Originariamente inviato da
lostman
Ma allora sei ignorante nel senso che ignori questo:
LTE (telefonia) - Wikipedia
E che il terminake che dici tu è questo:
GALAXY S III LTE - TECH SPECS
sei evidentemente, e ti quoto con un paio di
fixed , " uno che a ogni scemenza telefona al servizio clienti per lamentarsi e
mi avviso che la dicitura LTE nei samsung
NON è l'acronimo di LIMITED EDITION ma di Long Term Evolution."
Visto che tu stesso hai pure messo il codice 9305 nel post, non invidio i poveracci del servizio clienti che avranno a che fare con te, arrogante ignorante per giunta convinto di avere ragione quando hai chiaramente torto.
Hai rimbalzato il primo terminale perchè ignoravi il deposito che ti avrebbero restituito al primo pagamento andato a buon fine, allora ti hanno dato un S3 senza il deposito per venirti incontro ma tu credevi un terminale, limited edition che non esiste ma chissà perchè tu, ti quoto "conoscevi bene" per un altro, lo conoscevi talmente bene che non sapevi neanche il significato di LTE, eppure basterebbe fare una ricerca su google per evitarsi cosi magre figure.
Non ti conviene nessuna causa, PERDERESTI perchè hai torto marcio, tienini il tuo "convenientissimo" contratto ed usa il telefono che un'altro non te lo danno a meno che si impietosiscono e ti vengono ancora incontro.
Ancora? Wind spesso associa a terminali delle offerte speciate a "edizione limitata", vuoi una tariffa scontanta, vuoi 100 euro di ricarica inclusi, vuoi internet no stop incluso e quello è il motivo dell'adesivo "Limited edition" che tu tanto volevi e loro te lo hanno mandato, magari se chiedevi il 9305 LTE (LONG TERM EVOLUTION) te lo mandavano pure o ti dicevano che non lo avevano disponibile, sei tu che per ignoranza hai insistito per la "limited edition" inesistente in Samsung ma esistente in wind come indicazione di promozioni/offerte speciali.