CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 105
Discussione:

Problemi con Wind - Qualche consiglio!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    L'operatitrice che ti ha risposto magari non conosceva le caratteristiche esatte del loro "limited edition" ed ha creduto che fosse diverso o piu potente, mentre tu che invece dichiari di conoscerlo bene dovevi sapere che quello che pensavi ti dessero era un S3 LTE , non "limited edition" dicitura che non esiste e che al massimo viene associata alle versioni colorate/disegnate di S3, bastava che chiedessi "è 4G?" oppure "è LTE?" "limited edition" non identifica nessun telefono Samsung S3, l'unico che ci si avvicina è "Samsung Galaxy S3 Black limited edition" che ha solo 64GB di memoria invece che la standard.

    Secondo me pure tu sei in torto marcio perchè non hai letto il contratto, non hai capito cosa acquistavi, non sapevi cos'erano i 90 euro iniziali ed ora cerchi di passare per il truffato ma, per fortuna tua, il servizio clienti Wind ti verrà incontro anche se hai TORTO.


    Ti racconto una storiella:

    C'è lo spazzino di un'azienda che lava il pavimento con la cera in una zona riservata agli operai, ma non è specificato che la zona è limitata agli operai, lo si può solo capire se si n.ota che dietro alla porta si trovano delle macchine in funzione. A questo punto, il pavimento è bagnato e molto scivoloso. Una persona che aveva un'appuntamento con il direttore, non riesce a trovare l'ufficio, ed entra in questa stanza, scivola e finisce sotto una pressatrice.

    Di chi è la colpa?

    Dello spazzino che non ha messo il cartello di "attenzione, scivoloso"?

    Del tizio che aveva l'appuntamento e che non ha chiesto dov'era la stanza in cui doveva andare, e non ha intuito che in una stanza con delle macchine non può trovarsi il dirigente?

    Dell'azienda che non ha messo il cartello "vietato ai non addetti"?

    Del direttore, che doveva specificare la stanza anche senza richiesta specifica da parte del cliente?


    Credo che siate tutti abbastanza intelligenti per modificare la storiella con la realtà. La situazione è questa.

    Di chi è la colpa?


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    mi autoquoto la risposta in altro forum sempre a te:

    Se magari leggevi il contratto invece di firmare solamente ti saresti accorto se era previsto un costo iniziale per il telefono incluso o che, probabilmente, i 90 euro erano il deposito iniziale che ti sarebbe stato restituito dopo il pagamento della prima fattura.

    Diciamo che ti sei reso conto che 60 euro al mese di contratto era troppo e che gli stessi servizi li puoi avere a 50 al mese ed ora stai cercando scuse per interromperlo giusto?

    Tra l'altro non ho trovato traccia su google di un S3 "Limited Edition" ma solo di S3 LTE e non è la stessa cosa.
    Ciao, non so il perchè tu rispondi venendo contro... forse non hai letto il resto della discussione e il resto dei post, ma spiegherò anche a te tanto sono dal 22 aprile che combratto contro i mulini a vento... inanzitutto scrivendo così mi stai facendo passare per lo stolto che non sono non ho mai firmato un contratto senza sapere cosa stavo andando a firmare... prima cosa... seconda cosa nel mio contratto non si parlare assolutamente di telefono come detto pocanzi ma sono 2 moduli diversi, prima attivi la sim e poi se richiedi il telefono... l'agente con cui hai firmato il contratto della sim non fà altro che compilare un modulo di richiesta smartphone.... questo in caso tu firmi o ti rivolga a un agente invece che direttamente alla Wind... seconda cosa per me è un contratto vantaggioso visto che è vero che pago 120€ a bimestre ma posso scaricarmi tutto a fine anno come costo aziendale quindi risultato dalle mie tasche effettivamente uscirebbero solo 30€ all'incirca perchè l'80% (e in alcuni casi a seconda del fatturato anche il 100%) è scaricabile.... terza cosa non sono uno che a ogni scemenza telefona al servizio clienti per lamentarsi e ti avviso che la dicitura LTE nei samsung è l'acronimo di LIMITED EDITION... a me sembra che dalle vostre parole siate fan della Wind io sinceramente non sono FAN di nessuno... e comunque avrei voluto vedere VOI come vi sareste comportati dopo aver ricevuto un cellulare con 2 adesivi sulla scatola dove uno si nota tranquillamente che è l'adesivo originale della Wind con scritti i veri codici e le vere diciture... dall'altro lato della scatola un altro adesivo con codice diverso più piccolo apposto anche male con dicitura Limited Edition.... e quà davanti a questi gesti sinceramente ci sono le prove di grandissima TRUFFA e la scatola del cellulare ne è la conferma visto che pur di farmelo passare per LTE ce l'hanno scritto con un adesivo a parte!!! Trà l'altro ripeto voi cosa pensate se l'operatrice vi dice che "il cellulare è più performante e ha 2 gb di ram"??? penso che essendo umani come tutti non sareste stati li a chiedere 200 informazioni ma già solo sentendo 2 gb di ram vi sarebbe bastato per capire che era un LTE!!!!! Anche perchè l'S3 con tale quantità di RAM è solo l'LTE!!! poi se volete continuare a pensare che io stia facendo il furbo fate pure... ma un furbo non telefona o perde tempo anche 8 volte al giorno con il servizio clienti per cercare di sistemare la situazione... ma più semplicemente attiva l'abbonamento e dopo pochi giorni si rivolge all'avvocato per truffa e prova a spuntarla... io invece sono stato dall'8 maggio al 5 giugno circa cercando di trovare un accordo!!!!
    Ultima modifica di Mastino84; 15-06-13 alle 11:58

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mastino84 Visualizza il messaggio
    a me sembra che dalle vostre parole siate fan della Wind io sinceramente non sono FAN di nessuno... e comunque avrei voluto vedere VOI come vi sareste comportati dopo aver ricevuto un cellulare con 2 adesivi sulla scatola dove uno si nota tranquillamente che è l'adesivo originale della Wind con scritti i veri codici e le vere diciture... dall'altro lato della scatola un altro adesivo con codice diverso più piccolo apposto anche male con dicitura Limited Edition...
    Io sarei FAN della Wind?
    Se fossi stato nella tua situazione, no, non ci sarei potuto essere, perché io i telefoni li compro nei negozi, BAM! Paghi una volta per tutte. Non sei il primo, e mi dispiace dirlo, ma non sarai nemmeno l'ultimo. Io gli abbonamenti li faccio solo per telefonate, SMS, internet, non telefoni. Dopo so che succedono ste cose.


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  5. #54
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Io sarei FAN della Wind?
    Se fossi stato nella tua situazione, no, non ci sarei potuto essere, perché io i telefoni li compro nei negozi, BAM! Paghi una volta per tutte. Non sei il primo, e mi dispiace dirlo, ma non sarai nemmeno l'ultimo. Io gli abbonamenti li faccio solo per telefonate, SMS, internet, non telefoni. Dopo so che succedono ste cose.
    Non agitiamo gli animi, purtroppo noto che l'utente non ci aveva raccontato proprio tutto, infatti la storia degli adesivi non la sapevo proprio. Mettere un adesivo con la dicitura LTE su un terminale non LTE è un bel punto a favore, puoi aggrapparti a questa cosa per riuscire a spuntarla.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non agitiamo gli animi

    Scusa, e chiedo scusa anche all'utente, ma stare per 5 giorni a aiutare e proporre soluzioni per poi sentirsi dire che si è fan-boy Wind, è troppo!!!


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Scusa, e chiedo scusa anche all'utente, ma stare per 5 giorni a aiutare e proporre soluzioni per poi sentirsi dire che si è fan-boy Wind, è troppo!!!
    SPAstef ma guarda che la frase "siete FAN della Wind" mica era riferita a te... ma ti pare??? pensavo era chiaro visto che avevo anche quotato a chi mi riferivo e cioè a quelli che subito sparano a zero dicendo dovevi leggere il contratto come che io sia nato ieri e non sappia tutte le magagne ma pensavo come capita figurati se capitano a me io stò attento e invece anche stando attenti e valutando ogni minimo dettaglio capitano!!! stai tranquillo non mi sognerei di dire certe cose contro chi comunque stà cercando di aiutarmi senza sparare subito a zero!

    Non agitiamo gli animi, purtroppo noto che l'utente non ci aveva raccontato proprio tutto, infatti la storia degli adesivi non la sapevo proprio. Mettere un adesivo con la dicitura LTE su un terminale non LTE è un bel punto a favore, puoi aggrapparti a questa cosa per riuscire a spuntarla.

    Oggi, 12:28
    SPAstef
    Strano pensavo di averlo già scritto nei post precedenti... comunque si gli adesivi nella scatola sono 2 uno ben attaccato che si divide in 2 se si apre la scatola... l'altro attaccato molto chiaramente in un secondo momento che evidenzia il fatto di volerlo far passare per un cellulare che non è!!!

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mastino84 Visualizza il messaggio
    terza cosa non sono uno che a ogni scemenza telefona al servizio clienti per lamentarsi e ti avviso che la dicitura LTE nei samsung è l'acronimo di LIMITED EDITION...
    Ma come ti permetti di darmi del fanboy? uno ti spiega le cose come stanno e pure offendi?

    Allora sei ignorante nel senso che ignori questo: LTE (telefonia) - Wikipedia
    E che il terminake che dici tu è questo: GALAXY S III LTE - TECH SPECS

    sei evidentemente, e ti quoto con un paio di fixed , " uno che a ogni scemenza telefona al servizio clienti per lamentarsi e mi avviso che la dicitura LTE nei samsung NON è l'acronimo di LIMITED EDITION ma di Long Term Evolution."

    Visto che tu stesso hai pure messo il codice 9305 nel post, non invidio i poveracci del servizio clienti che avranno a che fare con te, arrogante ignorante per giunta convinto di avere ragione quando hai chiaramente torto.

    Hai rimbalzato il primo terminale perché ignoravi il deposito che ti avrebbero restituito al primo pagamento andato a buon fine, allora ti hanno dato un S3 senza il deposito per venirti incontro ma tu credevi un terminale, Limited edition che non esiste ma chissà perché tu, ti quoto "conoscevi bene" per un altro, lo conoscevi talmente bene che non sapevi neanche il significato di LTE, eppure basterebbe fare una ricerca su google per evitarsi cosi magre figure.

    Non ti conviene nessuna causa, PERDERESTI perché hai torto marcio, tieniti il tuo "convenientissimo" contratto ed usa il telefono che un'altro non te lo danno a meno che si impietosiscono e ti vengono ancora incontro.

    Quote Originariamente inviato da Mastino84 Visualizza il messaggio
    Strano pensavo di averlo già scritto nei post precedenti... comunque si gli adesivi nella scatola sono 2 uno ben attaccato che si divide in 2 se si apre la scatola... l'altro attaccato molto chiaramente in un secondo momento che evidenzia il fatto di volerlo far passare per un cellulare che non è!!!
    Ancora?
    Wind spesso associa a terminali delle offerte speciale a "edizione limitata", vuoi una tariffa scontata, vuoi 100 euro di ricarica inclusi, vuoi internet no stop incluso o perché la scatola originariamente conteneva una SIM con una offerta in "Limited Edition", tipo la wind9, oppure perché lo vendevano dallo Shop online a prezzo ridotto e quello è il motivo dell'adesivo "Limited edition" che tu tanto volevi e loro te lo hanno mandato, mica l'hanno messo li apposta per te per truffarti!

    Ma come fai a pensare che un servizio clienti business possa fare cose del genere, avranno chiesto al magazzino se c'erano ancora S3 Limited Edition (Limited Edition per WIND non per Samsung per il quale il termine in questione, che tu "conoscevo bene" non è associato a nessun S3)
    Già mi immagino il povero magazziniere che cerca lo scatolo con Limited Edition sopra perché il commerciale vuole fare per forza contento un cliente scassapalle.

    Magari se chiedevi il 9305 LTE (LONG TERM EVOLUTION) te lo mandavano pure o ti dicevano che non lo avevano disponibile, sei tu che per ignoranza hai insistito per la "limited edition" inesistente in Samsung ma esistente in wind come indicazione di promozioni/offerte speciali.

    Ecco alcuni esempi di offerte "Limited Edition" di WIND nel tempo con altri terminali:
    http://maps.ubiest.com/UbiNav/Downlo...tedEdition.php
    http://maps.ubiest.com/UbiNav/Downlo...wind-torch.jpg
    http://pamelapetricca.wordpress.com/...mited-edition/

    Ultima modifica di lostman; 15-06-13 alle 14:07

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Ma allora sei ignorante nel senso che ignori questo: LTE (telefonia) - Wikipedia
    E che il terminake che dici tu è questo: GALAXY S III LTE - TECH SPECS

    sei evidentemente, e ti quoto con un paio di fixed , " uno che a ogni scemenza telefona al servizio clienti per lamentarsi e mi avviso che la dicitura LTE nei samsung NON è l'acronimo di LIMITED EDITION ma di Long Term Evolution."

    Visto che tu stesso hai pure messo il codice 9305 nel post, non invidio i poveracci del servizio clienti che avranno a che fare con te, arrogante ignorante per giunta convinto di avere ragione quando hai chiaramente torto.

    Hai rimbalzato il primo terminale perchè ignoravi il deposito che ti avrebbero restituito al primo pagamento andato a buon fine, allora ti hanno dato un S3 senza il deposito per venirti incontro ma tu credevi un terminale, limited edition che non esiste ma chissà perchè tu, ti quoto "conoscevi bene" per un altro, lo conoscevi talmente bene che non sapevi neanche il significato di LTE, eppure basterebbe fare una ricerca su google per evitarsi cosi magre figure.

    Non ti conviene nessuna causa, PERDERESTI perchè hai torto marcio, tienini il tuo "convenientissimo" contratto ed usa il telefono che un'altro non te lo danno a meno che si impietosiscono e ti vengono ancora incontro.



    Ancora? Wind spesso associa a terminali delle offerte speciate a "edizione limitata", vuoi una tariffa scontanta, vuoi 100 euro di ricarica inclusi, vuoi internet no stop incluso e quello è il motivo dell'adesivo "Limited edition" che tu tanto volevi e loro te lo hanno mandato, magari se chiedevi il 9305 LTE (LONG TERM EVOLUTION) te lo mandavano pure o ti dicevano che non lo avevano disponibile, sei tu che per ignoranza hai insistito per la "limited edition" inesistente in Samsung ma esistente in wind come indicazione di promozioni/offerte speciali.
    Ti ringrazio per i bei complimenti da te dati... e ti spiego anche quà cvisto che tu sei quello bravo che i 90€ non sono certo di deposito e che nessuno ti resitutisce nulla se pagavo i 90€ come dici tu non cè nessuna regola che te li restituisca perchè semplicemente il telefono ha la rata iniziale così e per averlo devi PAGARE così punto!! Oltre ovviamente alle rate incluse nell'abonamento... poi spiegami magari con toni più pacati visto che nessuno fin d'ora ti ha offeso mi sembra e quello che ha esordito subito sparando a zero sei stato tu... cosa ti spinge a essere così antipatico nelle risposte... se sei così infastidito dalla cosa (non sò perchè poi) non rispondere ne quà ne nell'altro sito... altrimenti usa altri toni e offendi di meno grazie!

