Visualizzazione stampabile
-
Comunque da quello che leggo nel primo post, sicuro arriverà il modello americano, AB, che non è neanche il più recente modello, il 3s con la CPU migliore :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
nls
Comunque da quello che leggo nel primo post, sicuro arriverà il modello americano, AB, che non è neanche il più recente modello, il 3s con la CPU migliore :(
Teneteci informati. Così vediamo tutti cosa spediscono ed eventualmente cosa chiedere.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sbrizi
Anche io preso da gearbest magazzino Spagna, ieri mi hanno mandato mail di avvenuta spedizione quindi inizio settimana prossima dovrebbe arrivare 😊
Inviato dal mio MI 5s Plus usando
Androidiani App
Lo hai preso sul sito .com o quello italiano? quale magazzino hai scelto?
Grazie
-
Quote:
marekdario
Quote:
sbrizi
Anche io preso da gearbest magazzino Spagna, ieri mi hanno mandato mail di avvenuta spedizione quindi inizio settimana prossima dovrebbe arrivare 😊
Androidiani App
Grazie
🇪🇺PREZZONI DA EUROPA🇪🇺
📣 XIAOMI MI BOX TV📣
📌 Versione INTERNAZIONALE
📌2GB RAM - 8GB ROM
✔️ Compatibile con NETFLIX HD
➖🇪🇺GEARBEST EUROPA➖
🇮🇹DA GB ITALIA / GARANZIA 2 ANNI
💰Prezzo di 57,96€
✅Riducilo fino a 40€ coi punti
🇪🇸Magazzino Spagna
🛒Acquista https://goo.gl/Hix8SC
🇵🇱Magazzino Polonia
🛒Acquista https://goo.gl/MnH6he
🇨🇿Magazzino Rep. Ceca
🛒Acquista https://goo.gl/y1C7wq
🚚 Spedizione Rapida e NO TASSE GRATIS
L'ho preso da magazzino Spagna
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
-
Quote:
marekdario
Grazie
Non ricordo se sito it o com, sono passato da un link offerta
Magazzino IT-HK
-
Quote:
rickcosto
c'è un video di un tizio che prova un hub usb con presa lan e sembra funzioni bene.
https://www.youtube.com/watch?v=l6HNhK1Gb2oIn realtà il wifi mi funziona bene, speedtest mi da 108 in 5ghz. Sto però cablando il mio appartamento e già che c' ero pensavo di tirare un cavo anche fin dietro la televisione. Comunque sia un collegamento via cavo è sempre meglio del wifi, tra l' altro uso spesso il mibox con una VPN che di solito abbassa la velocità di non poco. Da quanto ho capito leggendo in giro il problema è che quando la mibox va in standby si disattiva la connessione lan e bisogna riavviare il dispositivo. Una bella scocciatura!
Scusa, volevo fare anch'io una prova con speedtest ma non ci sono riuscito. Come hai fatto? La app non funziona.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rFb6x.jpg
Mi è appena arrivata la mibox, leggo sull'adesivo il codice d l modello MDZ-16-AB vengo a conoscenza che è il modello americano non compatibile con gli standard europei, qualcuno sa se è compatibile o meno?
-
Sembra compatibile, configurazione andata bene, l'unico problema riscontrato è che non mi apre l'hard disk da 2 TB NTFS, lo vede ma non mi fa aprire le cartelle dove ho memorizzato tutti i miei film, mi da la possibilità di formattare o uscire, come posso risolvere questo problema? Spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi...
-
Quote:
sbrizi
Sembra compatibile, configurazione andata bene, l'unico problema riscontrato è che non mi apre l'hard disk da 2 TB NTFS, lo vede ma non mi fa aprire le cartelle dove ho memorizzato tutti i miei film, mi da la possibilità di formattare o uscire, come posso risolvere questo problema? Spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi...
Androidiani App
Hai provato con supporti più piccoli?
L'hard disk ha una alimentazione sua?
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
sbrizi
Androidiani App
Hai provato con supporti più piccoli?
L'hard disk ha una alimentazione sua?
Si ha una alimentazione propria,viene vista dal box mi da le informazioni riguardo la capacità lo spazio utilizzato/rimanente, ma non mi fa entrare dentro nelle varie cartelle dove ho tutti i miei file, mi da la possibilità di formattare o uscire. Non ho ancora aggiornato il box forse con l'aggiornamento risolvo qualcosa? O magari usando player tipo kodi riesco ad accedere??
-
Quote:
sbrizi
Androidiani App
prova con un file manager differente
tipo Solid Explorer
io non l'ho ancora ricevuto ma avevo letto a riguardo
-
Quote:
nls
Quote:
sbrizi
Androidiani App
prova con un file manager differente
tipo Solid Explorer
io non l'ho ancora ricevuto ma avevo letto a riguardo
Problema risolto, basta una applicazione per leggere i file video, kodi funziona es Explorer funziona c'è l'imbarazzo della scelta...per adesso contento dell'acquisto
-
Salve a tutti, ho provato a legere un po' di risposte ma non ho trovato quello che mi serviv va (non ho letto proprio tutto ma...)
Come si può programmare lo spegnimento automatico a una certa ora?
grazie mille!
-
Quote:
sbrizi
Problema risolto, basta una applicazione per leggere i file video, kodi funziona es Explorer funziona c'è l'imbarazzo della scelta...per adesso contento dell'acquisto
Androidiani App
Grazie per il feedback. Per lo spegnimento automatico... Non è nelle impostazioni?
-
Comunque io ho preso il box per avete amazon prime in HD e questi alzano il costo dell'abbonamento [emoji28]
Mah 🤣
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per il feedback. Per lo spegnimento automatico... Non è nelle impostazioni?
non lo ho trovato ma magari ho cercato male oppure è nascosto
-
Quote:
chicco00
non lo ho trovato ma magari ho cercato male oppure è nascosto
Confermo dopo attenta ricerca che non c'è.
-
hai una buona app da consiglaire per caso?
-
Quote:
nls
Comunque io ho preso il box per avete amazon prime in HD e questi alzano il costo dell'abbonamento [emoji28]
Mah 🤣
Ti do ragione al 100% un aumento non giustificato, e anche vero che come garanzia non li batte nessuno, ( mi hanno appena accettato un reso con rimborso totale del mio box android zidoo x6 acquistato in data 10 febbraio 2016) pagato 116 Eurini
-
Ragazzi su un noto forum non italiano (non so se posso linkare) c'è una discussione sul fatto che Netflix non sia in HD con alcuni televisori
Voi avete provato a verificare?
Sia Amazon che Netflix
-
Quote:
BradHD
Io utilizzo i servizi di Netflix / Tim Vision / Prime, ed a parte qualche problemuccio con quest'ultimo (l'app non è ancora ufficiale) va tutto benissimo.
Inoltre uso un hard disk usb 3.0 da 2TB con Kodi e va una favola!
Ho provato a vedere qualcosa su Netflix ma dopo la riproduzione di qualche secondo mi dice che "al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo".
Lo fa con tutti i titoli, in basso nello schermo mi da questo codice tvq-pm-100 (5.2.5)
Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
sbrizi
Ho provato a vedere qualcosa su Netflix ma dopo la riproduzione di qualche secondo mi dice che "al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo".
Lo fa con tutti i titoli, in basso nello schermo mi da questo codice tvq-pm-100 (5.2.5)
Qualcuno sa come risolvere?
Androidiani App
A quanto pare la rete ed i forum sono pieni di quell'errore. Netflix da una generica spiegazione su 'informazioni mancanti o errate presenti nel dispositivo'. A questo punto reinstalla o prendi una versione differente dell'applicazione.
-
Quote:
chicco00
hai una buona app da consiglaire per caso?
app per lo spegnimento automatico intendo, scusate si era persa parte della risposta
-
Quote:
chicco00
app per lo spegnimento automatico intendo, scusate si era persa parte della risposta
Prova questa...se va...
https://play.google.com/store/apps/d....autooff&hl=it
-
Ciao a tutti,
mi sto guardando attorno per un box android in quanto vorrei potenziare la parte smart non proprio brillante del mio tv (OLED EG9A7V).
In verita` la parte streaming (netflix, amazon, etc) la posso gia` sfruttare con il tv.
E` la parte visione dei contenuti locali che mi interesserebbe piu` di tutte.
Quindi: con kodi come se la cava questo box? Considerate che il mio TV e` un FHD quindi vedrei video al massimo a 1080p.
Mi interessava anche la parte chromecast per potere collegare il box ad un vecchio amplificatore e quindi poter far streaming da Spotify ad esempio.
Insomma se con kodi va bene mi sembra il box piu` completo (considerando AndroidTV e le certificazioni)
-
Io utilizzo Kodi abbastanza spesso. Attualmente uso la 17.6 e per la visualizzazione dei contenuti locali funziona bene.
A differenza di te però io lo utilizzo più per vedere i contenuti in streaming.
-
scusate la domanda che non so se e' gia stata fatta... Il mi box in automatico non mi fa vedere i video in 4k se apro netflix o youtube...per vedere il 4k devo aprire Display Settigns e mettere manualmente 4k 60hz invece di Auto.. avete risolto o sapete se e' un bug di android 6?
domanda 2) quale e' l'ultimo apk di amazon prime video funzionante?
-
Quote:
williest77
scusate la domanda che non so se e' gia stata fatta... Il mi box in automatico non mi fa vedere i video in 4k se apro netflix o youtube...per vedere il 4k devo aprire Display Settigns e mettere manualmente 4k 60hz invece di Auto.. avete risolto o sapete se e' un bug di android 6?
domanda 2) quale e' l'ultimo apk di amazon prime video funzionante?
Attendiamo un "esperto" nel settore box.
-
nessuno sa rispondermi?...altra domanda...ho notato ceh cercando con il comando vocale nel playstore vengono fuori apps che non compaiono visivamente...esempio se cercate BROWSER a voce vengono fuori diversi browser tra cui ho provato puffin browser che e' leggerissimo al contrario di qualcun altro che avevo provato...
-
Quote:
williest77
nessuno sa rispondermi?...altra domanda...ho notato che cercando con il comando vocale nel playstore vengono fuori apps che non compaiono visivamente...esempio se cercate BROWSER a voce vengono fuori diversi browser tra cui ho provato puffin browser che e' leggerissimo al contrario di qualcun altro che avevo provato...
E' normale che non trovi alcune app. E' un Android TV come sistema operativo non un Android normale. Entra nel PlayStore da browser su PC sul tuo account Google e installa Chrome sul box da lì o qualsiasi altra applicazione che ti serve. Per vederle sul box installa Sideload Launcher sempre da browser sul PC
-
Quote:
Mau60
E' normale che non trovi alcune app. E' un Android TV come sistema operativo non un Android normale. Entra nel PlayStore da browser su PC sul tuo account Google e installa Chrome sul box da lì o qualsiasi altra applicazione che ti serve. Per vederle sul box installa Sideload Launcher sempre da browser sul PC
si lo sapevo , intendevo che comuqnue le trova cercandole col comando vocale....
Cmq...domanda che non riesco a risolvere...Come sapete con l'account snai o lottomatica si possono vedere molte partite in streaming legalmente...Non riesco a trovare un browser o un'app per il mi box che me le faccia vedere tranquillamente a tutti schermo...qualcuno c'e' riuscito?ho provare puffin , opera e tv browser ma niente...le partite si vedono ma con molti bug...unica soluzione buona finora e' aprire dal telefono e mandarle via chromecast
-
un amico lo ha preso ma ha un problema....nonostante è attivato apk da origini sconosciute, ogni apk che prova a installare, è possibile cliccare annulla ma non installa.
cosa può essere?
-
Quote:
bebbu
un amico lo ha preso ma ha un problema....nonostante è attivato apk da origini sconosciute, ogni apk che prova a installare, è possibile cliccare annulla ma non installa.
cosa può essere?
Il tuo amico ha provato ad installare un apk sicuramente compatibile e funzionante?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
si con piu apk lo stesso problema (anche piu famose)
-
esempio ha installato kodi (non ricorda come) ed ora per esempio la stessa apk se vuole reinstallarlo esce annulla cliccabile, mentre installa no.
-
Kodi lo installi dallo store [emoji848]
-
Quote:
bebbu
cosa può essere?
e' un bug (forse fatto volutamente da xiaomi) dell'ultimo aggiornamento uscito un mesetto fa,,,per risolvere deve attivare ovviamente installazione di origini sconosciute, andare sulla finestra con Annulla o Installa con installa non cliccabile. Da qui spegnere e riaccendere il mi box...il tasto installa diventa cliccabile
-
Quote:
williest77
e' un bug (forse fatto volutamente da xiaomi) dell'ultimo aggiornamento uscito un mesetto fa,,,per risolvere deve attivare ovviamente installazione di origini sconosciute, andare sulla finestra con Annulla o Installa con installa non cliccabile. Da qui spegnere e riaccendere il mi box...il tasto installa diventa cliccabile
ecco qualcosa c'era di strano!
-
Ciao a tutti! Anch'io ho comprato da poco questo box e sinceramente me ne sono pentito un pò, troppe limitazioni sinceramente. Anch'io stavo cercando di installare opera per android tv. Ho seguito il suggerimento di williest77 ma spunta che l'installazione non è andata a buon fine. Aiutatemi prima che butto tutto!! Grazie!
-
Quote:
mirkoscofield
Ciao a tutti! Anch'io ho comprato da poco questo box e sinceramente me ne sono pentito un pò, troppe limitazioni sinceramente. Anch'io stavo cercando di installare opera per android tv. Ho seguito il suggerimento di williest77 ma spunta che l'installazione non è andata a buon fine. Aiutatemi prima che butto tutto!! Grazie!
innanzitutto quale versione di opera stai installando? cerca su google opera android tv modded e il primo link di xda che vedi ha un apk perfettamente funzionante