Ma hanno tolto veezie dal PlayStore? [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
Visualizzazione stampabile
Ma hanno tolto veezie dal PlayStore? [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
Scusate, ma nessuno di voi ha provato Prime Video moddata dalla Nvidia Shield? Perché a me funziona bene
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti..ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente, ho un problema con Premium Play, non riesco ad accedere, ho sempre l'errore di Username o password sbagliati, ma in realtà son corretti perchè se accedo da cell non ho problemi, a qualcuno è successo ?
Ognuno fa quello che vuole e cerca informazioni o soluzioni dove vuole però attenzione...
Punto 8 del regolamento...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkQuote:
È*severamente vietato, pena l'esclusione immediata dal forum,*pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura*(app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque*in violazione del diritto d'autore.
È vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.*
Considerate anche che spesso sono proprio le app o i programmi di dubbia provenienza a creare malfunzionamenti ai vostri device.
È vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verrà rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
È vietato inserire link utilizzando servizi di monetizzazione quali ad.fly, bit.ly e simili. Se volete utilizzare short link potete usare tranquillamente il servizio*Google URL Shortener.
Discutere genericamente di app o siti del genere non è benvisto. Non verrà fatta censura coatta preventiva ma meno si nominano e meno pubblicità avranno. Se evitate di parlarne gli sviluppatori ve ne saranno grati.
Occhio che io non ho chiesto link ma ho chiaramente chiesto qual è la versione di suddetta mod.
La "denigrata" versione di Aptoide è quella pubblicata sul PlayStore, quindi segue gli aggiornamenti
Ragazzi in che modo è possibile vedere attualmente Mediaset play in maniera "facile"...?
L ho installato oggi per la prima volta e sull app store nn c'è nulla praticamente, sono stradeluso
Ma almeno un browser internet?? COme posso fare?
buonasera stasera senza nessun preavviso si è aggiornato da solo alla versione 2396. stavo tanto bene con mashmallow [emoji52][emoji52] che cavolo
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Sto sperimentando un aumento del numero dei blocchi della riproduzione video, sia in streaming (Netflix , YouTube) che da file su chiavetta. Medito la restituzione al venditore
@frankifol
I post sono utili solo se compresi di dettagli in merito alle condizioni in cui si verifica il problema.
Esempio:
Versioen sistema operativo Xiaomi Mix Box 3.
Caratteristica chiavetta USB
Tipologia/dettagli file in riproduzione.
Etc
Pensavo di aver detto cosa sto usando nei post precedenti. Comunque Oreo 2396 (ultima release) con upgrade da marshmallow forzato da Xiaomi al primo avvio. I blocchi con Netflix e YouTube si osservano appunto con Netflix e YouTube . In fhd. I video, si bloccano random. Uso mkv h264 e h265. Nessun. Problema con audio (dts e ac3, fondamentalmente). Le chiavette le legge tutte, ntfs e fat32.
Detto questo, oggi mi si è bloccato due volte su un video YouTube dell'architetto e due volte durante un video con le caratteristiche su dette.
I blocchi occorrono in egual misura con VLC, mxplayer e Kodi . Trovo un comportamento del genere non accettabile. Ah, ho il bug della accensione dopo standby prolungato (talvolta anche mezz'ora basta per bloccarlo). In questo caso è necessario staccare e riattaccare la spina. Settimana prossima lo mando indietro. Devo decidere se farmi spedire il mibox 3s (anche se in vari gruppi di sottolineano problemi simili) o prendere shield tv
Più e più volte
Piccola parentesi semi-ot:
ho per le mani un altro box tv della mecool, telecomando apparentemente identico a quello del mibox, ma in realta' quello del mecool e' sia IR sia BT e la parte IR viene utilizzata proprio per accendere il box una volta spento (veramente spento non in sleep). Non so come faranno quelli di xiaomi ad ottenere lo stesso risultato solo con il BT.
Comunque questi box fanno abbastanza pena, tra problemi hardware e problemi software c'e' sempre qualcosa che non va, rimpiango il portatile con windows collegato alla TV !!
Salve. A proposito di telecomando. Un consiglio, al mybox ho collegato una tastiera con dongle usb sul box stesso. Funziona perfettamente, ma per spegnerlo ho sempre bisogno del telecomando. Esiste una souzione aternativa per spegnerlo..un app o combinazione di tasti?? Grazie
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
No appena acquistato una nuova tv 4k e connesso il box.
La cosa strana é che pur cambiando la porta hdmi l'interfaccia (home) presenta le icone che dovrebbero avere uno sfondo bianco di un colore disastro.
Entrando nelle applicazioni la cosa scompare e la riproduzione è normale.
Settando l'opzione di risoluzione automatica mi ritrovo con 720p a 50hz e da Netflix non visualizzo i video in 4k.
Un piccolo OT il televisore è dotato di un uso SO (WebOs) con Netflix e Amazon Prime Video, ebbene tutto funziona perfettamente e direi meglio di android tv.
Prova con questi, ma vedo già che manca lo shutdown
A. ANDROID HOME SCREEN SHORTCUT KEYS
Ctrl+Esc - Home screen context menu
Ctrl+N - Nova Launcher settings
Ctrl+M - Manage Apps in Settings
Ctrl+P - Settings, main system settings menu
Ctrl+S - Store, Google Play Store
Ctrl+W - Wallpaper manager
Alt+Spacebar - Opens Android search screen; sends to default browser
Alt+Tab (Alt+Shift+Tab) - App Switcher, hold down Alt key
Ctrl+Alt+Delete - Reboots instantly
B. GLOBAL APP SHORTCUTS ON WINDOWS KEYBOARD SUCH AS LOGITECH K400r
WindowsKEY+A - Calculator, open or switch to
WindowsKEY+B - Browser, open or switch to
WindowsKEY+C - Contacts, open or switch to
WindowsKEY+E - Email, open or switch to
WindowsKEY+L - Calendar, open or switch to
WindowsKEY+P - Music app, open or switch to
WindowsKEY+Spacebar = Opens Android search screen; sends to default browser
C. ANDROID DEFAULT BROWSER SHORTCUT KEYS
NAVIGATION
Esc - Go back, dismiss
Ctrl+Left Arrow - Back to previous page
Ctrl+Right Arrow - Forward to next page
Reload Page - Ctrl+R
SCROLLING
Spacebar, Page Down - Scroll down a frame
Shift+Spacebar, Page Up - Scroll up a frame
ARROW KEYS FOCUS ON THE PAGE ELEMENTS
Up Arrow - Move up one element
Down Arrow - Move down element
Left Arrow - Move left one element
Right Arrow - Move right one element
WHERE IS THE SUPPORT FOR THE HOME AND END KEYs? Mine don't work!
PageDown and PageUp keys will work if available
ADDRESS BAR
Ctrl+L - Shift focus to the address bar (doesn't always work)
Arrow keys move focus within navigation bar area; Spacebar/Enter selects
TABS
Ctrl+N - Open a new tab
Ctrl+T - Open a new tab
Ctrl+W - Close current tab,if last tab, return to Home screen
Ctrl+Tab - Switch to the next tab
Ctrl+Shift+Tab - Switch to the previous tab
Ctrl+1 through 8 - Switch to the specific tab
SEARCH/TEXT
Ctrl+F - Open the in-page search box
Shift+Backspace - Forward Delete (works like a normal "Delete" key)
BOOKMARKS & HISTORY
Ctrl+D - Bookmarks the current page
Ctrl+H - Opens the Bookmarks page
Ctrl+J - Opens download history as a popup
Ctrl+? - Browsing history (used to be H) WHAT HAPPENED TO THIS?
OTHER
Ctrl+Esc - Page context menu
Ctrl+G - Page info
Ctrl+I - Zoom in (depends upon context), three levels
Ctrl+O - Zoom out (depends upon context), three levels
Ctrl+P - Open Settings for browser
Ctrl+R - Reload page
Ctrl+S - Open Share popover with page destination options
including ES File Explorer (social networking sharing?)
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Grazie mille caro
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
sapete se è possibile associarlo ad amazon alexa?
Oggi altra novità. Non riesco ad andare in recovery. Ho spento il box
Dal telecomando. Staccato alimentazione. Schiacciato back + ok sul telecomando e , sempre tenendoli spinti, riattaccato la spina. Si avvia android normalmente. Dove sbaglio ?
PS forse ho trovato un workaround per l'avvio da deep sleep. Ho attivatoHDMI CEC. Accendo la TV, seleziono come sorgente l'hdmi cui è attaccato il mi box. Se è spento da poco si riaccende automaticamente. Se è in Deep sleep, mi dice segnale assente e si accende al primo colpo col tasto on del telecomando. La menata è che quando lo spengo col telecomando si spegne pure la TV.
Edit per evitare che la TV si spenga basta selezionare solo la prima delle tre opzioni del menu HDMI cec
Android Oreo 9326 e TV Samsung non smart di 10 anni fa
sarebbe interessante capire perche' con lo stesso hardware e build c'e' chi ha questo problema e chi come me si riaccende anche dopo giorni di standby...l'informatica non dovrebbe essere una opinione :)
Aggiornamento. Il CEC non mi risolve niente. Dopo sette ore di stand by non c'è stato verso di accenderlo. Solo togliere e rimettere l'alimentazione lo ha fatto ripartire
Sono andato a provare anche io, visto che era spento più o meno da 5 giorni. Come le altre volte che è stato spento per giorni è bastato premere 2 volte (normalmente basta 1 volta) il tasto di accensione/spegnimento sul telecomando (quello rosso). Provate così, magari va anche a voi....
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Ah, perfetto! Non avevo ancora pensato di schiacciare il tasto on sul telecomando. Ci provo subito.
Ho fatto la precisazione solo perché normalmente il box si accende premendo qualsiasi tasto. Magari dopo, quando torni nella culla a dormire puoi provare, dovrebbe avere lo stesso simbolo dell'interruttore sullo scaldabiberon....
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
È vero, stesso simbolo dello scaldabiberon. Lo scaldabiberon tuttavia si accende, il mi box no. Evidentemente non condividono la componentistica, o forse il firmware chicco garantisce funzionalità base quali l'accensione .
Il mi box oltre tutto credo si sia risentito per la mia cattiva attitudine nei suoi confronti degli ultimi giorni, per cui , dopo ulteriore reset di fabbrica la app YouTube mi ha freezato il sistema 7 volte mentre cercavo di vedere un video di 18 minuti.
amici, vabbè l'informatica non è un'opinione, ma l'elettronica sottostante potrebbe esserlo, stiamo parlando di produzione cinese di massa a basso costo per cui è probabile che esistano prodotti difettati che sfuggono al controllo qualità, questo blog esiste per cercare risposte e quindi è giusto che chi ha problemi lo scriva, però se i difetti sul proprio device sono ripetitivi e unici, e non mi riferisco al risveglio dallo standby, probabilmente ha acchiappato l'unità difettosa e pace...
Se lo scaldabiberon della chicco ha android pie lo regalo a mia moglie...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...57104b42be.jpg
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk