Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nls
Ho cantato vittoria troppo presto, ieri sera non si riaccendeva più con il telecomando.
Il problema è che ha perso il pairing perchè con la tastiera via USB si è riacceso ma non c'era modo di riaccoppiare il telecomando se non dopo il riavvio
Stasera riprovo
.: from Tapatalk :.
Ok, tienici informati, ormai sembrano le avvincenti puntate di una serie Tv. :)
-
Ieri e' arrivata la notifica di un aggiornamento, l'ho scaricata (piu' di 600mb) e al riavvio il box e' rimasto piantato sul disco con la percentuale di aggiornamento....
L'ho lasciato cosi' per piu' di 3 ore e poi ho tolto l'alimentazione, e' ripartito e funziona, la versione di Oreo e' rimasta la stessa di prima 8.0.0, l'ho usato un po' e mi sembra vada bene.
Certo che da proprio l'impressione di un oggetto seguito malissimo.
-
Quote:
DreamReaper
Ok, tienici informati, ormai sembrano le avvincenti puntate di una serie Tv. :)
Ahahah
Comunque ora sta andando
-
Salve a tutti, ho appena aggiornato anche io il mio amatissimo ( prima del disastro) mi BOX 3. ho fatto anche io l'ultimo aggiornamento credendo che avesse risolto il mio problema principale, ovvero il WIFI.
ogni volta che accendo il box, fa impazzire il modem (un modestissimo TP link da 30€) cioè non va più la connessione, e ovviamente il box segnala (come nell'aggiornamento precendente) la dicitura "Connessione wifi assente). C'è qualche soluzione? Un downgrade? Un miracolo? Qualcosa... Ehehehhe. Se provo successivamente a spegnere il box, anche il modem torna normale così da non avere e dare problemi alla connessione. Grazie mille anticipatamente
Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App
-
Quote:
brownLG
Salve a tutti, ho appena aggiornato anche io il mio amatissimo ( prima del disastro) mi BOX 3. ho fatto anche io l'ultimo aggiornamento credendo che avesse risolto il mio problema principale, ovvero il WIFI.
ogni volta che accendo il box, fa impazzire il modem (un modestissimo TP link da 30€) cioè non va più la connessione, e ovviamente il box segnala (come nell'aggiornamento precendente) la dicitura "Connessione wifi assente). C'è qualche soluzione? Un downgrade? Un miracolo? Qualcosa... Ehehehhe. Se provo successivamente a spegnere il box, anche il modem torna normale così da non avere e dare problemi alla connessione. Grazie mille anticipatamente
Inviato dal mio Mi MIX 2 usando
Androidiani App
prova a cambiare il canale di trasmissione del router dalle impostazioni del router stesso..
Comunque l'ultimo aggiornamento non ha risolto il grosso bug dell'auto switch to best resolution...il box non switcha al 4k se si vede una trasmissione in 4k ma rimane in hd...
-
Quote:
williest77
Quote:
brownLG
Inviato dal mio Mi MIX 2 usando
Androidiani App
prova a cambiare il canale di trasmissione del router dalle impostazioni del router stesso..
Comunque l'ultimo aggiornamento non ha risolto il grosso bug dell'auto switch to best resolution...il box non switcha al 4k se si vede una trasmissione in 4k ma rimane in hd...
Può essere che satura così tanto il canale? Proverò con un'altro router, ma è un problema che mi sta facendo impazzire.
Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App
-
sicuramente il problema è il router...
Dopo l'ultimo aggiornamento ogni volta che accendo il mi box tutto è lentissimo e va a scatti...anche gli streaming di netflix o youtube....sono costretto a riavviarlo per farlo andare bene...qualcun altro ha lo stesso problema'?? gia fatto hard reset...
-
Una domanda che ai più risulterÃ* banale, ma come posso fare per vedere tutte le appa installate, ad esempio VLC?
Ho "Es gestore file" ma VLC, quantunque dal play risulti installato, non riesco a vederlo.
Mi rispondo da solo: l'app andava attivata proprio dallo store...
-
Quote:
RigolettoMSC
Una domanda che ai più risulterÃ* banale, ma come posso fare per vedere tutte le appa installate, ad esempio VLC?
Ho "Es gestore file" ma VLC, quantunque dal play risulti installato, non riesco a vederlo.
Mi rispondo da solo: l'app andava attivata proprio dallo store...
Benissimo. Ho unito i tuoi mesaggi. Se puoi ricorda di editare il primo per inserire le successive informazioni.
-
Ragazzi secondo voi ?
2.4 GHz mini tastiera del mouse senza fili con touchpad intero pannello, tastiera portatile ricaricabile palmare per Android / Google / Smart TV, Linux, Mac, Windows PC, HTPC, IPTV, Raspberry Pi, XBOX 360, PS3, PS4 https://www.amazon.it/dp/B0746J1Q23/..._pp8NBb9EZH98Z
-
@nls
Per gli accessori esistono thread dedicati.
-
Quote:
bovirus
@
nls
Per gli accessori esistono thread dedicati.
Eh, l'ultimo post è mio del 2/09...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8044936
-
Quote:
speed70
Ciao ma prima con android 6 ti funzionava il dolby 5.1? Perchè io ancora non ho aggiornato e ti posso confermare che con il mio amplificatore ascolto sia netflix che amazon video in dolby 5.1 senza problemi! Comunque ti dico fin da subito che il tuo amplificatore deve essere compatibile per il dolby digita + (plus) come lo è il mio! Purtroppo il dolby normale non è supportato da netflix e amazon! Se gentilmente mi fai sapere perchè se è un problema di oreo per il momento mi tengo il 6 fino a che non uscirà un fix! Grazie.
Scusami speed70 se approfitto della tua competenza.
Il mio HT è un non recente Marantz SR4001
Nelle specifiche leggo Dolby Digital - EX Pro Logic IIx
Poiché non riesco a vedere i contenuti 5.1 (se nelle impostazioni suono del Mi forzo audio surround, alla riproduzione mi viene fuori la scritta: al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo!), mi è venuto il dubbio che la versione di Dolby presente nel mio HT non sia supportata da Netflix.
Puoi rassicurarmi al riguardo e indicarmi se c'è qualche soluzione?
Grazie
-
Quote:
cdimaio53
Scusami speed70 se approfitto della tua competenza.
Il mio HT è un non recente Marantz SR4001
Nelle specifiche leggo Dolby Digital - EX Pro Logic IIx
Poiché non riesco a vedere i contenuti 5.1 (se nelle impostazioni suono del Mi forzo audio surround, alla riproduzione mi viene fuori la scritta: al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo!), mi è venuto il dubbio che la versione di Dolby presente nel mio HT non sia supportata da Netflix.
Puoi rassicurarmi al riguardo e indicarmi se c'è qualche soluzione?
Grazie
Ciao da quanto ho visto il tuo Marantz SR4001 supporta molte codifiche, DTS 96/24, DTS decoder, DTS-ES Discrete 6.1, DTS-ES Matrix 6.1, DTS-ES decoder, Dolby Digital, Dolby Digital Surround EX, Dolby Pro Logic, Dolby Pro Logic II, Dolby Pro Logic IIx ma purtroppo non ha la tecnologia al supporto Dolby Digital + (plus) una soluzione si spera sia Netflix che Prime Video adottino ad un fix per il normale Dolby Digital dato che tante persone lamentano del problema DD5.1
-
Qualcuno sa come risolvere questo problema con Netflix, non ho ancora aggiornato ad Oreo
Quote:
sbrizi
Qualcuno sa come risolvere questo problema con Netflix, non ho ancora aggiornato ad Oreo
Forse qui mi spiego meglio, devo settare qualcosa nelle impostazioni?
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
-
Quote:
sbrizi
Inviato dal mio MI 5s Plus usando
Androidiani App
Prova a cambiare porta hdmi della tua tv se non va cambia il cavo hdmi un consiglio non aggiornare ad android oreo 8 è pieno di bug e fa solo danni al momento!
-
Quote:
speed70
Prova a cambiare porta hdmi della tua tv se non va cambia il cavo hdmi un consiglio non aggiornare ad android oreo 8 è pieno di bug e fa solo danni al momento!
Salve a tutti.
Ho fatto il danno.
Come posso rimediare levando oreo?
Non mi legge più la penna usb.
Grazie
-
Ho sempre avuto anche io lo stesso identico problema da quando ho acquistato il box. Da ieri però, Netflix è magicamente tornato a funzionare senza aver fatto assolutamente nulla! :-O L'errore al momento non si è più presentato, incrocio le dita e spero che si sia davvero risolto... :)
-
Quote:
diabolik81
Ho sempre avuto anche io lo stesso identico problema da quando ho acquistato il box. Da ieri però, Netflix è magicamente tornato a funzionare senza aver fatto assolutamente nulla! :-O L'errore al momento non si è più presentato, incrocio le dita e spero che si sia davvero risolto... :)
Stai parlando del problema di Netflix? Hai aggiornato ad Oreo?
-
Salve a tutti, ho appena acquistato il mi tv box 3, è arrivato ieri ed ho installato subito l'aggiornamento ota. Ora ha Android 8.0.0. Il problema è che non riesco ad attivare l'installazione da origini sconosciute per installare apk da usb. A qualcuno è già successo? Si può fare downgrade, installando uno dei firmware pubblicati ad inizio thread? Grazie a chi potrà rispondermi.
-
Quote:
sbrizi
Forse qui mi spiego meglio, devo settare qualcosa nelle impostazioni?
Androidiani App
Uniti 5 post consecutivi ed inserito le immagini in spoiler
Quote:
fabri77
Salve a tutti, ho appena acquistato il mi tv box 3, è arrivato ieri ed ho installato subito l'aggiornamento ota. Ora ha Android 8.0.0. Il problema è che non riesco ad attivare l'installazione da origini sconosciute per installare apk da usb. A qualcuno è già successo? Si può fare downgrade, installando uno dei firmware pubblicati ad inizio thread? Grazie a chi potrà rispondermi.
Uniti 3 post consecutivi ed inserito immagini in spoiler
------------------------------------------------
Ragazzi: per mantenere la leggibilità del forum sono da evitare i post consecutivi e le immagini vanno messe sotto spoiler.
Qui una guida by @complicazio
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7916098
Quando volete aggiungere contenuti è sufficiente modificare il vostro ultimo messaggio (sempre che sia ancora l'ultimo della discussione)
Grazie e buon proseguimento
-
Quote:
sbrizi
Stai parlando del problema di Netflix? Hai aggiornato ad Oreo?
Androidiani App
Si, aggiornato ad Oreo alla prima accensione ed installati successivamente i 2 aggiornamenti che sono usciti.
Il problema di Netflix dopo gli aggiornamenti ha continuato a presentarsi fino a 3/4 giorni fa, quando inspiegabilmente sembrerebbe essersi risolto.
E' da venerdì che uso Netflix tranquillamente ed al momento, non si è ancora ripresentato (faccio tutti gli scongiuri del caso... :D).
In compenso però, da quando ho installato l'ultimo aggiornamento, ho il problema di non riuscire più ad accendere il box dal telecomando dopo un periodo di non utilizzo.
Devo necessariamente staccare e riattaccare la spina alla presa di corrente per far riavviare il box e tornare ad utilizzarlo con il telecomando :frustate:
-
Salve a tutti,
sarei interessato all'acquisto di questo box. Sul web però (in amazonia...) ho visto però prezzi differenti (75€-90€). I modelli sono equivalenti oppure è preferibile scegliere un modello preciso (MDZ-16-AB) piuttosto che un altro? Qualsiasi consiglio è ben accetto, grazie.
-
Quote:
diabolik81
Si, aggiornato ad Oreo alla prima accensione ed installati successivamente i 2 aggiornamenti che sono usciti.
Il problema di Netflix dopo gli aggiornamenti ha continuato a presentarsi fino a 3/4 giorni fa, quando inspiegabilmente sembrerebbe essersi risolto.
E' da venerdì che uso Netflix tranquillamente ed al momento, non si è ancora ripresentato (faccio tutti gli scongiuri del caso... :D).
