Non comprendo la domanda.
Questo thread si occupa solo del box Xiaomi Mi Box 3. Il cui codice prodotto è indicato nel primo post.
Per consulenza sull'acquisto di box vedi nei primi post il link al thread dedicato.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti
Errore Netflix Tvq-pm100 5.2.5 , qualcuno è riuscito a risolverlo ? DRMinfo mi restituisce hdcp non protetto. in alcuni forum si dibatte sul fatto che sia un problema hardware della porta hdmi e che il box va sostituito. Nel mio caso però ho notato che l'errore non si presenta in modo costante , ad esempio la serie better call saul in 4k viene riprodotta senza problemi , mentre la casa di carta in hd no. qualcuno sa darmi una spiegazione ? Grazie
Ciao ragazzi qualcuno mi può linkare l apk dell' ultima versione di amazon prime video ? ( Che funzioni sul mi box )
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di questo box per sfruttare skygo, dazn e kodi... secondo i più esperti, è ancora un buon acquisto considerando che ha già qualche anno?
altra domanda, skygo funziona anche con oreo oppure se lo prendo mi conviene non aggiornare?
Il panorama dei Tv Box è piuttosto ampio, però questo, a mio avviso, è ancora uno dei più validi e più seguiti dalla community. Oltre ad avere ancora un buon rapporto qualità prezzo.
Naturalmente c'è di meglio anche in casa Xiaomi.
Per le applicazioni compatibili attendiamo un possessore.
@dimitri12
Per favore leggi sempre i primi post del thread.
Per discusisoni sul pre-acquisto c'è lo specifico thread.
Per l'aggiornamento ad Oreo è indicato che al momento è pieno di bug ed è quindi sconsigliato.
Mi rispondo da solo..chi fa per se fa per tre. E' un problema dell'app netflix di sistema che con oreo non può essere disinstallata (ma solo disattivata).
Installato l app di netflix per tablet o facendo partire netflix da Chrome si risolve il problema. NB serve un mouse per usare entrambe le app.
Dazn funziona (meglio se con una buona connessione internet), Skygo non è nel playstore (devi scaricare un apk e installare un mouse per cambiare i canali)
Netflix ha problemi con l 'app di sistema. Per kodi non so che dirti. Ma calcolando che ha la chrome cast integrata e si trova in offerta a 45 euro è un ottimo acquisto.
invece dovrebbe essere solo un problema che hanno alcuni box con la batch fallata e non la maggiorparte...
lo richiedo...a voi funziona l'auto switch to best resolution per vedere netflix in 4k? io devo settare manualmente il 4k manualmente altrimenti rimane in hd
Ragazzi nessuno che mi linka l apk di Amazon prime video moddata ?
Aggiornato ad Oreo mi ritrovo alla schermata termini di servizio e tappo accetta, geocalizzazione e tappo si, aiuta a migliorare prestazioni Android tappo si e mi rimane la schermata nera ferma e non si avvia Android TV... Qualche consiglio?
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
C'è modo di fare un ripristino del mi box esternamente?
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
Spero di avere qualche riposta/conferma da chi utilizza il box da qualche tempo.
Credo che l'attuale versione di Oreo abbia rallentato il box, voi cosa dite?
Io noto questo:
- l'interfaccia lagga di una cosa devo dire "quasi impercettibile", nei vari movimenti tipo quando si passa da un'icona all'altra, di più nelle app dove ci sono gradi cambi d'immagine di sfondo dietro, che dipenda anche dal wi-fi a detta di alcuni depotenziato?
- il box lagga tantissimo se risvegliato dallo sleep, è obbligatorio un riavvio;
- non so se è una sensazione personale mia, ma noto qualche micro-rallentamento di frame nei film che vedo, come se il refresh non sia fluido come quando si guarda la TV, è una mia sensazione che però su TV tradizionale non ho, è colpa dei film encodati oppure devo vedere qualche impostazione del box riguardo refresh o cose varie? Se prendo un video su YouTube 4K 60fps tutto OK.
- ultima cosa, passando ad Oreo, non riesco più ad uasre l'app da smartphone (iOS), soluzioni? Voi da Android riuscite?
@mirkominc
La richiesta secondo me non riguarda il box ma un'app e quindi credo vada posta in thread dedicati.
@sbrizi
@Harry84
Nel primo post è sconsigliato l'aggiornamento ad Oreo.
Secondo me i problemi attuali di Oreo possono essree risolti solo con un aggiornamento del firmware.
@Harry84
A quale app ti riferisci?
Esiste qualche doppiatore usb? Per potere usare sia un hard disk e la porta lan (sempre tramite USB?)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Allora... Dopo una decina di giorni dall'arrivo di questo TV box posso trarre le prime conclusioni:
- connessione wi-fi molto buona e senza incertezze, ho preso un estensore di rete per sicurezza (dove ho piazzato il box è un po' distante dal router) ma stava andando benone lo stesso;
- telecomando essenziale ma funzionale, ottimo il "feeling" con i tasti, ci fosse stata in dotazione una tastiera sarebbe stato il massimo;
- usandolo un paio d'ore consecutivamente non scalda quasi per nulla e l'assenza di una ventola non si nota;
- nonostante non sia prevista nello store, sono riuscito ad installare l'app di Skygo senza particolari problemi (seguendo i consigli letti su questo ottimo forum) e funziona benissimo;
- diciamo che mantiene quello che promette (ogni tanto capita... :) ), è facile da gestire, anche se non ha millemila porte di accesso, una USB (moltiplicabile facilmente), una HDMI ed un'uscita audio, c'è tutto quello che serve, la memoria interna non è nulla di eccezionale (capisco risparmiare ma almeno il doppio o uno slot per sd ci poteva stare) anche se per un box tv al momento direi che è più che sufficiente. Molte più luci che ombre e non posso che dirmi soddisfatto.
In conclusione per gli 80,00 euro che mi è costato si è rivelato un ottimo acquisto.
Dall'unico venditore che lo aveva disponibile: Amazon...
Ragazzi mi è arrivato un aggiornamento da 620 MB , qualcun altro lo ha ricevuto ?
@adjo666
Che versione Android hai attualmente?
Avevo già Android 8 con le patch di luglio , ieri sera accendo il box e avevo la notifica di un aggiornamento da 620 MB dove nella descrizione c era qualcosa di bug fix ma era una descrizione generica , nulla di specifico .
Di fatti dopo l aggiornamento è sempre Android 8 con le stesse patch .
Però ho notato che Netflix non soffre più di qualche micro lag audio e video che avevo prima .
Io ho notato solo qualche miglioramento sinceramente
Guarda i micro lag audio e video di Netflix io non li vedo più , il wifi lo trovo migliorato rispetto a prima .... Andavo a 96-97 MB in download adesso dopo l aggiornamento arriva oltre i 110 MB . Qualche cosa di positivo l ha portato questo aggiornamento
Allora non so spiegarmelo... Purtroppo stasera guardando un film su netflix avevo gli stessi identici problemi di rapide interruzioni audio e anche la fastidiosa scritta "connessione WiFi assente" o giù di lì. Su YouTube non riscontro particolari problemi se non che talvolta l'immagine si blocchi un istante, mentre l'audio continua, per poi riprendere velocemente. A questo punto vorrei che ci fossero ulteriori testimonianze di chi ha installato questo ultimo aggiornamento. Grazie
Io ho notato che le app che prima non occupavano correttamente lo schermo ora lo fanno
Come se prima di questo ultimo aggiornamento non fossero in grado di rispettare la risoluzione, insomma ero costretto a fare zoom out del display, ora non devo più
Però la stessa risoluzione ho dovuto impostarla manualmente a 1080, perché in automatico va sempre a 720
Ma questo pare sia un bug noto, nel senso che se ne erano già accorti tutti [emoji23]
.: from Tapatalk :.
con l'ultimo update finalmente mi funziona l'auto switch to best risolution e riconosce il 4k e l'hdr su netflix...! Wifi nettamente migliorata
Ho cantato vittoria troppo presto, ieri sera non si riaccendeva più con il telecomando.
Il problema è che ha perso il pairing perchè con la tastiera via USB si è riacceso ma non c'era modo di riaccoppiare il telecomando se non dopo il riavvio
Stasera riprovo
.: from Tapatalk :.