Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linton
Sul sito wind ti offrono la MNP a 1 euro (invece di 15) e ti addebitano 14 euro se te ne vai prima di 24 mesi.
È se non hai credito da dove se li prendono? Non mi è chiaro..
-
Quote:
silver1983
Non è chiaro ma "forse" ti bloccano MNP
-
Quote:
linton
Non è chiaro ma "forse" ti bloccano MNP
Io non credo proprio..
Agcom sarebbe invasa dai ricorsi.
-
Invece di mettere penali, basterebbe trattare i vecchi clienti come i nuovi, ma questo sembra non gli interessi...
-
Quote:
silver1983
li prendono all'inizio quando fai il passaggi tutti e 15 e dopo i mesi ti restituiscono i 14 secondo me!
-
Io preferirei che i vecchi venissero trattati meglio dei nuovi.
-
Quote:
valledeitempli
li prendono all'inizio quando fai il passaggi tutti e 15 e dopo i mesi ti restituiscono i 14 secondo me!
Sul sito wind :
Il costo di attivazione delle offerte di 15€, è in promozione a 1€ per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14€ scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14€ non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind.
-
Quote:
linton
Sul sito wind :
Il costo di attivazione delle offerte di 15€, è in promozione a 1€ per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero e che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14€ scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito di 14€ non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind.
Quindi scala dal credito.
Se il credito non c'è non possono prendere nulla..
-
Quote:
silver1983
Quindi scala dal credito.
Se il credito non c'è non possono prendere nulla..
Se fosse così sarebbe troppo facile ma presumo che "sotto sotto" ci sia di più (spero di sbagliarmi)
-
Io ho Wind sia sul cellulare che a casa, ma non ne posso più la connessione e pessima, pensaci bene ho visto una bella offerta Tim sempre sul forum