Siamo spacciati.... ok quindi oggi e domani ultimo giorno per attivare una promozione....
Siamo spacciati.... ok quindi oggi e domani ultimo giorno per attivare una promozione....
Si SI perchè dal 7/Ott/2013 tutto sarà peggiore.......
https://www.androidiani.com/forum/wi...ml#post4612451
Ultima modifica di Bartali66; 05-10-13 alle 18:36
In base all'Iva mica molto,purtroppo come dice valledeitempli ci lucrano su, a me è arrivato il messaggio in cui mi è stato detto che la mia Wind9 (9cent al min e 9 cent a sms) sarebbe cambiata,e portata rispettivamente a 12cent al min e 15 cent a sms....alla faccia dell'adeguamento Iva!!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Dipende da cosa si intende per più serie, in quanto a tariffe di solito non rimodulano mai o lo fanno raramente. Io sono stato in tim per due anni e in vodafone per 12 anni e non ho mai avuto problemi di rimodulazione. Sono stato in Wind due anni e mi hanno rimodulato tutto tariffe e promo. Wind è molto furba in questo senso è da sempre che prende in giro i suoi clienti con ottime tariffe e poi rimodula dopo un paio di anni (se va bene).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.