Visualizzazione stampabile
-
Ciao, a tutti.
Avendo anch'io ricevuto sms per questa offerta a 6€ sono molto tentato, però ho alcuni dubbi:
1) All'offerta è possibile abbinare i cosiddetti "optional wind"? Cioè mi spiego: se volessi posso aggiungere "Noi Tutti sms Big" (100 sms al mese a 5€) oppure l'offerta All Inclusive non ti permette aggiunte?
2) Secondo voi è possibile aggiungere uno smartphone insieme al piano ricaricabile? Perché sul loro sito ho visto che danno LG G2 (pultroppo non capisco se 16 o 32GB) a 12€ al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 139€ (quindi totale 499€ e se fosse il 32GB per me sarebbe molto interessante pur pagandolo di fatto a prezzo pieno)
3) Se qualcuno ha abbinato lo smartphone alla ricaricabile Wind mi sa dire se il costo mensile te lo detraggano dalla sim direttamente oppure su Carta di credito/RID?
-
Sul punto 1 la risposta è sì
-
Da ex cliente wind, spero tanto mi arrivi questa offerta, ma non sono molto fortunato in queste cose. :(
-
Oggi ho fatto MNP verso wind con la promo "All-Inclusive Gold".Ho preso la sim micro a 26 euro con 26 di traffico telefonico :D
Ieri sera ho fatto delle prove sulla velocità internet con un'altra sim wind e la connessione è discreta :D
-
Ho ricevuto anch'io l'offerta, per ora mi sono limitato solo a passare in negozio a chiedere info.
Mi è stato spiegato che posso attivarla con 20 euro e 15 di credito, oppure 30 euro e 30 di credito, oppure 50 euro e 55 di credito.
Credo che pagherò 30, così sarò a posto per 5 mesi...
-
Ho contattato via facebook wind, per chiedere se in qualche modo fosse possibile ricevere questa offerta, visto che sono stato loro cliente per anni.
Mi han risposto picche:(
"Ciao, se non hai ricevuto il nostro messaggio di attivazione, non puoi beneficiare dell' opzione"
-
Classico modo di lavorare di wind (probabile anche degli altri gestori), accalappiare clienti nuovi per far numero a scapito di quelli di vecchi che considerano (a torto) consolidati. :-\
-
Oggi ho misurato con speedtest la velocità di dowload:6.43 Mb/s. Sorprendente! :o :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
elteo79
Classico modo di lavorare di wind (probabile anche degli altri gestori), accalappiare clienti nuovi per far numero a scapito di quelli di vecchi che considerano (a torto) consolidati. :-\
Motivo per il quale si fanno continue MNP.
La gente ormai s'è fatta furba e si muove da un gestore all'altro senza starci a pensare troppo.
-
Evidentemente i gestori hanno un guadagno anche dalle MNP: credo che loro siano ancora più furbi della gente, visto che è il loro lavoro.