CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 105
Discussione:

Problemi con Wind - Qualche consiglio!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito male, se loro per contratto ti avevano promesso un s3 con determinate caratteristiche e colpa tua che non le hai lette bene.
    Almeno questo ho capito da quello che ho letto.
    Ragazzi state continuando a capire male, se ho scritto TRUFFA (anche se abbondantemente spiegata nei post precedenti) è perchè lo è... e lo si capisce dai punti dove dico che io all'inizio del contratto avevo richiesto un Note 2 dato SICURO per gratuito salvo poi essere a pagamento con una rata iniziale di 90€, e già quà mi sembra una gran bel raggiro.... altro punto a favore per me è nel momento in cui promette la WIND con tanto di registrazione vocale un S3 Limited Edition non spiegando al momento della registraziobe che loro per S3 Limited Edition intendono l'S3 gt-I9300 da 16gb(qindi le parole LIMITED EDITION per loro,vogliono dire PREZZO LIMITATO) ma facendomi capire che è un S3 4g Gt-I9305... trà l'altro dopo le mie numerose telefonate non sono mai voluti arrivare a un accordo decente e dare quello che avevano promesso... se non è truffa questa voi come la chiamate?
    Quindi per quello dico che visto che mi hanno fatto passare un S3 Normale per LTE e visto che l'hanno voluto mandare a tutti i costi e non permettono di fare resi altrimenti il terminale sarebbe stato già rispedito indietro con molto piacere... vorrei capire se posso usarlo senza incorrere in magagne della serie "Hai usato il telefono adesso ce lo paghi" non vorrei capitasse questo alla fine della diattriba legale perchè a quel punto lo lascio nel cassetto e mi arrangio con il mio omnia hd!!! Ora spero che il tutto sia più chiaro...

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Rispetto a prima non è cambiato nulla, comunque sia le tue mosse non sono state ben pensate. Se c'e una tassa iniziale nel contratto ci sta scritto, quello che ti dicono e un'altra storia, loro si rivalgono sul foglio che tu hai firmato, e se la sopra c'e scritto che dovevi pagare una tassa iniziale non ti puoi attaccare a nessun cavillo.
    Inoltre, hai chiesto se l's3 limited fosse quello LTE? O lo hai solo pensato per conto tuo?
    La mia risposta non vuole essere motivo di lite, ma molti utenti che fanno questi contratti firmano a occhi chiusi senza leggere il contratto è dopo vanno dagli operatori a lamentarsi che questo o quello truffa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Rispetto a prima non è cambiato nulla, comunque sia le tue mosse non sono state ben pensate. Se c'e una tassa iniziale nel contratto ci sta scritto, quello che ti dicono e un'altra storia, loro si rivalgono sul foglio che tu hai firmato, e se la sopra c'e scritto che dovevi pagare una tassa iniziale non ti puoi attaccare a nessun cavillo.
    Inoltre, hai chiesto se l's3 limited fosse quello LTE? O lo hai solo pensato per conto tuo?
    La mia risposta non vuole essere motivo di lite, ma molti utenti che fanno questi contratti firmano a occhi chiusi senza leggere il contratto è dopo vanno dagli operatori a lamentarsi che questo o quello truffa.
    Ciao, guarda allora nel contratto si parla solo ed esclusivamente di SIM io ho in mano solo quello avendolo fatto con un agente, telefonare al servizio clienti e sentirsi assicurare che il NOTE 2 non si paga e poi dopo la firma sentirsi dire che và pagato credimi non è leggere male il contratto ma sono loro che gestiscono male gli abbonamenti. Altra cosa è quella riguardante l'LTE sono loro a doverti dire che tipo di cellulare è non io a dover chiedere i dettagli, comunque l'ho fatto e la signorina del servizio clienti prima della registrazione vocale per confermare mi ha spiegato che il LIMITED EDITION è un telefono più perfomante e con 2 GB di ram, l'unica cosa che non mi ha detto è se prendeva o meno il 4g ma tutto il resto che mi ha elencato mostrando il LIMITED EDITON faceva capire tranquillamente che fosse il 4G LTE, comunque tranquillo nessuna lite.... io ho fatto solo l'errore di non registrare la telefonata quando la signorina del settore ricontrattualizzazione passatami per trovare un accordo.... spiegava il cellulare! QUesto lo ammeto è stato un errore... oltre l'aver firmato visto tutto l'andamento della questione...

  5. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Strano che il contratto del cellulare non ti sia stato dato, io non ho mai fatto abbonamenti, ma credevo fosse una cosa normale.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Strano che il contratto del cellulare non ti sia stato dato, io non ho mai fatto abbonamenti, ma credevo fosse una cosa normale.
    Bè si ora che mi ci fai pensare si.... ma se controllo il contratto si parla solo di SIM, all'attivazione di questa ti mandano il cellulare! Comunque io in tutta questa storia sono nella situazione dove ho un telefono bello ma non quello che chiedevop, trà l'altro mandato sotto mentite spoglie! e non sò nemmeno che farmene perchè non sò se usarlo o lasciarlo imballato...

  7. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Purtroppo dubito che riuscirai a rivalerti su wind in tempi brevi, a meno che la solita lettera intimidatoria dell'avvocato li convince.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Certo che fare una causa per un telefono che vale 350€ nuovo... Mi sembra una gran perdita di tempo


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  9. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Certo che fare una causa per un telefono che vale 350€ nuovo... Mi sembra una gran perdita di tempo
    Beh però se ha un avvocato gratis può provare a mendare una lettera e vedere se wind cerca di evitare la causa giudiziaria accontentando l'utente o cercando un punto d'incontro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Si si, certamente, tentar non nuoce...


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh però se ha un avvocato gratis può provare a mendare una lettera e vedere se wind cerca di evitare la causa giudiziaria accontentando l'utente o cercando un punto d'incontro.
    Ciao ragazzi avete colto il segno ora ho quasi, il mio dubbio è proprio questo, se tutta la diattriba legale ammettiamo và dalla mia parte e quindi la Wind cerca un punto d'incontro siccome il cellulare io non l'ho ancora aperto loro magari vorranno riaverlo indetro perchè a quel punto gli indirizzi salteranno fuori, e se io l'utilizzo sarà un gran casino perchè vedranno cmq che è utilizzato!! Ma se invece la cosa non và a buon fine (in entrambi i casi mi è stato assicurato che io non pagherei nulla) mi disattiveranno il telefono tramite IMEI e io mi mangierò le mani per non averlo mai usato! Quindi io non sò sinceramente cosa fare...

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy