altro all inclusive e poi ripasso al mio? E tutto questo senza pagare costi aggiuntivi? Già, è per quanto riguarda la data del cambio? Mi fottono soldi appena attivo la nuova offerta? (quindi in sostanza pago un macello di soldi se passo a un'altra all inclusive e quando me la attivano ripasso subito a quella che avevo prima, senza far passare un mese?) @_@

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Devi attivarla al centro Wind,per la data del cambio ti conviene ovviamente farla alla scadenza di quella che hai adesso per non "buttare i soldi" del rinnovo che avevi fatto,usufruire di quel mese e poi alla scadenza attivare la tua vecchia.Se non la fai alla fine del mese che hai già pagato ci rimetti perchè ovviamente i bonus che ancora avevi andrebbero persi.Costi aggiuntivi non ce ne sono.
    Quote Originariamente inviato da Nightwing Visualizza il messaggio
    No quindi ricapitolando: vado sul sito, cambio il mio piano con un altro all inclusive e poi ripasso al mio? E tutto questo senza pagare costi aggiuntivi? Già, è per quanto riguarda la data del cambio? Mi fottono soldi appena attivo la nuova offerta? (quindi in sostanza pago un macello di soldi se passo a un'altra all inclusive e quando me la attivano ripasso subito a quella che avevo prima, senza far passare un mese?) @_@

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nightwing Visualizza il messaggio
    No quindi ricapitolando: vado sul sito, cambio il mio piano con un altro all inclusive e poi ripasso al mio? E tutto questo senza pagare costi aggiuntivi? Già, è per quanto riguarda la data del cambio? Mi fottono soldi appena attivo la nuova offerta? (quindi in sostanza pago un macello di soldi se passo a un'altra all inclusive e quando me la attivano ripasso subito a quella che avevo prima, senza far passare un mese?) @_@
    Ragazzi, ma andare sul sito e leggere no? E spiegato alla perfezione cosa devono fare i vecchi clienti all inclusive. Essendo una tariffa per tutti chiunque la può richiedere.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Florence
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciccio scusa, ma credo che questo topic sia stato aperto apposta per discuterne qui, no? Io comunque sono una nuovissima cliente (son passata a Wind 3 settimane fa) e non so ancora bene cosa mettono sul sito e cosa no. Ora che me lo hai detto vado a leggere. Grazie.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  9. #18
    Bandit1250
    Guest
    Predefinito

    Scusate l'ottusità ma non sono d'accordo. Prendiamo il sito di Wind, alla pagina che introduce la All Inclusive Special Edition.

    Troviamo tre possibilità: passa a Wind, attiva nuova sim o già cliente Wind. Clicchiamo su quest'ultima box: nel mio caso, ripeto, sono già cliente wind con la all inclusive big a € 13,00.

    La pagina indica il costo/mese in promozione di € 10,00 ma anche il costo di attivazione di € 19,00 scritto in caratteri enormi, e nelle note "Wind ricorda" subito sotto si legge che i 19 euro saranno scalati automaticamente dal credito residuo.

    Ragazzi, ma andare sul sito e leggere no? E spiegato alla perfezione cosa devono fare i vecchi clienti all inclusive. Essendo una tariffa per tutti chiunque la può richiedere.
    E' proprio quello che ho fatto nel mio post precedente, dettagliando il tutto in questo post. Il fatto che sia una tariffa x tutti non implica che la sua attivazione sia gratis x tutti.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Florence
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bandit, anche io sono andata sul sito e in effetti non è così chiaro come dicono. Oltretutto, a me sorge un dubbio enorme: io ora ho all inclusive a 8 euro al mese: se passo a quella a 10€/mese, poi mi fanno tornare a un'offerta dove il pacchetto offre "meno cose"? Mi sorge questo dubbio perché mio padre ha una sim con fastweb e voleva passare da un'offerta con + minuti-sms a un pacchetto + piccolo, e gli hanno detto che non si può fare: ovvero, che passare da un pacchetto + piccolo a uno + grosso è possibile, ma non il viceversa (ovviamernte perché a loro non conviene, guadagnano meno sulla tua sim!!!). Temo che fastweb non sia la sola a fare questa schifezza qua. Bandit, dato che tu hai il big, puoi verificare se si può ripassare a quello a 7€/mese? Grazie

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di PeperOne


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Lo scopriremo presto:
    io ho All Inclusive da 9€ (150 min + 150 SMS + internet) che non uso molto e voglio ridurre i minuti ed il costo, di conseguenza passerò a All Inclusive 7€.
    Il cambio lo posso fare tranquillamente perché rimango dentro all'offerta promozione di 5 anni, solamente che devo prestare attenzione ad attivare la nuova opzione prima del rinnovo mensile per non perdere i minuti-SMS residui di All Inclusive 9€.

    Il 1° Marzo si rinnova All Inclusive 9€ per cui il passaggio lo farò domani.
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy