CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 148
Discussione:

all incusive passa da 8 euro a 7 euro.. ma chi pagava 8 ora paga 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

allora, cerco di fare chiarezza... ho aperto il topic perchè è uscita l'offerta da 7 euro della wind... quindi inizialmente il mio obbiettivo era risparmiare 1 euro (da 8 a 7) per avere in mano l'offerta più econommica, poi sono venuto a scoprire che a 4 euro con tre posso avere "le stesse" cose che offre wind risparminado 3 euro... da qui è nato il dibattito, penso che può interessare tutti visto che tre ha messo la freccia e sorpassato wind.... poi ognuno è libero di rimanere con wind e pagare quasi il doppio per non avere i limiti settimanali.

2.  
    Senior Droid L'avatar di marcoschillaci

Smartphone
    Galaxy S Plus GT-I9001

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    allora, cerco di fare chiarezza... ho aperto il topic perchè è uscita l'offerta da 7 euro della wind... quindi inizialmente il mio obbiettivo era risparmiare 1 euro (da 8 a 7) per avere in mano l'offerta più econommica, poi sono venuto a scoprire che a 4 euro con tre posso avere "le stesse" cose che offre wind risparminado 3 euro... da qui è nato il dibattito, penso che può interessare tutti visto che tre ha messo la freccia e sorpassato wind.... poi ognuno è libero di rimanere con wind e pagare quasi il doppio per non avere i limiti settimanali.
    Ok sei stato chiarissimo ma già avevo capito, e hai ragione ma come hai detto tu ognuno è libero di rimanere con wind. Detto ciò spiego il mio problema: io non voglio assolutamente passare a 3, ognuno ha i propri motivi e io non sto qua a spiegarvi i miei che vi piaccia o no, voglio sapere soltanto se posso passare all'offerta da 7 euro venendo da quella da 8 euro senza ripagare i 19 euro di attivazione tutto qua, (la mia domanda è perfettamente in linea con il post iniziale) e se posso fare tutto comodamente online, spero che qualcuno (come PeperOne che ha già fatto il passaggio) legga questo mio post e mi dia una risposta certa e sicura, appena mi verrà scritto "passa a 3 che ti dà le stesse cose a metà prezzo" abbandono la sottoscrizione dal topic reputandolo inutile e arrivederci, grazie anticipatamente. P.s non voglio assolutamente creare flame

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

CyanogenMod 10 by Ivendor
    Kernel Stock by Ivendor
    CWM recovery by Arco68

Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Ragazzi non dimenticate l'offerta della ricarica 3x2 della Wind.
    Se effettuate le vostre ricariche esclusivamente con l'offerta 3x2 il costo dell'opzione "All Inclusive" da 7€ scende a circa 4,70€, mentre la "All Inclusive Big" da 10€ scende a circa 6,70€.
    Quindi, usando le ricariche 3x2, la differenza economica tra le offerte della Wind e quelle della "3" sono:

All Inclusive
    4,70€ 120min+120SMS+1GB mensili
    ALL-IN Small 1,00€ 30min+30SMS+250MB settimanali

All Inclusive Big 6,70€ 300min+300SMS+1GB mensili
    ALL-IN Medium 1,50€ 60min+60SMS+250MB settimanali
    oppure
    ALL-IN Large 2,50€ 100min+100SMS+250MB settimanalii

Infine, bisogna considerare che un mese non è composto precisamente da 4 settimane.
    Quindi le offerte della "3" non sono da considerare 4€, 6€ e 10€ al mese,
    ma 4,33€, 6,50€ e 10,83€:
    ALL-IN Small 1€ x 52 settimane = 52€ / 12 mesi = 4,33€;
    ALL-IN Medium 1,50€ x 52 settimane= 78€ / 12 mesi = 6,50€;
    ALL-IN Large 2,50€ x 52 settimane = 130€ / 12 mesi = 10,83€.

Considerando tutto ciò la differenza di costo si assottiglia di parecchio.

N.B.
    Ovviamente questa comparazione è valida solo fin quando la Wind offre le ricariche 3x2.
    Ultima modifica di xantium; 01-03-13 alle 15:56
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xantium Visualizza il messaggio
    N.B.
    Ovviamente questa comparizione è valida solo fin quando la Wind offre le ricariche 3x2.
    Esatto, è proprio questo che non vi deve far gridare al miracolo. Wind fa il 3x2, ma non c'è nessuna carta scritta che dice che mese prossimo ci sarà o che durerà per sempre. Certo la wind risulta essere migliore sotto questo punto di vista, perchè con 40 centesimi al mese hai soglie mensili e non settimanali e internet illimitato (con riduzione velocità dopo 1GB), ma se la 3x2 non venisse più fatta poi che si fa? O si pagano i 7 euro interi o si cambia operatore.
    Inoltre, non mi pare che il 3x2 sia pubblicizzato (correggetemi se sbaglio), quindi dovrei andare periodicamente sul sito wind per vedere se posso farmi una ricarica in modalità 3x2 altrimenti per quel mese (o due) pagherò 7 euro.
    Anche io mi sono fatto i calcoli che hai messo tu sopra, ma dimentichi di tener conto del fatto che la 3x2 devi riuscirla prima a fare, e inoltre i primi mesi (finchè non esce la 3x2) paghi comunque 7 euro al mese.

Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    ...Wind fa il 3x2, ma non c'è nessuna carta scritta che dice che mese prossimo ci sarà o che durerà per sempre...
    Finora Wind ha offerto la 3x2 ogni 30/45 giorni, considerando che ci sono le ricariche da:
    10€ con 15€ di credito,
    20€ con 30€ di credito,
    30€ con 45€ di credito,
    hai la copertura da 2 a 6 mesi.
    Per quanto tempo durerà non lo sappiamo, ma finché dura per noi è un bel risparmio.

Quote Originariamente inviato da 13ciccioi87 Visualizza il messaggio
    ...Certo la wind risulta essere migliore sotto questo punto di vista, perchè con 40 centesimi al mese hai soglie mensili e non settimanali e internet illimitato (con riduzione velocità dopo 1GB)...
    Ecco perchè bisogna valutare per bene le varie offerte degli operatori, non sempre quel che sembra più conveniente lo è per davvero quando sfruttiamo tutte le opportunità per risparmiare.

...Inoltre, non mi pare che il 3x2 sia pubblicizzato (correggetemi se sbaglio), quindi dovrei andare periodicamente sul sito wind per vedere se posso farmi una ricarica in modalità 3x2 altrimenti per quel mese (o due) pagherò 7 euro.
    Anche io mi sono fatto i calcoli che hai messo tu sopra, ma dimentichi di tener conto del fatto che la 3x2 devi riuscirla prima a fare,...
    Per noi che frequentiamo forum sulla telefonia non è un problema sapere in anticipo quando ci sarà l'offerta 3x2.
    La Wind pubblicizza l'offerta 3x2 anche su facebook.

...e inoltre i primi mesi (finchè non esce la 3x2) paghi comunque 7 euro al mese.
    Io la sim Wind la pagai 5€ con 5€ di credito ed effettuai una ricarica da 5€ per poter attivare la "All Inclusive".
    Da allora ricarico solo mediante l'offerta 3x2.
    Considerando che almeno una volta al mese la Wind offre la 3x2, chi attiva un'opzione ora poi, prima della scadenza dei 30 giorni per il rinnovo dell'opzione, dovrebbe esserci la 3x2.
    Ultima modifica di xantium; 01-03-13 alle 17:38
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Fatto il doppio passaggio questa sera.
    Occhio ragazzi che al momento in cui si passa alla AI Big da 300 addebitano 10€ e ne addebitano altri 7€ quando si torna alla AI da 120 anche se il doppio passaggio avviene nel giro di una mezzora e senza aver consumato nulla.
    Sono stato un bel po' a litigare con il Call center per questo motivo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xantium Visualizza il messaggio
    Finora Wind ha offerto la 3x2 ogni 30/45 giorni
    Provo a farmi capire, io ho detto che non possiamo fare calcoli senza avere certezze, tu stesso hai ammesso che finora lo hanno fatto, ma quando si parla con gli utenti bisogna essere chiari.
    L'opzione si paga 7 euro al mese e c'è la possibilità di fare la 3x2 pagandola 4,70 euro al mese, poi che tu finora lo hai fatto e che altri lo hanno fatto è un altro paio di maniche.
    L'opzione tre costa 4,33 euro al 100% e per sempre (almeno a quanto loro dicono)
    L'opzione wind costa 7 euro e FORSE si potrà usufruire della ricarica 3x2 pagandola 4,70 euro (che non ha tempi determinati e neanche certezze).

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Non vedo il motivo per cui ti sia messo a litigare?è normale,se mai,scusa se mi permetto,invece di rifare subito il paqssaggio potevi usufruire dei 300 messaggi chiamate e internet invece di fare ildoppio passaggio così!
    Quote Originariamente inviato da golpe555 Visualizza il messaggio
    Occhio ragazzi che al momento in cui si passa alla AI Big da 300 addebitano 10€ e ne addebitano altri 7€ quando si torna alla AI da 120 anche se il doppio passaggio avviene nel giro di una mezzora e senza aver consumato nulla.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Non vedo il motivo per cui ti sia messo a litigare?è normale,se mai,scusa se mi permetto,invece di rifare subito il paqssaggio potevi usufruire dei 300 messaggi chiamate e internet invece di fare ildoppio passaggio così!
    Si vede che non lo sapeva

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da golpe555 Visualizza il messaggio

a me hanno detto che il passaggio dalla 13 alla 7 lo storneranno quando chiederó la 10. oggi tutto ok. mi hanno restituito i 7 euro e sono con l'opzione iniziale a 10 euro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di auleia; 06-03-13 alle 14:41

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio