CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 79
Discussione:

Wind Service Card

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Ma a qualcuno il messaggio di conferma NON attivazione è arrivato??

    A me solo quello della presa in carico della richiesta. Ormai è una settimana che ho mandato l'SMS ma non ho più saputo nulla...

    NO nessun messaggio di avvenuta disattivazione. Ma al 155 mi hanno risposto che oltre al messaggio di presa in carico non arriverà alcun altro messaggio

  2. Il seguente Utente ha ringraziato erikamezzo per il post:

    barneysmx86 (21-03-14)

  3.  
  4. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho letto che questa card vale per chi ha la all inclusive fresh e per chi ha la all inclusive super con piano tariffario super senza scatto 2011.
    Quindi chi ha la all inclusive super con piano super senza scatto successivo al 2011 non è implicato in questa modifica a quanto ho capito.
    Informativa su variazioni tariffarie - archivio schede - Tariffe - Mobile

    Mi chiedo però: si può eventualmente disdire anche passato il 14 aprile?
    non so quanto ci metteranno a cambiare anche i piani fresh e super come stanno facendo ora con la digital

  5. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikamezzo Visualizza il messaggio
    non so quanto ci metteranno a cambiare anche i piani fresh e super come stanno facendo ora con la digital
    Ciao Erika, ma non erano "per sempre" le offerte fresh e super (ed anche big) uscite l'estate scorsa?
    io ricordo di aver parlato più volte con diversi operatori al numero 155, e tutti mi avevano detto che era per sempre, a meno che non la disattivavo io. Anche se è vero che la frase "per sempre" sul sito non era riportata.

    Scusa che modifiche stanno apportando alla digital? Non conosco la promozione

    Se posso aggiungere: ho telefonato ora al 155, mi hanno risposto che se il messaggio non arriva, allora la wind service card non è attiva (quindi chi ha un piano successivo al super senza scatto 2011, diciamo che è "salvo" in quanto non gli attiveranno nessuna service card, quindi basta che uno non abbia la versione 2011 di questo piano...se ce l'ha 2012 per esempio, non si deve preoccupare).
    Inoltre mi hanno risposto che questa card si può disattivare anche successivamente il 14 aprile, anche se i primi 6 mesi si pagheranno (se non viene disattivata prima del 14 aprile). Se verrà disattivata in seguito a questa data, non si attiverà più per i successivi 6 mesi, successivi ai primi 6 intendo

    Se può servire metto questo link del sito wind: http://www.wind.it/it/privati/tariff...clusive_super/
    dove hanno scritto in neretto: solo per i Clienti con piano tariffario Super Senza Scatto 2011, l'offerta diventa più ricca con Service Card (che poi il "più ricca" è tutto da vedere, più ricca per loro, non per gli utenti secondo me!)
    Ultima modifica di ArasReddy; 21-03-14 alle 13:02

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Ciao Erika, ma non erano "per sempre" le offerte fresh e super (ed anche big) uscite l'estate scorsa?
    io ricordo di aver parlato più volte con diversi operatori al numero 155, e tutti mi avevano detto che era per sempre, a meno che non la disattivavo io. Anche se è vero che la frase "per sempre" sul sito non era riportata.

    Scusa che modifiche stanno apportando alla digital? Non conosco la promozione
    Leggi qua:
    https://www.androidiani.com/forum/wi...are-di-pi.html

  7. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikamezzo Visualizza il messaggio
    Roba da matti! Comunque sono convinta che si possa far rivalsa (vincendo la causa), perchè se l'offerta valeva 5 anni, non possono interromperla e cambiarla prima di tale scadenza!
    C'è il modo di far reclamo sul sito wind, e ci si può rivolgere anche a federconsumatori

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Roba da matti! Comunque sono convinta che si possa far rivalsa (vincendo la causa), perchè se l'offerta valeva 5 anni, non possono interromperla e cambiarla prima di tale scadenza!
    C'è il modo di far reclamo sul sito wind, e ci si può rivolgere anche a federconsumatori
    Non so. Alcuni anni fa aveva fatto lo stesso giochetto la Vodafone. Aveva giusto rimediato una ammenda dal garante....ma ai consumatori non è andato niente!

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo scorso anno la Vodafone ha fatto qualche "giochetto" del genere perdendo un sacco di clienti ( io ho tolto 3 sim e telefono fisso). Adesso ci si mette wind... Considerato che non sono degli idioti che fanno le cose a caso mi viene il dubbio..... non e' che queste "migrazioni" di clienti portino un sacco di soldi e per questo pilotate ciclicamente? Come diceva qualcuno pensare male ....

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da potochito Visualizza il messaggio
    Lo scorso anno la Vodafone ha fatto qualche "giochetto" del genere perdendo un sacco di clienti ( io ho tolto 3 sim e telefono fisso). Adesso ci si mette wind... Considerato che non sono degli idioti che fanno le cose a caso mi viene il dubbio..... non e' che queste "migrazioni" di clienti portino un sacco di soldi e per questo pilotate ciclicamente? Come diceva qualcuno pensare male ....

    Non è pensare male.......è proprio quello che fanno!

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Si chiama "cartello"...!!
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ma questa service card perche l'hanno fatta solo a noi con la fresh e la super?non capisco se in futuro potrò pentirmi di averla disattivata

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy