Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geniotre
se me lo propongono quasi quasi accetto...a 6€ al mese chissenefrega...hai garantito sicuramente l'indispensabile.
Telefonate, messaggistica....app leggere.
Ho due telefoni.
Mal che vada navigherò con l'altro.
io ho questa opzione e mi trovo benissimo.peccato che non posso farla per altri telefonini di famiglia
-
400+400 + 2 giga a 7,06€.....fatta....provo. se proprio la rete fa schifo resto un mesetto poi cambio. Al limite c'è sempre la tre che fa buoni prezzi.
Inviato dal mio Acer B1-710
-
Sarebbe interessante sapere come hai fatto a farla? Ti hanno chiamato per proportela?
-
Quote:
geniotre
400+400 + 2 giga a 7,06€.....fatta....provo. se proprio la rete fa schifo resto un mesetto poi cambio. Al limite c'è sempre la tre che fa buoni prezzi.
Quella da 7 euro è la 300/300/2GB, tra l'altro io ho 6 euro netti senza centesimi in giro.
-
Quote:
lostman
Quella da 7 euro è la 300/300/2GB, tra l'altro io ho 6 euro netti senza centesimi in giro.
Si scusate ho fatto confusione perchè ho girato un pò di negozi sti giorni.
ho 300+300+2 GIGA a 7,06€.
mi é arrivato un messaggio per farmi l'offerta.
Non mi hanno neanche chiesto di mostrarlo.
secondo me se andate e gli dite che vi è arrivato vi attivano....tentar non nuoce.
-
Quote:
geniotre
Si scusate ho fatto confusione perchè ho girato un pò di negozi sti giorni.
ho 300+300+2 GIGA a 7,06€.
mi é arrivato un messaggio per farmi l'offerta.
Non mi hanno neanche chiesto di mostrarlo.
secondo me se andate e gli dite che vi è arrivato vi attivano....tentar non nuoce.
Quando si tratta del messaggino non serve che lo vedono, ma se poi non ti è realmente arrivato rischi che si attiva la sim senza la promo (in Vodafone succede così)
-
Quote:
th3D0ct0r
Quando si tratta del messaggino non serve che lo vedono, ma se poi non ti è realmente arrivato rischi che si attiva la sim senza la promo (in Vodafone succede così)
No in questo caso, a partire dal numero, a terminale gli spunta quali promo possono attivare, se il numero non è un "prescelto" non c'è possibilità di attivare.
-
Quote:
lostman
No in questo caso, a partire dal numero, a terminale gli spunta quali promo possono attivare, se il numero non è un "prescelto" non c'è possibilità di attivare.
Sarà ma con la fame che hanno di clienti e soldi se uno va in negozio e si fa vedere interessato per me gliela attivano.
Io li ho contattati in Facebook mi hanno risposto subito e mi hanno pure richiamato poco dopo.
Ps... Mi ha portato un amico quindi per tre mesi avrò 3 giga di internet e chiamate illimitate.
-
Quote:
geniotre
Sarà ma con la fame che hanno di clienti e soldi se uno va in negozio e si fa vedere interessato per me gliela attivano.
Impossibile, quando aprono la procedura a terminale con il numero spunta la promozione, se non spunta non possono fare nulla.
-
Quote:
geniotre
Non ci sono clausole che ti costringono a restare vincolato a quella compagnia per un tot di tempo ? Puoi cambiare quando vuoi ?