In compenso però, da quando ho installato l'ultimo aggiornamento, ho il problema di non riuscire più ad accendere il box dal telecomando dopo un periodo di non utilizzo.
Devo necessariamente staccare e riattaccare la spina alla presa di corrente per far riavviare il box e tornare ad utilizzarlo con il telecomando :frustate:
Anche io ho lo stesso problema.
Come posso tornare al precedente sistema operativo?
-
Quote:
oredal
Salve a tutti,
sarei interessato all'acquisto di questo box. Sul web però (in amazonia...) ho visto però prezzi differenti (75€-90€). I modelli sono equivalenti oppure è preferibile scegliere un modello preciso (MDZ-16-AB) piuttosto che un altro? Qualsiasi consiglio è ben accetto, grazie.
Per favore prima di postare in un forum leggi sempre con attenzione i primi post di un thread.
Nei primi post c'è scritto chiaramente che questo thread NON si occupa di richieste pre-aqcuisto e di venditori.
Per questo scopo esiste un thread dedicato che è indicato nei primi post.
Il codice del prodotto è indicato nel primo post (MDZ-16-AB).
@oredal
@tomfonta87
Nei primi post è scritto chiaramente il consiglio di non aggiornare ad Oreo.
Non è disponibile a ns. consocenza una procedura di downgrade.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7CQ2w.jpg sempre riguardo a questo problema ho contattato il centro assistenza Netflix e mi sono sentito dire che il mi box 3 non e compatibile con gli standard Netflix, ho provato a fargli capire che il box è compatibile al 100% che anche sulla confezione di vendita c'è tanto di logo Netflix ma si stava quasi offendendo, mi sono cadute le braccia ho contattato gearbest per il reso...
-
@sbrizi
Mi sembra evidente in questo caso l'incomptetenza specifica di chi ti ha risposto al supporto NetFlix.
La certificazione NetFlix è testimoniata dal logo sulla scatola del mi Box 3.
In base a quale informazioni il supporto di NetFlix dichiara che il Mi Box 3 nobn è compatibile?
Lo mettano per iscritto e basta girare la segnalazione a Xiaomi.
La mia collega usa il Mi Box 3 (MDZ-16-AB) con NetFlix senza nessun problema.
Sistema Mi Box 3 NON aggiornato ad Android 8.0.
-
Quote:
bovirus
@
sbrizi
Mi sembra evidente in questo caso l'incompteetnza specifica di chi ti ha risposto al supporto NetFlix.
In abse a quale informazioni il supporto di netFlix dichiara che il Mi Box 3 nobn è compatibile? Lo mettano per iscritto e basta girare al segmaalzioena Xiaomi.
Penso anch'io di aver trovato un incompetente, riproverò a parlare con qualcun'altro dell'assistenza
-
Quote:
bovirus
Per favore prima di postare in un forum leggi sempre con attenzione i primi post di un thread.
Nei primi post c'è scritto chiaramente che questo thread NON si occupa di richieste pre-aqcuisto e di venditori.
Per questo scopo esiste un thread dedicato che è indicato nei primi post.
Il codice del prodotto è indicato nel primo post (MDZ-16-AB).
@
oredal
@
tomfonta87
Nei primi post è scritto chiaramente il consiglio di non aggiornare ad Oreo.
Non è disponibile a ns. consocenza una procedura di downgrade.
Ok chiaro. Scusate allora :D
-
Quote:
sbrizi
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/09/image_7CQ2w.jpg[/img] sempre riguardo a questo problema ho contattato il centro assistenza Netflix e mi sono sentito dire che il mi box 3 non e compatibile con gli standard Netflix, ho provato a fargli capire che il box è compatibile al 100% che anche sulla confezione di vendita c'è tanto di logo Netflix ma si stava quasi offendendo, mi sono cadute le braccia ho contattato gearbest per il reso...
Androidiani App
Purtroppo ho cantato vittoria troppo presto :(
Ieri pomeriggio l'errore è tornato a presentarsi, ho però notato che succede esclusivamente con la visione di film.
Se provo invece a guardare le serie, funziona tutto regolarmente.
Molto strana come cosa direi....
-
Quote:
RigolettoMSC
Confermo che inserendo le cuffie NON si esclude l'audio sull'uscita collegata all'HDMI. Ovvero hai due uscite audio funzionanti contemporaneamente. Spero di essere stato utile...
ciao, scusa mi ero dimenticato di chiedere, visto che alla fine l'ho ordinato anchio.. tu hai aggiornato ad oreo o hai ancora il 6.0 (quando hai fatto il test dell'audio)
-
Quote:
diabolik81
Quote:
sbrizi
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/09/image_7CQ2w.jpg[/img] sempre riguardo a questo problema ho contattato il centro assistenza Netflix e mi sono sentito dire che il mi box 3 non e compatibile con gli standard Netflix, ho provato a fargli capire che il box è compatibile al 100% che anche sulla confezione di vendita c'è tanto di logo Netflix ma si stava quasi offendendo, mi sono cadute le braccia ho contattato gearbest per il reso...
Androidiani App
Purtroppo ho cantato vittoria troppo presto :(
Ieri pomeriggio l'errore è tornato a presentarsi, ho però notato che succede esclusivamente con la visione di film.
Se provo invece a guardare le serie, funziona tutto regolarmente.
Molto strana come cosa direi....
Io ho provato solo con le serie TV con i film non ho ancora provato..
-
Quindi a te invece il problema si presenta guardando le serie?
Questo sta a significare che si tratta di un errore decisamente casuale direi....
-
Stasera ho avuto la "bella" sorpresa di un mal funzionamento di Skygo. Mi ha chiesto di aggiornare (o di chiudere), ho aggiornato alla
versione PR15.3.2.2-80. Cercando in giro ho letto che è un problema che affligge alcuni clienti Sky da almeno una ventina di giorni, io
fino a domenica non ho avuto problemi (se si esclude la scarsa qualità generale del servizio già da lunga pezza, ma a quello ci ho fatto
più o meno il callo) e stasera non va più. Qualcuno ha suggerimenti?
P.S. Ho già reinstallato il programma un paio di volte e fatto pure il reboot del sistema...
-
Quote:
bovirus
@
sbrizi
Mi sembra evidente in questo caso l'incomptetenza specifica di chi ti ha risposto al supporto NetFlix.
In base a quale informazioni il supporto di NetFlix dichiara che il Mi Box 3 nobn è compatibile?
Lo mettano per iscritto e basta girare la segnalazione a Xiaomi.
Copio e incollo la risposta di gearbest,
Grazie per aver contattato GearBest. Abbiamo ricevuto le sue informazioni.*
Si prega di consultare la nostra garanzia qui:
http://www.gearbest.com/about/warranty-and-return.html
Questa app ha attualmente un problema. Una parte di utenti non può utilizzarla, si consiglia di provare altre APP. Il fornitore sta megliorando l'app
La ringraziamo per la collaborazione.
Quindi a detta loro dovrei trovare e provare su Google qualche apk di Netflix?
-
Mi confermate che questo box (versione europea MDZ-16-AB) ha preinstallato il Play Store di Google? Si possono quindi sacaricare tutte le app presenti nello store ufficiale ottimizzate per Android TV?
-
Quote:
rosariogua
Mi confermate che questo box (versione europea MDZ-16-AB) ha preinstallato il Play Store di Google? Si possono quindi sacaricare tutte le app presenti nello store ufficiale ottimizzate per Android TV?
si esattamente.. appena ricevuto, non aggiornato per ora ad oreo vista la buglist lunga un km :)
ps. la ricezione wifi dello scatolotto non e' delle migliori..
-
@rosariogua
Il mdoello Mi Box 3 (EU) MDZ-16-AB dispone del Play Store.
-
Ragazzi ho fatto reset a impostazioni di fabbrica ora non riesco più ad installare app da fonti sconosciute. Vado su Impostazioni...Sicurezza ecc e se cerco di dare consenso per App sconosciute la voce è in grigetto e non cliccabile. Help come devo fare?
-
@mirkominc
Secondo me in ogni post andrebbero inseriti i dettagli come ad esempio la versione del sistema operativo del box e con quale patch.