Lasciamo stare veramente va,servizio clienti penoso,un altro proprio in questo momento mi ha chiuso il telefono in faccia.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lasciamo stare veramente va,servizio clienti penoso,un altro proprio in questo momento mi ha chiuso il telefono in faccia.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Che schifo di operatori...anche io PRIMA, PRIMA FORTUNATAMENTE, ero in Wind e anche con me servizio clienti (SCUSATE PROPRIO LA PAROLA) DI MMERDA incompetenti che non sapevano mai nulla!! E ti chiudevano la chiamata in faccia!! E ora sono in TIM! Secondo me è tutt' altra cosa: servizio clienti gentile e sempre, MA DICO SEMPRE PREPARATO!!
Non andate ot...sporcate solo il thread..
Tutto ok..arrivato il messaggio di wind..dopo avviene la portabilità
Dirgli esplicitamente che vuoi fare la ricarica da 5€ visto che la promo costa 6€...così te la cavi con 15€
Appena passato a wind...tutto ok...la velocità lascia un po' a desiderare rispetto alla vodafone, ma si sa ogni zona ha una copertura diversa...1giorno a casa soddisfatto..ora vediamo in giro come si comporta..viva i 6€
Una curiosità : come faccio a vedere il residuo dei 2 Gb? Mi dice sempre che ho il 100% di 2gb...
Inviando "dati" senza virgolette al 4155, o dal widget di mywind.
Tieni conto che i dati ci mettono anche diverse ore ad aggiornarsi.