Visualizzazione stampabile
-
qualcuno sta avendo, come me, ritardi nella ricezioone del messaggio di conferma di attivazione della promo?
avevo capito che arrivava in un'ora. :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
qualcuno sta avendo, come me, ritardi nella ricezioone del messaggio di conferma di attivazione della promo?
avevo capito che arrivava in un'ora. :-(
Nooo loro si prendono 48 ore, a me hanno impiegato 4 giorni, il quinto giorno l'hanno attivata a mano.
-
Alle 8.30 do ieri ho telefonato e chiesto di verificare a che punto era l'attivazione. Mi hanno detto di stare tranquillo (😨) che entro poco l'avrebbero attivata.
Alle 13 ancora nulla. Ho richiamato. L'operatore mi ha detto succintamente che c'era stato un problema è l'attivazione era stata cancellata. Gli ho ridato di nuovo il mio codice. Mi ha detto di stare tranquillo (😅) che entro due o tre ore avrei avuto l'sms di conferma.
Beh, non ci crederete, è arrivato. Erano circa le 15.30.
-
Appena ricevuta la scheda sim tramite corriere e gli ho consegnato i 10€ e il documento di riconoscimento.. Quanto tempo devo aspettare per l'attivazione della sim? E per la portabilità?
-
Quote:
scarc9
Appena ricevuta la scheda sim tramite corriere e gli ho consegnato i 10€ e il documento di riconoscimento.. Quanto tempo devo aspettare per l'attivazione della sim? E per la portabilità?
Un mio amico l'ha ricevuta settimana scorsa dal corriere, a tutt'oggi non è ancora attiva.
-
Chiunque non abbia la Sim ancora attiva e vuole 3 mesi di chiamate illimitate e 1 GB di internet al mese per un anno mi può anche contattare ;)
-
Quote:
ingwye
Un mio amico l'ha ricevuta settimana scorsa dal corriere, a tutt'oggi non è ancora attiva.
CI VUOLE una settimana, non vi preoccupare, arriva il m,essaggio della wind..
-
Quote:
gius01
Chiunque non abbia la Sim ancora attiva e vuole 3 mesi di chiamate illimitate e 1 GB di internet al mese per un anno mi può anche contattare ;)
La promozione porta un amico non è associabile a questa promo. I tre mesi di un limite non verranno dati ne a te ne a lui
-
Quote:
Robertom
La promozione porta un amico non è associabile a questa promo. I tre mesi di un limite non verranno dati ne a te ne a lui
Quella attivata tramite coupon non è attivabile per la maggioranza dei casi, tramite 155 c'è una vasta probabilità, dato che viene attivata contestualmente alla MNP
-
ciao a tutti, sapete se questa offerta è ancora attivabile? ho una sim vodafone con una vecchia smart 200
dal sito sostariffe sembra sparita...
grazie!
-
Quote:
Allw
ciao a tutti, sapete se questa offerta è ancora attivabile? ho una sim vodafone con una vecchia smart 200
dal sito sostariffe sembra sparita...
grazie!
Io ho i coupon, se vuoi uno mandami un mp[emoji2]
-
Chi vuole i coupon e quindi avere la possibilità di passare a wind con la All inclusive 1000, mi contatti..
-
Quote:
scarc9
Chi vuole i coupon e quindi avere la possibilità di passare a wind con la All inclusive 1000, mi contatti..
se ne hai ancora uno disponibile sarei interessato grazie in anticipo
-
Quote:
dusterone
se ne hai ancora uno disponibile sarei interessato grazie in anticipo
Inviato tramite mp
-
Quote:
scarc9
Salve e possibile avere 1 codice coupon All inclusive 1000 grazie.
-
Quote:
scarc9
Se nei hai ancora uno me lo puoi dare? Grazie
-
Al mio amico è successo che non è ancora passata la portabilità perché convinti che la sim fosse vodafone, invece è postemobile ;(
Gli hanno detto che per i tempi brevi non è più possibile, cosa si potrebbe fare?
-
Quote:
ingwye
Al mio amico è successo che non è ancora passata la portabilità perché convinti che la sim fosse vodafone, invece è postemobile ;(
Gli hanno detto che per i tempi brevi non è più possibile, cosa si potrebbe fare?
Di solito chiedono sempre che operatore hai attualmente, a me successe una cosa simile quando un commesso copio (stupidamente) il numero riportato sulla sim (provvisorio) e mi si bloccò tutto, ma poi bastò tornare nel negozio, far aggiustare i dati e tutto funzionò.
-
Quote:
magic12
Se nei hai ancora uno me lo puoi dare? Grazie
Te lo mando a mezzogiorno..[emoji2]
-
Quote:
scarc9
Te lo mando a mezzogiorno..[emoji2]
Ciao scarc9, interessato anche io al coupon per mia nipote! Ne avessi uno disponibile mi aggiungo alla richiesta.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Sergheyy
Ciao scarc9, interessato anche io al coupon per mia nipote! Ne avessi uno disponibile mi aggiungo alla richiesta.
Grazie in anticipo.
Te l'ho inviato..
-
Quote:
scarc9
Te l'ho inviato..
Ricevuto. Grazie!!!
-
Quote:
scarc9
Ciao, ti è rimasto x caso un coupon? te ne sarei grato.
Mi sapete dire siano a quando può essere utilizzato?
Lo userei x portare una sim Rabona pressing ...
Grazie in ogni caso
-
Quote:
uncagnaccio
Ciao, ti è rimasto x caso un coupon? te ne sarei grato.
Mi sapete dire siano a quando può essere utilizzato?
Lo userei x portare una sim Rabona pressing ...
Grazie in ogni caso
Mandato un mp
-
si può ancora fare questa tariffa?
chi mi manda un coupon?
-
Quote:
scarc9
Mandato un mp
scarc9 non è arrivato mp :(
-
scarc9 se possibile averne uno pure io grazie mille in anticipo
-
Scarc9 se ce n'è uno anche per me ti ringrazio!
-
Se qualcuno ha un coupon può inviarmelo? Grazie in anticipo
-
Quote:
Sergheyy
Ricevuto. Grazie!!!
scarc9, hai PM.
-
Grazie scarc9 .. la mnp la devo fare senza richiedere nessuna opzione?
-
Altra domanda da nubbio ... se volessi attivare un nuovo numero wind senza mnp posso su questo nuovo numero attivare un coupon x la special 1000?
-
Quote:
uncagnaccio
Altra domanda da nubbio ... se volessi attivare un nuovo numero wind senza mnp posso su questo nuovo numero attivare un coupon x la special 1000?
Non si puo
-
Quote:
uncagnaccio
Grazie scarc9 .. la mnp la devo fare senza richiedere nessuna opzione?
Si, senza nessuna opzione!!
-
-
Ragazzi sarei interessato a un coupon qualcuno mi risponde con un msg privato ? Grazie
-
Ciao a Tutti , mi servirebbe un coupon per questa promozione, chi ne ha uno??
-
scarc9 non posso risponderti mp pieni
-
Ragazzi vorrei passare a wind e attivare questa promo..come faccio?
-
Ho letto solo ora di questa promozione, fra 3 giorni termina il mio abbonamento tre e vorrei passare a questa offerta: come posso fare? ci sono ancora coupon?
Grazie a chi mi possa rispondere, anche in mp