CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 105
Discussione:

Problemi con Wind - Qualche consiglio!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Si si, stai tranquillo che sono dei gran bast....i ma non degli idioti, non si fanno scappare gli utenti, a costo di dar loro ragione. Se vinci la causa, probabilmente resterai ancora un po' con Wind, e, alla fine, è quello che vogliono
    E già me ne sono accorto, il bello è che nonostante abbai inviato Fax con foto prima di rivolgermi all'avvocato loro continuavano a dire che io avevo il cell giusto... e poi la cosa che mi ha fatto più è quando hanno insistito sul sesso dell'operatore della registrazione vocale... loro insistono fosse maschio io ricordo benissimo fosse femmina... mah non capisco perchè poi insistere sulle registrazioni vocali prendendo l'utente per pirla o rincoglionito!!! U_U

    13ciccio87

    Fino ad ora la wind ha poche colpe, solo gli operatori poco chiari, ma wind come compagnia non ha ancora fatto passi falsi, credo che la lettera avvierà le trattative e tutto finirà per il meglio.
    Bè gli operatori che lavorano dando per scontato che sono la voce e l'assistenza della multinazionale e che se fanno errori ricadono sulla Wind, io considero che la Wind con me ha fatto molti errori, dal documento di trasporto fasullo che ancora conservo, dalla registrazione vocale richiesta 20 volte e mai mandata nonostante sia un mio diritto e la proposta di un NOTE 2 totalmente gratuito visto che gli agenti lavorano sotto direttive Wind e si basano su quello che la Wind dice e manda loro... risutato poi a pagamento e tante altre mille cose come sbattere il telefono in faccia perchè non sapevano cosa rispondere alle mie continue pressioni.... penso che siano tutti errori e dimostrazioni di poca o meglio pochissima professionalità da parte loro... cose che se finiranno come devono finire e vorranno ad esempio voler indagare su tabulati del traffico Wind per vedere l'effettivo utilizzo della scheda Sim o sull'adempimento degli accordi stipulati saranno completamente in torto certo causa operatori o causa agenti ma sempre della famiglia Wind!

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Che casino. Wind non si smentisce mai, e poi fanno quelle pubblicità che non hanno riscontri realu
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    [OFFTOPIC="ON"]la vedo facile per Tim e Vodaphong(non mi piace, ok? Sembra di rivedere la moda dell'iphone catapultata sulle tariffe per telefoni, la Tim, per mia personaliissima opinione, è la migliore, anche e soprattutto perché è italiana, mentre la Vodaphone è croata, chiusa parentesi) battere la Wind, per non parlare della 3 Italia[/OFFTOPIC]


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  5. #44
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Infatti in questo caso sta proprio facendo vedere il peggio di sé
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Infatti in questo caso sta proprio facendo vedere il peggio di sé
    Si e tutto a spese mie... vedrete come fioccheranno fatture a gogò da luglio!!! Ma tanto per fortuna di intestato non ho nulla quindi possono stare quanto vogliono... sono sempre stata una persona corretta e che ha sempre pagato tutto ma a loro non penso pagherò mai nulla visto il comportamento! Spero solo si ravvedano perchè comuqneu se troviamo una soluzione decente potrei anche continuare ma altrimenti tanti cari saluti!!

  7. #46
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Un accomodamento lo trovate di sicuro, nessuno vuole un utente insoddisfatto (almeno spero).
    Facci sapere come evolve la cosa.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Un accomodamento lo trovate di sicuro, nessuno vuole un utente insoddisfatto (almeno spero).
    Facci sapere come evolve la cosa.
    Mah sarà!! Secondo me visto ormai quello che mi è stato detto dagli agenti non credo esista più la storia di tenerci i clienti a tutti i costi... stanno cambiando molto sotto quel punto di vista! Vedremo comuqneu come andrà speriamo si muova qualcosa!!

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    mi autoquoto la risposta in altro forum sempre a te:

    Se magari leggevi il contratto invece di firmare solamente ti saresti accorto se era previsto un costo iniziale per il telefono incluso o che, probabilmente, i 90 euro erano il deposito iniziale che ti sarebbe stato restituito dopo il pagamento della prima fattura.

    Diciamo che ti sei reso conto che 60 euro al mese di contratto era troppo e che gli stessi servizi li puoi avere a 50 al mese ed ora stai cercando scuse per interromperlo giusto?

    Tra l'altro non ho trovato traccia su google di un S3 "Limited Edition" ma solo di S3 LTE e non è la stessa cosa.
    Ultima modifica di lostman; 15-06-13 alle 06:08

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mastino84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi state continuando a capire male, se ho scritto TRUFFA (anche se abbondantemente spiegata nei post precedenti) è perchè lo è... e lo si capisce dai punti dove dico che io all'inizio del contratto avevo richiesto un Note 2 dato SICURO per gratuito salvo poi essere a pagamento con una rata iniziale di 90€, e già quà mi sembra una gran bel raggiro.... altro punto a favore per me è nel momento in cui promette la WIND con tanto di registrazione vocale un S3 Limited Edition non spiegando al momento della registraziobe che loro per S3 Limited Edition intendono l'S3 gt-I9300 da 16gb(qindi le parole LIMITED EDITION per loro,vogliono dire PREZZO LIMITATO) ma facendomi capire che è un S3 4g Gt-I9305... trà l'altro dopo le mie numerose telefonate non sono mai voluti arrivare a un accordo decente e dare quello che avevano promesso... se non è truffa questa voi come la chiamate?
    L'operatitrice che ti ha risposto magari non conosceva le caratteristiche esatte del loro "limited edition" ed ha creduto che fosse diverso o piu potente, mentre tu che invece dichiari di conoscerlo bene dovevi sapere che quello che pensavi ti dessero era un S3 LTE , non "limited edition" dicitura che non esiste e che al massimo viene associata alle versioni colorate/disegnate di S3, bastava che chiedessi "è 4G?" oppure "è LTE?" "limited edition" non identifica nessun telefono Samsung S3, l'unico che ci si avvicina è "Samsung Galaxy S3 Black limited edition" che ha solo 64GB di memoria invece che la standard.

    Secondo me pure tu sei in torto marcio perchè non hai letto il contratto, non hai capito cosa acquistavi, non sapevi cos'erano i 90 euro iniziali ed ora cerchi di passare per il truffato ma, per fortuna tua, il servizio clienti Wind ti verrà incontro anche se hai TORTO.

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Io l'ho userei..... Trovo difficile che in caso di torto da parte tua la Wind stia a pensare ad un terminale ormai diventato obsoleto (visti i tempi delle cause) e ti assicuro che l'obiettivo di un azienda non è il bene che ti è stato venduto ma bensì la chiusura della pratica.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy