confermo che sono verso tutti... 15 sms a settimana e 15 minuti di chiamate verso tutti,l'unica cosa è che se sfori poi li paghi, non so se ti durano 7 giorni...
Visualizzazione stampabile
confermo che sono verso tutti... 15 sms a settimana e 15 minuti di chiamate verso tutti,l'unica cosa è che se sfori poi li paghi, non so se ti durano 7 giorni...
a settimana?!?! questo non l'avevo letto.
infatti sono andato subito a rileggere..
per quanto riguarda la mia precedente domanda?
sono 60 al mese minuti e messaggi. Te li puoi sparare come meglio credi. Non è come tre che ti dà la soglia mensile ma poi a leggere bene è settimanale. Le soglie di wind sono MENSILI.
si scusate io ho fatto il conto settimanale ma sono mensili... confermo.. poco ci cambia... sono sempre pochi quelli offerti da wind in questa offerta...
non capisco allora perchè scrivere queste cose
https://www.wind.it/area155/155FaiDa...4046_feb13.pdf
mi riferisco all'articolo 6
grazie comunque per le risposte.
minuti e sms sono verso tutti!
"60 minuti veri verso tutti 60 SMS verso tutti Internet illimitato Powered 2 GB"
ti segnalo anche che è possibile attivare altre promozione per sms e chiamate..ti riporto la dicitura del sito:
"All Inclusive Digital non è compatibile con le opzioni che includono un bonus di minuti e/o messaggi e/o Internet AD ECCEZIONE delle opzioni Noi 2, Noi Wind SMS Unlimited, Noi Tutti International, Internet No Stop, BlackBerry® No Stop e Mega Unlimited."
rotfl sisi quello che c'è scritto in grande lo capisco bene...è quello che ho linkato che è più limitativo.
si.. ho letto... ma qui ci vorrebbe qualcuno che mette a dura prova le soglie di traffico per sapere se sono effettive queste restrizioni... io sono ben lontano... e non ho mai avuto problemi.
Credo che le restrizioni non siano effettive, ma entrano in atto nel caso in cui la tariffa viene usata pesantemente fuori dalle normative. Ad esempio ogni mese chiami lo stesso numero per molto tempo, altrimenti e un po come il tethering per tim, se lo usi una volta ogni tanto non lo paghi, ma se poi usi tutto il GB in quel modo ti bloccano la tariffa.
Pensiero mio, nulla di verificato o da prendere per vero al 100%
Inviato dal mio GT-P7510
i 2 GB di internet comprendono pure quando si usa il cellulare in tethering USB o Wifi per la connessione su PC?
E poi i minuti e sms sono conteggiati mensilmente, non settimanalmente, giusto?
Se così fosse passo al volo.
speravo di aver trovato l'opzione che fa per me..ma...sto leggendo troppi commenti negativi sulla velocità di internet della wind :(
per Alex:
si puoi utilizzarlo pure in tethering senza problemi. io ho aderito all'offerta, proprio per questo motivo!I minuti chiamate, sms e internet tutto conteggiato mensilmente.
per Mamex:
dipende dal segnale della tua zona e se è coperta dal segnale hsdpa (verificalo sul sito wind).
si quello ovviamente l'ho guardato...a quanto pare io sarei coperto da tutti gli operatori.
sono in provincia di Torino.
ma il fatto è che leggo che la gente si lamenta della velocità anche quando prende bene. non so che pensare.
mi sa che l'unica è provare, solo che sarebbe la prima volta dopo 12anni in vodafone che proverei a cambiare operatore (solo per un fattore economico perchè alla fine il servizio non è mai mancato) e quindi non vorrei trovarmi ad avere si un risparmio, ma poi un servizio inutilizzabile.
a parita di tacche wind ha la connessione più lenta, io personalmente sono stato sia con vodafone che con wind e ora sono con tre....
Abito a milano, e con tutti e 3 gli operatori prendo sempre le stesse tacche, cioè 4 su 5... vodafone e tre hanno più o meno la stessa velocità dati, wind è nettamente più lenta. C'è poco da fare, se si paragona alla velocità di vodafone o tre non c'è storia. Chi dice che con wind va veloce lo dice perchè non ha mai provato la velocità che si ha con vodafone o tre.
X mamex.
Io sono di Torino e nonostante avessi segnale ottimo sia a casa sia a lavoro quindi 2 zone diverse, sono andato via da wind perché la connessione internet era irritante. Questa ovviamente è la mia esperienza.
Ciao
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
Oggi mi hanno attivato la scheda wind con questa opzione e appena inserita nel cellulare ho fatto uno speedtest 3mbps, che a me vanno piu che bene se calcolo che pago solo 5 euro per 2GB e 60 minuti + 60 sms.
Un ora dopo la tragedia, non navigo piu da nessuna parte, whatsapp non funziona speedtest non va. Ho controllato, connessione HSDPA con 4 tacche su 5, ma connessione altalenante, a volte va altre no, e quando va oscilla tra i 170kbps e i 750kbps. Velocita imbarazzante, naturalmente ho chiamato subito l'assistenza e mi hanno detto che il primo giorno e normale dato che la rete e stata appena attivata e di richiamare dopo 24 ore e dopo aver provato su un altro dispositivo.
Io voglio dargli fiducia, perche se davvero e quella la connessione a me non mi vedranno piu e se non mi rimborsano e possibile che me ne vado prima del mese.
Inviato dal mio GT-P7510
Concordo sia con lapatata che con ciccio... la velocità di navigazione con wind è pessima... io a casa a volte arrivo a 0,25... veramente imbarazzante... rispetto ai 4/5 di Tre....
quello che mi fa rabbia è che in ufficio con wind sono arrivato anche a 10,00 ma sono in luogo aperto senza ostacoli ed evidentemente sotto buona copertura.
Evidentemente a wind non interessa coprire capillarmente il territorio...
Peccato perché avevo fatto questa opzione per usare la sim wind in tethering col mio fonino al posto dell'adsl a casa.....
sigh.. dovrò passare ad una chiavetta 3..
Anche io cambiero operatore se l'assistenza non mi risolve il problema. Non me ne faccio nulla di 2GB se non li posso usare.
Inviato dal mio GT-P7510
Anch'io come minimo ricambio opzione... non me ne faccio di niente di 2 GB se non posso navigare.... preferisco avere qualche minuto in più allora....
ho contattato l'assistenza (un call center in Romania) e mi hanno detto di fare altre prove con un altro telefono.... ho provato a spiegargli che con sim Tre tutto andava alla perfezione... come del resto con la mia sim wind ma in un altro punto della città (ho provato adesso e speedTest mi ha dato 6,00...)
ciao, quindi se ho capito bene sei passato da all inclusive da 8€ (120min-120sms-1gb) al nuovo all inclusive digital da 5€
posso chiederti se ti hanno scalato un nuovo costo di attivazione?
dato che x attivare l'attuale all inclusive ho pagato 19€ un paio di mesi fa vorrei sapere se te li scalano di nuovo o se il passaggio è gratuito, grazie
Per fortuna nella mia zona non ho tutti questi problemi con la Wind. Velocità dai 3Mbps a 9Mbps.. Al contrario io sono dovuto fuggire dalla Vodafone per la scarsa copertura del segnale. Ottime velocità anche con Tim e la tre. Invece dalla tre sono dovuto fuggire per altri motivi (mi accreditavano SMS e navigazioni fuori copertura tre), ma avevo attivo solo rete 3G e disattivato il roaming. Mah????
non è la prima volta che lo sento dire..... io stesso ho fatto prove di navigazione e i dati riscontrati non tornavano mai con la tariffa ufficiale...
[QUOTE=fra984;3569124]ciao, quindi se ho capito bene sei passato da all inclusive da 8€ (120min-120sms-1gb) al nuovo all inclusive digital da 5€
posso chiederti se ti hanno scalato un nuovo costo di attivazione?
dato che x attivare l'attuale all inclusive ho pagato 19€ un paio di mesi fa vorrei sapere se te li scalano di nuovo o se il passaggio è gratuito, grazie[/QUOTE
ho pagato solo i 5 euro della nuova offerta, tanto mi stava scadendo quella da 8€. Quindi ti conviene aspettare gli ultimi giorni prima del rinnovo della vecchia all' inclusive da 8€, per poi passare a quella da 5€.
Ciao! Io sono con la all inclusive 150 (quella da 150chiamate 150sms ecc a 9€) Premesso che questa cifra l'ho sempre odiata perchè allo stesso prezzo ho l'adsl di casa ma il punto è che mi trovo in mezzo a tariffe non realizzate con molta onestà.. Con un solo euro in più potrei avere il doppio del pacchetto che mi offrono ora e con 2 in meno avrei comunque la stessa promozione ma ridotta di poco... Ora quello che mi fa innervosire è che pochi giorni fa ho chiamato il 155 proprio lamentandomi di questa situazione e una ragazza con accento estero (perchè loro sanno bene come costruire call center fuori italia e succhiare a più non posso) comunque le dico di voler cambiare la mia tariffa per passare a quella da 7euro mensili e la ragazza mi dice che devo pagare i 9euro di differenza per forza, dopo che mio padre aveva switchato la promozione già gratuitamente e ora ovviamente leggo sul sito che tutti i cambi sono gratuiti...La perseveranza mi ha portato ad aspettare e ora voglio chiedervi se qualcuno è a conoscenza del periodo in cui verrà lasciato libero il passaggio e anche di quante volte è possibile farlo? Chiedo questo perchè tutte le nuove offerte che hanno fatto uscire in questo periodo scadono l'8 aprile e sono sicuro che dopo uscirà qualcosa di ancora più conveniente e non so come muovermi. Grazie e scusate lo sclero ma credo che a nessuno piace pagare di più ed essere preso in giro :)
Come scritto in altri thread:
1)Il passaggio da una opzione ad una altra opzione è gratis per chi ha GIÀ attiva una offerta da 2 o 5 anni
2)NON si può cambiare "DIRETTAMENTE" l'opzione se questa varia solo come prezzo ma non come servizio *
3)Chi è già cliente ma NON ha una offerta 2 o 5 anni, può attivare una opzione con l'aggiunta di 19€
4)Queste sono tutte le opzioni a cui si può aderire in questo momento. Passa a Wind: scopri le offerte per i nuovi clienti ricaricabili - Wind