hai ragione infatti ad ora non mi hanno scalato niente mi sono fatto trasportare dall'emotività
io ho la ai fresh
come vuoi che finisca...
o cambio o da aprile pago 7€ invece di 5€ e passo da 60min/60sms/2GB a 60min/60sms/3GB, ho pensato di passare a noverca con 250/250/2, ma alla fine pago sempre 7€ e io comunque, tra whatsup e telefoni aziendali, i 60/60 non li finisco, quindi lo sbattimento non vale la pena...
sta di fatto che sono molto scorretti
A ok come me
No parole........ Se uno pensa che un anno fa, per fare questi cambi vantaggiosi ha speso anche 15 Euro.......
Se uno riflette sul fatto che con 8€ ti danno meno di ciò che offrono le nostre Fresh, se riflette che la attualmente la All Inclusive standard Costa 12 € e a mia sorella ne paga solo 7 e che addirittura prima ancora ne costava 6!
Siamo fregati......
Spoiler:
Quell'avviso, come dice Mattyx89, probabilmente è perché viene visto come un numero speciale con cadenza 4.
In effetti il numero è a pagamento perché mi hanno decurtato un SMS dalla mia soglia mensile. Per fortuna non è un numero speciale ma del servizio WIND altrimenti avrei pagato con il credito. (comunque vergognosi)
Quello che le compagnie telefoniche vogliono avere è sì tanti clienti me che però spendano il più possibile e che portino un utile all'azienda. I clienti, come me, che spendono 6 €/mese (costo dell'offerta mensile e nulla più) i signori della Wind ne farebbero volentieri a meno.
Mettiamo il caso che il costo medio per la manutenzione del servizio telefonico da parte delle compagnie sia di 8 euro/mese ad utenza; ecco che io che ne spendo 6 sono un cattivo cliente perché non porto alcun profitto, anzi il contrario. Quindi perché dovrebbero mantenermi come loro cliente visto che non gli porto nessun guadagno?? Meglio liberasene!!
Cosa posso fare io azienda per togliermi dalle scatole questi inutili clienti (in barba al contratto che ho fatto firmare loro tanto chi dovrebbe tutelare tutto ciò [AGCOM] la sovvenzio io e le altre tre mie sorelle)?? Aumentare i costi del servizio!! Cosicché: se rimani, paghi di più e io ne traggo un guadagno, purché minimo. Altrimenti te ne vai e ci guadagno comunque.
Ecco come funziona il libero (di che non si sà) mercato della telefonia.
Ultima modifica di barneysmx86; 13-03-14 alle 17:29
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non è esattamente così: avere un numero alto di clienti è un vantaggio perchè è un indice di rating dell'azienda, che serve, ad esempio, per avere un accesso più favorevole al credito.
Sanno prima di fare l'offerta se ci guadagnano e quanto, ma a volte fanno comunque campagne aggressive, al limite del sottocosto, proprio per far salire il numero di clienti, presentare un indice di crescita positivo nelle trimestrali e, ad esempio, spuntare una migliore valutazione del titolo in borsa...
Correggo.. Ho avuto il rinnovo mensile da poco e ho controllato il numero degli sms inviati; non risulta quello
Ultima modifica di Mattyx89; 13-03-14 alle 17:46
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