CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 79
Discussione:

Wind Service Card

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Per il momento a nessuno è stato addebbitato nulla, quel messaggio di avviso dovrebbe essere semplicemente android che resta un pò titubante sul numero 43143 (numerazioni strane = ciao soldi, solitamente)

    La conferma che però stia arrivando a tutti quelli che posseggono una promozione vantaggiosa, è grave.... Però non ho ben capito quale offerta hai tu
    Inoltre mi piacerebbe sapere come è andata a finire con gli altri utenti a cui volevano passargli la tariffa da 5€ a 7

    hai ragione infatti ad ora non mi hanno scalato niente mi sono fatto trasportare dall'emotività

    io ho la ai fresh

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next turbo

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Per il momento a nessuno è stato addebbitato nulla, quel messaggio di avviso dovrebbe essere semplicemente android che resta un pò titubante sul numero 43143 (numerazioni strane = ciao soldi, solitamente)

    La conferma che però stia arrivando a tutti quelli che posseggono una promozione vantaggiosa, è grave.... Però non ho ben capito quale offerta hai tu
    Inoltre mi piacerebbe sapere come è andata a finire con gli altri utenti a cui volevano passargli la tariffa da 5€ a 7
    come vuoi che finisca...
    o cambio o da aprile pago 7€ invece di 5€ e passo da 60min/60sms/2GB a 60min/60sms/3GB, ho pensato di passare a noverca con 250/250/2, ma alla fine pago sempre 7€ e io comunque, tra whatsup e telefoni aziendali, i 60/60 non li finisco, quindi lo sbattimento non vale la pena...
    sta di fatto che sono molto scorretti


  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    hai ragione infatti ad ora non mi hanno scalato niente mi sono fatto trasportare dall'emotività

    io ho la ai fresh
    A ok come me

    Quote Originariamente inviato da CapitanNemo Visualizza il messaggio
    come vuoi che finisca...
    o cambio o da aprile pago 7€ invece di 5€ e passo da 60min/60sms/2GB a 60min/60sms/3GB, ho pensato di passare a noverca con 250/250/2, ma alla fine pago sempre 7€ e io comunque, tra whatsup e telefoni aziendali, i 60/60 non li finisco, quindi lo sbattimento non vale la pena...
    sta di fatto che sono molto scorretti

    No parole........ Se uno pensa che un anno fa, per fare questi cambi vantaggiosi ha speso anche 15 Euro.......

    Se uno riflette sul fatto che con 8€ ti danno meno di ciò che offrono le nostre Fresh, se riflette che la attualmente la All Inclusive standard Costa 12 € e a mia sorella ne paga solo 7 e che addirittura prima ancora ne costava 6!

    Siamo fregati......
    Spoiler:

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    A ok come me



    No parole........ Se uno pensa che un anno fa, per fare questi cambi vantaggiosi ha speso anche 15 Euro.......

    Se uno riflette sul fatto che con 8€ ti danno meno di ciò che offrono le nostre Fresh, se riflette che la attualmente la All Inclusive standard Costa 12 € e a mia sorella ne paga solo 7 e che addirittura prima ancora ne costava 6!

    Siamo fregati......

    adesso è la nostra ai fresh a essere la meno cara...secondo me tempo uno-due mesi faranno come per la ai digital e ce la aumenteranno a 8 euro con giga in più,spero di sbagliarmi......

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next turbo

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    adesso è la nostra ai fresh a essere la meno cara...secondo me tempo uno-due mesi faranno come per la ai digital e ce la aumenteranno a 8 euro con giga in più,spero di sbagliarmi......
    considera che la mia era un offerta per 5 anni, credo che non ne sia passato nemmeno uno e hanno cambiato tutto.
    fortunatamente per me da 5€ a 7€ cambia poco però sono dei poveretti...


  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanNemo Visualizza il messaggio
    considera che la mia era un offerta per 5 anni, credo che non ne sia passato nemmeno uno e hanno cambiato tutto.
    fortunatamente per me da 5€ a 7€ cambia poco però sono dei poveretti...

    Prova a moltiplicare quei 2euro per xxx
    Spoiler:

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio


    mi hanno pure fatto pagare un servizio che LORO mi hanno attivato arbitrariamente... non ho parole
    Quell'avviso, come dice Mattyx89, probabilmente è perché viene visto come un numero speciale con cadenza 4.

    In effetti il numero è a pagamento perché mi hanno decurtato un SMS dalla mia soglia mensile. Per fortuna non è un numero speciale ma del servizio WIND altrimenti avrei pagato con il credito. (comunque vergognosi)

    Quote Originariamente inviato da CapitanNemo Visualizza il messaggio
    Ho letto, interessante, grazie.

    Di buono ci sono gli investimenti nella rete che testimoniano che hanno finanziamenti dalle banche, quindi i conti non saranno proprio a pezzi...

    Certo il fatto di recuperare il "buco" con questi giochini mi sembra penoso e tutto sommato controproducente, se il cliente va via per il fatto che non rispettano gli impegni contrattuali (come stanno facendo) poi quando lo ricontatti difficilmente lo convinci con un'offerta vantaggiosa

    Quello che le compagnie telefoniche vogliono avere è sì tanti clienti me che però spendano il più possibile e che portino un utile all'azienda. I clienti, come me, che spendono 6 €/mese (costo dell'offerta mensile e nulla più) i signori della Wind ne farebbero volentieri a meno.

    Mettiamo il caso che il costo medio per la manutenzione del servizio telefonico da parte delle compagnie sia di 8 euro/mese ad utenza; ecco che io che ne spendo 6 sono un cattivo cliente perché non porto alcun profitto, anzi il contrario. Quindi perché dovrebbero mantenermi come loro cliente visto che non gli porto nessun guadagno?? Meglio liberasene!!
    Cosa posso fare io azienda per togliermi dalle scatole questi inutili clienti (in barba al contratto che ho fatto firmare loro tanto chi dovrebbe tutelare tutto ciò [AGCOM] la sovvenzio io e le altre tre mie sorelle)?? Aumentare i costi del servizio!! Cosicché: se rimani, paghi di più e io ne traggo un guadagno, purché minimo. Altrimenti te ne vai e ci guadagno comunque.

    Ecco come funziona il libero (di che non si sà) mercato della telefonia.
    Ultima modifica di barneysmx86; 13-03-14 alle 17:29
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next turbo

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    ...

    Quello che le compagnie telefoniche vogliono avere è sì tanti clienti me che però spendano il più possibile e che portino un utile all'azienda. I clienti, come me, che spendono 6 €/mese (costo dell'offerta mensile e nulla più) i signori della Wind ne farebbero volentieri a meno.

    Mettiamo il caso che il costo medio per la manutenzione del servizio telefonico da parte delle compagnie sia di 8 euro/mese ad utenza; ecco che io che ne spendo 6 sono un cattivo cliente perché non porto alcun profitto, anzi il contrario. Quindi perché dovrebbero mantenermi come loro cliente visto che non gli porto nessun guadagno?? Meglio liberasene!!
    Cosa posso fare io azienda per togliermi dalle scatole questi inutili clienti?? Aumentare i costi del servizio!! Cosicché: se rimani, paghi di più e io ne traggo un guadagno, purché minimo. Altrimenti te ne vai e ci guadagno comunque.

    Ecco come funziona il libero (di che non si sà) mercato della telefonia.
    non è esattamente così: avere un numero alto di clienti è un vantaggio perchè è un indice di rating dell'azienda, che serve, ad esempio, per avere un accesso più favorevole al credito.
    Sanno prima di fare l'offerta se ci guadagnano e quanto, ma a volte fanno comunque campagne aggressive, al limite del sottocosto, proprio per far salire il numero di clienti, presentare un indice di crescita positivo nelle trimestrali e, ad esempio, spuntare una migliore valutazione del titolo in borsa...


  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Correggo.. Ho avuto il rinnovo mensile da poco e ho controllato il numero degli sms inviati; non risulta quello
    Ultima modifica di Mattyx89; 13-03-14 alle 17:46
    Spoiler:

  11. #30
    Androidiano L'avatar di redwoody


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Marano Ticino
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG G2; Galaxy S3; Nokia N8

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elteo79 Visualizza il messaggio
    Quindi ricapitolando gli utenti "colpiti" da questo "tentativo di rimodulazione" sono quelli con le opzioni:
    Di sicuro:
    - All inclusive fresh (120min/120sms/2gb x 6€)
    - All inclusive super (300min/300sms/2gb x 7€)

    Piano Base Wind9 Limited Edition?
    Avevo Wind 9 Limited Edition...perchè qualche mese fa me la hanno arbitrariamente passata a Wind 12.
    Opzione attiva: All inclusive fresh...
    Ora ho ricevuto anche io il messaggio della Service Card...

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy