A me 2sms , uno sabato( il giorno dell'attivazione della sim ) con scritto che avevano preso a carico la portabilità , uno ieri che avvisava che il 2/3/16 veniva completata la portabilità. Al mil risveglio la vecchia sim Vodafone era inagibile , inserisco quella Wind e dopo un paio di ore arriva l'sms della gold attiva
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
allora sono quelli che ho ricevuto pure io, ma continuo a chiedermi come potro’ sapere che e’ stata attivata se la nuova sim non la posso accendere. di certo non potro’ ricevere un sms sulla vecchia sim nel momento che non avra’ piu’ un numero valido. devo provare a usare la vecchia fino a che non smette di funzionare? non mi pare una cosa funzionale.
gia’, ma per disabilitare la connessione dati devo prima accenderlo e come lo accendo lui probabilmente si connette con whatsapp o facebook o chissa’ cos’altro.
Ultima modifica di sailand; 02-03-16 alle 13:19
Ciao ragazzi,
io Domenica sono andato in un negozio Wind: senza dilungarmi troppo mi hanno attivato tutto e questa notte alle 00.03 sono passato con Wind e MNP andata a buon fine. Mi è anche arrivato il messaggio che dice che All-In Gold è stata attivata. Allora io per essere sicuro vado sull'app MyWind del mio smartphone e al momento risultano solo SMS e Chiamate. Invece Internet non c'è (o meglio, c'è ma non mi fa vedere quanto ne ho consumato). Allora io da bravo pignolo ho fatto tutta la mattina chiamate alla Wind e su 7 operatori diversi 7 mi hanno detto la stessa medesima cosa, ovvero che i sistemi di devono aggiornare. Ma ora la mia domanda è: perche con SMS e Chiamate mi fa vedere il residuo e con Internet non mi fa vedere niente? Premetto che ho già navigato in Internet per un totale di 50-60 Mega approssimativi (e non ho speso un centesimo) ma non mi compare il grafico come mi compare invece per SMS e Chiamate!! A voi capita la stessa cosa? Grazie mille a tuttiP.S.: se volete faccio uno screen cosi capite meglio.
@EnricoAntonioll iCome gia scritto devi aspettare 24 e comprarirá il contatore dei 5gb
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
EnricoAntoniolli (02-03-16)