Ragazzi state continuando a capire male, se ho scritto TRUFFA (anche se abbondantemente spiegata nei post precedenti) è perchè lo è... e lo si capisce dai punti dove dico che io all'inizio del contratto avevo richiesto un Note 2 dato SICURO per gratuito salvo poi essere a pagamento con una rata iniziale di 90€, e già quà mi sembra una gran bel raggiro.... altro punto a favore per me è nel momento in cui promette la WIND con tanto di registrazione vocale un S3 Limited Edition non spiegando al momento della registraziobe che loro per S3 Limited Edition intendono l'S3 gt-I9300 da 16gb(qindi le parole LIMITED EDITION per loro,vogliono dire PREZZO LIMITATO) ma facendomi capire che è un S3 4g Gt-I9305... trà l'altro dopo le mie numerose telefonate non sono mai voluti arrivare a un accordo decente e dare quello che avevano promesso... se non è truffa questa voi come la chiamate?Ho capito male, se loro per contratto ti avevano promesso un s3 con determinate caratteristiche e colpa tua che non le hai lette bene.
Almeno questo ho capito da quello che ho letto.
Quindi per quello dico che visto che mi hanno fatto passare un S3 Normale per LTE e visto che l'hanno voluto mandare a tutti i costi e non permettono di fare resi altrimenti il terminale sarebbe stato già rispedito indietro con molto piacere... vorrei capire se posso usarlo senza incorrere in magagne della serie "Hai usato il telefono adesso ce lo paghi" non vorrei capitasse questo alla fine della diattriba legale perchè a quel punto lo lascio nel cassetto e mi arrangio con il mio omnia hd!!! Ora spero che il tutto sia più chiaro...