E già me ne sono accorto, il bello è che nonostante abbai inviato Fax con foto prima di rivolgermi all'avvocato loro continuavano a dire che io avevo il cell giusto... e poi la cosa che mi ha fatto più è quando hanno insistito sul sesso dell'operatore della registrazione vocale... loro insistono fosse maschio io ricordo benissimo fosse femmina... mah non capisco perchè poi insistere sulle registrazioni vocali prendendo l'utente per pirla o rincoglionito!!! U_U
Bè gli operatori che lavorano dando per scontato che sono la voce e l'assistenza della multinazionale e che se fanno errori ricadono sulla Wind, io considero che la Wind con me ha fatto molti errori, dal documento di trasporto fasullo che ancora conservo, dalla registrazione vocale richiesta 20 volte e mai mandata nonostante sia un mio diritto e la proposta di un NOTE 2 totalmente gratuito visto che gli agenti lavorano sotto direttive Wind e si basano su quello che la Wind dice e manda loro... risutato poi a pagamento e tante altre mille cose come sbattere il telefono in faccia perchè non sapevano cosa rispondere alle mie continue pressioni.... penso che siano tutti errori e dimostrazioni di poca o meglio pochissima professionalità da parte loro... cose che se finiranno come devono finire e vorranno ad esempio voler indagare su tabulati del traffico Wind per vedere l'effettivo utilizzo della scheda Sim o sull'adempimento degli accordi stipulati saranno completamente in torto certo causa operatori o causa agenti ma sempre della famiglia Wind!13ciccio87
Fino ad ora la wind ha poche colpe, solo gli operatori poco chiari, ma wind come compagnia non ha ancora fatto passi falsi, credo che la lettera avvierà le trattative e tutto finirà per il meglio.