    P.S.: Ti ripeto se fossi stato uno che voleva avere un cellulare gratuito non sarei quà ora a chiedere nulla e a perdere tempo a spiegare a te ed altri tutta la faccenda... ma più semplicemente avrei trovato altre magagne... quindi mi dispiace a me sembrava conveniente visto le telefonate che faccio tutti i giorni e per come utilizzo io il telefono in più c'era uno smartphone e ne ho approffittato pensando nell'onestà di chi mi diceva le cose... tutto qui...
    Ultima modifica di Mastino84; 15-06-13 alle 13:54

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Anch'io non vedo il motivo di accanirsi... Sei forse dipendente della Wind?


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Anch'io non vedo il motivo di accanirsi... Sei forse dipendente della Wind?
    e invece dovresti, sono semplicemnte uno a cui piacciono le cose giuste e non accetto che vengano dette falsità o cose diverse dalla realtà solo perchè si è incazzati con se stessi di aver fatto un pessimo affare volendo prendersela con chi si è comportato secondo accordi, a dimostrazione copio incollo da altro forum

    Quote Originariamente inviato da Mastino84 Visualizza il messaggio
    e ti spiego anche quà cvisto che tu sei quello bravo che i 90€ non sono certo di deposito e che nessuno ti resitutisce nulla se pagavo i 90€ come dici tu non cè nessuna regola che te li restituisca perchè semplicemente il telefono ha la rata iniziale così e per averlo devi PAGARE così punto!! Oltre ovviamente alle rate incluse nell'abonamento...
    ecco il link al "Telefono incluso" per ABBONAMENTO visto che tu guardi quello per RICARICABILE e non è il tuo caso
    http://www.wind.it/it/privati/abbona..._full_edition/
    Leggi bene, sotto lo specchietto dei costi mensili sulla destra, ne ho preso uno a caso, quello dello S4:
    Deposito CC: 120 €
    Deposito RID: 200 €

    e poi, in basso, sotto "wind ricorda":
    I telefoni e i Tablet prevedono il versamento di un importo a titolo di deposito cauzionale che varia in base alla modalità di pagamento scelta e in funzione del modello scelto che sarà accreditato nei primi quattro Conti Telefonici utili.

    deposito, conosci il significato commerciale di deposito? significa che quando ricevi il terminale sei tenuto a un DEPOSITO CAUZIONALE di 120 euro se paghi con Carta di Credito, 200€ se paghi con RID, deposito che verrà resistituito a partire dal primo "buon fine" di pagamento.

    Hai rimbalzato il terminale perchè ti sei spaventato dei 90 euro, dopo aver fatto un contratto da 60 al mese, e adesso ti sei pure reso conto che non hai fatto un affare visto che quello che ti danno con 60 adesso lo prenderesti con 29 (abbonamento)+ 10(telefono) + 13 (TCG caso peggiore) = 52 euro a meno che tu non sia un viaggiatore internazionale ed hai la Premium.

    Poi per il limited edition hai già dimostrato ampiamente di non conoscere la differenza tra LTE e Limited Edition

    Quote Originariamente inviato da Mastino84
    terza cosa non sono uno che a ogni scemenza telefona al servizio clienti per lamentarsi e ti avviso che la dicitura LTE nei samsung è l'acronimo di LIMITED EDITION...
    e peraltro hai messo in errore anche questo utente:
    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Mettere un adesivo con la dicitura LTE su un terminale non LTE è un bel punto a favore, puoi aggrapparti a questa cosa per riuscire a spuntarla.
    che comuqnue sembra avere il dente avvelenato di per se verso wind visto i reply precedenti.

    http://it.wikipedia.org/wiki/LTE_(telefonia)
    E che il terminale che dici tu è questo: http://www.samsung.com/hk_en/consume...305TADTGY-spec
    e meno male che il terminale "lo conosco bene" ...

    ora basta hai TORTO capisci TORTO marcio e te la prendi con chi ti mette davanti la semplice verità invece di ringraziarli, poveri operatori che hanno a che fare con te.
    Ultima modifica di lostman; 15-06-13 alle 14:45

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy