R: all incusive passa da 8 euro a 7 euro.. ma chi pagava 8 ora paga 7?
Quote:
Originariamente inviato da
laPatata
allora, cerco di fare chiarezza... ho aperto il topic perchè è uscita l'offerta da 7 euro della wind... quindi inizialmente il mio obbiettivo era risparmiare 1 euro (da 8 a 7) per avere in mano l'offerta più econommica, poi sono venuto a scoprire che a 4 euro con tre posso avere "le stesse" cose che offre wind risparminado 3 euro... da qui è nato il dibattito, penso che può interessare tutti visto che tre ha messo la freccia e sorpassato wind.... poi ognuno è libero di rimanere con wind e pagare quasi il doppio per non avere i limiti settimanali.
Ok sei stato chiarissimo ma già avevo capito, e hai ragione ma come hai detto tu ognuno è libero di rimanere con wind. Detto ciò spiego il mio problema: io non voglio assolutamente passare a 3, ognuno ha i propri motivi e io non sto qua a spiegarvi i miei che vi piaccia o no, voglio sapere soltanto se posso passare all'offerta da 7 euro venendo da quella da 8 euro senza ripagare i 19 euro di attivazione tutto qua, (la mia domanda è perfettamente in linea con il post iniziale) e se posso fare tutto comodamente online, spero che qualcuno (come PeperOne che ha già fatto il passaggio) legga questo mio post e mi dia una risposta certa e sicura, appena mi verrà scritto "passa a 3 che ti dà le stesse cose a metà prezzo" abbandono la sottoscrizione dal topic reputandolo inutile e arrivederci, grazie anticipatamente. P.s non voglio assolutamente creare flame
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Fatto il doppio passaggio questa sera.
Occhio ragazzi che al momento in cui si passa alla AI Big da 300 addebitano 10€ e ne addebitano altri 7€ quando si torna alla AI da 120 anche se il doppio passaggio avviene nel giro di una mezzora e senza aver consumato nulla.
Sono stato un bel po' a litigare con il Call center per questo motivo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
golpe555
Fatto il doppio passaggio questa sera.
Occhio ragazzi che al momento in cui si passa alla AI Big da 300 addebitano 10€ e ne addebitano altri 7€ quando si torna alla AI da 120 anche se il doppio passaggio avviene nel giro di una mezzora e senza aver consumato nulla.
Sono stato un bel po' a litigare con il Call center per questo motivo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
a me hanno detto che il passaggio dalla 13 alla 7 lo storneranno quando chiederó la 10. oggi tutto ok. mi hanno restituito i 7 euro e sono con l'opzione iniziale a 10 euro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2