CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 105
Discussione:

Problemi con Wind - Qualche consiglio!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Il punto di incontro, se ti ho capito, potrebbe essere plurale per te, ovvero:

    Caso 1) Farti restituire i soldi pagati
    Caso 2) Continuare a pagare facendoti però sostituire il telefono con un Note II
    Io, se fossi in te, propenderei per la prima scelta. Ovviamente sto parlando se tutto va bene. Però devi dirmi, circa, in percentuale quanto sei sicuro di vincere la "causa". Se non sei sicuro o quasi di vincere, ti consiglio di lasciare perdere, anche se avrai un telefono che nel giro di Dicembre è diventato vecchio...


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Il punto di incontro, se ti ho capito, potrebbe essere plurale per te, ovvero:

    Caso 1) Farti restituire i soldi pagati
    Caso 2) Continuare a pagare facendoti però sostituire il telefono con un Note II
    Io, se fossi in te, propenderei per la prima scelta. Ovviamente sto parlando se tutto va bene. Però devi dirmi, circa, in percentuale quanto sei sicuro di vincere la "causa". Se non sei sicuro o quasi di vincere, ti consiglio di lasciare perdere, anche se avrai un telefono che nel giro di Dicembre è diventato vecchio...
    Guarda il primo punto è da escludere non ti daranno mai indietro i soldi perchè comunque le firme ci sono, e la mia voce nella registrazione vocale dice di si all'S3 LTE, per il secondo è plausibile sarebbe una della opzioni come si diceva nei post precedenti che potrebbe sostituire il telefono quoindi le opzioni per il punto di incontro sarebbero:

    1) che la wind si accorga degli sbagli e dica ok cambiamo il telefono e in quel caso te lo faranno scegliere visto che il NOTE 2 ormai è escluso magari opterò per un S4 almeno,
    2) oppure che debba scegliere frà l'S3 normale che ho già o l'S3 Limited Edition;
    3) Altra opzione plausibile si ritirano il telefono, abbassano il costo della SIM a 25€ e io mi traferisco ad un altro operatore e valuterò altri contratti.

    Se invece và male mi obbligheranno a pagare e dovrò tenermi l'S3 normale.
    Le sicurezze che ho di vincere praticamente di preciso non le sò, sò solo che l'avvocato mi ha assicurato che non mi farà pagare nulla appellandosi al "Diritto di ripensamento" che è una delle armi a disposizione in questi casi, però come si chiuda non lo sò, per quello chiedevo quà cosa fare e se usare o meno il terminale!!
    Ormai comunque la lettera è già partita... quindi penso che lunedì risponderanno o la prox settimana qualche risposta in più si dovrebbe avere... a luglio inizieranno ad arrivare le fatture che ovviamente non pagherò!
    Ultima modifica di Mastino84; 14-06-13 alle 18:27

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mastino84 Visualizza il messaggio
    1) che la wind si accorga degli sbagli e dica ok cambiamo il telefono e in quel caso te lo faranno scegliere visto che il NOTE 2 ormai è escluso magari opterò per un S4 almeno
    Impossibile, sai le differenze fra S4 e note II? Sareabbe come dire: non mi danno la mercedes, almeno mi daranno la Lamborghini. Non per offenderti, ma un S3 vale, come ho detto prima, 349€, un Note II vale 399€, un S4 509€(prezzi di riferimento, GliStockisti.it)

    Quote Originariamente inviato da Mastino84 Visualizza il messaggio
    2) oppure che debba scegliere frà l'S3 normale che ho già o l'S3 Limited Edition;
    Considerato che l'S3 LTE vale circa quanto il Note II, potrebbe essere più probabile che il numero 1)


    Quote Originariamente inviato da Mastino84 Visualizza il messaggio
    3) Altra opzione plausibile si ritirano il telefono, abbassano il costo della SIM a 25€ e io mi traferisco ad un altro operatore e valuterò altri contratti.
    Potrebbe essere, ma sai che farebbero di tutto piuttosto che perdere un utente, in questo caso il punto numero 1) è più probabile di questo,


    Quote Originariamente inviato da Mastino84 Visualizza il messaggio
    Le sicurezze che ho di vincere praticamente di preciso non le sò, sò solo che l'avvocato mi ha assicurato che non mi farà pagare nulla appellandosi al "Diritto di ripensamento" che è una delle armi a disposizione in questi casi, però come si chiuda non lo sò, per quello chiedevo quà cosa fare e se usare o meno il terminale!!
    Ormai comunque la lettera è già partita... quindi penso che lunedì risponderanno o la prox settiman na qualche risposta in più si dovrebbe avere... a luglio inizieranno ad arrivare le fatture che ovviamente non pagherò!
    Non aprire l'S3, non cadere nella tentazione come Frodo Baggins con l'Anello di Sauron...


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio


    Non aprire l'S3, non cadere nella tentazione come Frodo Baggins con l'Anello di Sauron...
    quest'ultima frase mi ha fatto sorridere che ci vuole visto che questa situazione mi stà abbastanza stressando! comuqneu certo che sò quanto vale l'S4 ma come dici tu pur di tenersi un cliente che ha firmato un abbonamento da 120€ a bimestre credo che l'S4 potrebbero proporlo.... c'è però anche da vedere come l'avvocato ha impostato la lettera... magari essendo inattaccabile come forma si raggiungerà l'accordo numero 3 della sim a 25 euro.... in definitva la maggior parte mi dicono di non usare il telefono... diciamo che su 10 15 persone a cui ho spiegato e chiesto delucidazioni 10 dicono di non aprirlo e 5 di utilizzarlo comunque... quindi bò non saprei!!

  6. #35
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Tienilo chiuso, se lo aprì e lo usi potrebbero appellarsi al fatto che hai tolto i sigilli. Magari possono accusarti di aver voluto restituire il cellulare dopo aver visto che non ti piace, purtroppo il diritto di recesso va fatto valere entro 10 giorni e devi lasciarlo nella scatola chiuso.
    Speriamo in bene
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Tienilo chiuso, se lo aprì e lo usi potrebbero appellarsi al fatto che hai tolto i sigilli. Magari possono accusarti di aver voluto restituire il cellulare dopo aver visto che non ti piace, purtroppo il diritto di recesso va fatto valere entro 10 giorni e devi lasciarlo nella scatola chiuso.
    Speriamo in bene
    Bè ho solo aperto la scatola il giusto per vedere se era un limited edition ma il cellulare ha ancora tutte le pellicole e volendo posso rimettere i sigilli Wind che ancora ho! Quindi non credo che la sla apertura della scatola costituisca il decadimento di ciò che dico! pPoi vabbè conoscendoli arrivati a questo punto qualsiasi cosa potrebbero dire anche che l'ho buttato per terra e reso non funzionante!!

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Si si, stai tranquillo che sono dei gran bast....i ma non degli idioti, non si fanno scappare gli utenti, a costo di dar loro ragione. Se vinci la causa, probabilmente resterai ancora un po' con Wind, e, alla fine, è quello che vogliono


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  9. #38
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Fino ad ora la wind ha poche colpe, solo gli operatori poco chiari, ma wind come compagnia non ha ancora fatto passi falsi, credo che la lettera avvierà le trattative e tutto finirà per il meglio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Fossi in te scriverei la situazione anche nella pagina Facebook ufficiale dell'operatore, sarà loro interesse risponderti e spiegare perchè si sono comportati così.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  11. #40
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Fossi in te scriverei la situazione anche nella pagina Facebook ufficiale dell'operatore, sarà loro interesse risponderti e spiegare perchè si sono comportati così.
    Quoto! Non ci avevo pensato
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy