Visualizzazione stampabile
-
Questo sicuramente, il continuo migrare di utenti serve per fare quadrare, in un ristretto lasso di tempo, i loro bilanci costantemente in rosso.
Ci trattano come vacche al pascolo, ci portano dove vogliono:D:D
-
-
L'importante è che lo fanno...questo è il bello della "concorrenza"
-
Quote:
Originariamente inviato da
silver1983
Motivo per il quale si fanno continue MNP.
La gente ormai s'è fatta furba e si muove da un gestore all'altro senza starci a pensare troppo.
Sono totalmente d'accordo.Io negli ultimi anni ho fatto 4 MNP sempre alla ricerca di tariffe migliori :D
-
adesso hanno messo una clausola per i nuovi passaggi che attivare una offerta costa 1 euro ma se si recede prima di 18 mesi devi pagare 14 euro
-
Quote:
valledeitempli
adesso hanno messo una clausola per i nuovi passaggi che attivare una offerta costa 1 euro ma se si recede prima di 18 mesi devi pagare 14 euro
Ed è una porcata secondo me.
È se sei sotto credito? Non possono bloccare la mnp credo..
-
Quote:
valledeitempli
Quali gestori? Io ho appena fatto MNP dopo soli 11 mesi e non c'è stato problema :)
-
Quote:
linton
Quali gestori? Io ho appena fatto MNP dopo soli 11 mesi e non c'è stato problema :)
certo che non hai avuto problemi sono le offerte che attivi adesso con la Wind!
Quote:
silver1983
secondo me se li prendono in anticipo e poi li restituiscono al termine dei mesi... si è assurdo spero gli altri operatori non si adeguino
-
Quote:
valledeitempli
certo che non hai avuto problemi sono le offerte che attivi adesso con la Wind!
secondo me se li prendono in anticipo e poi li restituiscono al termine dei mesi... si è assurdo spero gli altri operatori non si adeguino
Io ho fatto MNP verso wind il 01/02/14 e non penso di ricadere in questa clausola.
-
Quote:
silver1983
Sul sito wind ti offrono la MNP a 1 euro (invece di 15) e ti addebitano 14 euro se te ne vai prima di 24 mesi.