NO nessun messaggio di avvenuta disattivazione. Ma al 155 mi hanno risposto che oltre al messaggio di presa in carico non arriverà alcun altro messaggio
barneysmx86 (21-03-14)
Ciao Erika, ma non erano "per sempre" le offerte fresh e super (ed anche big) uscite l'estate scorsa?
io ricordo di aver parlato più volte con diversi operatori al numero 155, e tutti mi avevano detto che era per sempre, a meno che non la disattivavo io. Anche se è vero che la frase "per sempre" sul sito non era riportata.
Scusa che modifiche stanno apportando alla digital? Non conosco la promozione
Se posso aggiungere: ho telefonato ora al 155, mi hanno risposto che se il messaggio non arriva, allora la wind service card non è attiva (quindi chi ha un piano successivo al super senza scatto 2011, diciamo che è "salvo" in quanto non gli attiveranno nessuna service card, quindi basta che uno non abbia la versione 2011 di questo piano...se ce l'ha 2012 per esempio, non si deve preoccupare).
Inoltre mi hanno risposto che questa card si può disattivare anche successivamente il 14 aprile, anche se i primi 6 mesi si pagheranno (se non viene disattivata prima del 14 aprile). Se verrà disattivata in seguito a questa data, non si attiverà più per i successivi 6 mesi, successivi ai primi 6 intendo
Se può servire metto questo link del sito wind: http://www.wind.it/it/privati/tariff...clusive_super/
dove hanno scritto in neretto: solo per i Clienti con piano tariffario Super Senza Scatto 2011, l'offerta diventa più ricca con Service Card (che poi il "più ricca" è tutto da vedere, più ricca per loro, non per gli utenti secondo me!)
Ultima modifica di ArasReddy; 21-03-14 alle 13:02
Roba da matti! Comunque sono convinta che si possa far rivalsa (vincendo la causa), perchè se l'offerta valeva 5 anni, non possono interromperla e cambiarla prima di tale scadenza!
C'è il modo di far reclamo sul sito wind, e ci si può rivolgere anche a federconsumatori
Lo scorso anno la Vodafone ha fatto qualche "giochetto" del genere perdendo un sacco di clienti ( io ho tolto 3 sim e telefono fisso). Adesso ci si mette wind... Considerato che non sono degli idioti che fanno le cose a caso mi viene il dubbio..... non e' che queste "migrazioni" di clienti portino un sacco di soldi e per questo pilotate ciclicamente? Come diceva qualcuno pensare male ....
Si chiama "cartello"...!!
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
Ma questa service card perche l'hanno fatta solo a noi con la fresh e la super?non capisco se in futuro potrò pentirmi di averla disattivata