Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Binigi
No stand by no. Scatti si, il box proprio rallenta allora devo riavviare
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Allora è come il 3 ... Non cambia granché
-
Si si uguale, non so sarei tentato per una firestick
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Per le impostazioni del box? Io lo uso con risoluzione 1080p 50hz con zoom 91%
La risoluzione automatica non è ottimale...specie con i 4k.
Voi come lo avete settato?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
leggo da pagina fb che e' disponibile un aggiornamento.. dovrebbe fixare problemi wifi, problema standby e abilitare lìauto refresh rate con kodi e plex.. non l'ho ancora installato, aspetto qualche giorno di leggere i feedback
-
Quote:
aliceanto
leggo da pagina fb che e' disponibile un aggiornamento.. dovrebbe fixare problemi wifi, problema standby e abilitare lìauto refresh rate con kodi e plex.. non l'ho ancora installato, aspetto qualche giorno di leggere i feedback
Link? Non lo trovo. Sul mibox già ti esce ?
-
Quote:
zudaniel
Link? Non lo trovo. Sul mibox già ti esce ?
https://www.facebook.com/groups/mibox/ e' un gruppo fb richiede iscrizione, e' gestito da persone in diretto contatto con gli sviluppatori xiaomi e ogni tanto organizzano anche gruppi betatester per le anteprime.
Si io l'ho gia' disponibile.. mi diceva aggiornato, ho cliccato su controlla aggiornamenti e l'ha trovato
-
Quote:
aliceanto
https://www.facebook.com/groups/mibox/ e' un gruppo fb richiede iscrizione, e' gestito da persone in diretto contatto con gli sviluppatori xiaomi e ogni tanto organizzano anche gruppi betatester per le anteprime.
Si io l'ho gia' disponibile.. mi diceva aggiornato, ho cliccato su controlla aggiornamenti e l'ha trovato
Ok grazie. Parliamo sempre di mibox 3? Aggiorna ad 8.1 o superiore?
-
Quote:
zudaniel
Ok grazie. Parliamo sempre di mibox 3? Aggiorna ad 8.1 o superiore?
si si mibox 3
dice solo che e' una build che contiene una serie di bug fix, non specifica versione.. sono 'solo' sui 300mb, per vedere se e' la 8.1 (ma non credo) occorrera' installarla ma come detto visto che parliamo di xiaomi preferisco aspettare un attimo i riscontri :)
-
installato update...dovrebbe fixare soprattutto il problema del wake up...non risolto ancora il problema dell'auto switch alla migliore risoluzione...
-
Quote:
williest77
installato update...dovrebbe fixare soprattutto il problema del wake up...non risolto ancora il problema dell'auto switch alla migliore risoluzione...
Per la risoluzione se hai un tv 4k imposta 4k 25hz con zoom out 95% . Non hai scatti con questa sia che guardi video 4k o inferiori.
Se hai tv full hd imposta 1080p 50hz con zoom out 90%
Prova
-
Quote:
zudaniel
Per la risoluzione se hai un tv 4k imposta 4k 25hz con zoom out 95% . Non hai scatti con questa sia che guardi video 4k o inferiori.
Se hai tv full hd imposta 1080p 50hz con zoom out 90%
Prova
si lo so...ma cmq è un bug che non switch in automatico
-
Scusate ragazzi, c'è possibilità di vedere nowtv sul nostro mibox?
-
Quote:
spatum
Scusate ragazzi, c'è possibilità di vedere nowtv sul nostro mibox?
La visione sembra possibile. Ci sono tre diverse tipologie di apk disponibili in base al tipo di box che si possiede. Dai un occhiata e vedrai che, se sei un abbonato, riuscirai a vedere Now TV anche sul tuo Mi Box
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
La visione sembra possibile. Ci sono tre diverse tipologie di apk disponibili in base al tipo di box che si possiede. Dai un occhiata e vedrai che, se sei un abbonato, riuscirai a vedere Now TV anche sul tuo Mi Box
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Grazie gentilissimo, ma ho rivolto questa domanda a perché non sono riuscito a trovare una apk compatibile per il mibox. Mi ritrovo con applicazioni nowtv non compatibili per la visione estesa in orizzontale.
-
Quote:
spatum
Grazie gentilissimo, ma ho rivolto questa domanda a perché non sono riuscito a trovare una apk compatibile per il mibox. Mi ritrovo con applicazioni nowtv non compatibili per la visione estesa in orizzontale.
Ciao, prova a scaricare Firefox nightly e imposta now tv come pagina iniziale, memorizzando i tuoi dati di accesso. Così dovresti avere visione.
PS: se la vuoi anche modificare esteticamente puoi clonarla tramite app cloner , cambiando il nome dell app da "firefox nightly" a "Now TV" , e anche il logo.... Così da renderla praticamente identica all apk originale.
Apk di Now tv per Android tv credo che attualmente non se ne trovino.
-
Quote:
zudaniel
Ciao, prova a scaricare Firefox nightly e imposta now tv come pagina iniziale, memorizzando i tuoi dati di accesso. Così dovresti avere visione.
PS: se la vuoi anche modificare esteticamente puoi clonarla tramite app cloner , cambiando il nome dell app da "firefox nightly" a "Now TV" , e anche il logo.... Così da renderla praticamente identica all apk originale.
Apk di Now tv per Android tv credo che attualmente non se ne trovino.
Grazie mille proverò quanto prima. Buona serata.
-
Quote:
spatum
Grazie mille proverò quanto prima. Buona serata.
Di niente ..Fammi sapere se riesci
-
Ragazzi io scarico l aggiornamento da 133 mb , ma quando lo installa rimane inchiodato a circa un terzo e non va avanti .... Sono costretto a staccare la spina e riavviare altrimenti rimane così per sempre ..... Qualche spiegazione ? A qualcuno è successa la stessa cosa?
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
-
cmq a me il problem adel wake up non si è risolto , stamattina di nuovo 50 tentativi per accenderlo...mi secca fare l'ennesimo hard reset ma se qualcuno mi dice che ha risolto cosi, lo farò
-
Quote:
adjo666
Ragazzi io scarico l aggiornamento da 133 mb , ma quando lo installa rimane inchiodato a circa un terzo e non va avanti .... Sono costretto a staccare la spina e riavviare altrimenti rimane così per sempre ..... Qualche spiegazione ? A qualcuno è successa la stessa cosa?
Inviato dal mio Redmi 4 usando
Androidiani App
Strano. Prova prima a fare un reset del box, magari ce qualcosa che non va. E dopo fai l'aggiornamento.
-
Quote:
williest77
cmq a me il problem adel wake up non si è risolto , stamattina di nuovo 50 tentativi per accenderlo...mi secca fare l'ennesimo hard reset ma se qualcuno mi dice che ha risolto cosi, lo farò
Ciao io ho installato l'aggiornamento ieri e sembra che il problema dello stand by si sia risolto. Ho utilizzato il box fino alle 18.30 di ieri e stamattina al primo tentativo di accensione da telecomando si è acceso. Prima non mi era mai successo, almeno 3 o 4 volte (Come minimo) dovevo premere per accenderlo. Quindi prova anche tu a resettarlo...
-
Quote:
adjo666
Androidiani App
Anche a me è successo che si è bloccato l'aggiornamento dopo circa un terzo dell'avanzamento.
Spento e riacceso, in 2 o 3 minuti ha fatto tutto.
Lo stesso mi era capitato con l'aggiornamento precedente, forse pure tutti...
Stamattina comunque sì è acceso normalmente.
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Ok al quarto tentativo si è installato l aggiornamento ... Qualche parere a riguardo ?
-
Quote:
zudaniel
Ciao io ho installato l'aggiornamento ieri e sembra che il problema dello stand by si sia risolto. Ho utilizzato il box fino alle 18.30 di ieri e stamattina al primo tentativo di accensione da telecomando si è acceso. Prima non mi era mai successo, almeno 3 o 4 volte (Come minimo) dovevo premere per accenderlo. Quindi prova anche tu a resettarlo...
ma hai fatto il reset?
-
Quote:
williest77
ma hai fatto il reset?
No. Si è installato senza problemi
-
A me con l'ultimo aggiornamento continua a non riavviarsi. Devo provare con un reset impostazioni di fabbrica?
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
-
Io ho aggiornato qualche giorno fa e poi ho fatto un reset per avere l'installazione pulita.
La mia esperienza però è che ora si accende alla prima pressione del tasto sul telecomando, ma dopo uno stand by un po' più prolungato tutto è rallentato e pertanto devo riavviare per avere nuovamente il sistema scattante.... bah!!!!
-
Io sinceramente ho notato una maggiore fluidità di sistema , rispetto a prima dove si presentavano dei micro lag .... Per quanto riguarda l' accensione col telecomando è migliorato tantissimo , se non si accende al primo colpo magari al terzo si accende ... Sicuramente meglio di prima dove dovevi fare 20 o 30 tentativi o addirittura staccare e riattaccare la spina
-
Quote:
adjo666
Io sinceramente ho notato una maggiore fluidità di sistema , rispetto a prima dove si presentavano dei micro lag .... Per quanto riguarda l' accensione col telecomando è migliorato tantissimo , se non si accende al primo colpo magari al terzo si accende ... Sicuramente meglio di prima dove dovevi fare 20 o 30 tentativi o addirittura staccare e riattaccare la spina
Androidiani App
Confermo appieno. Al prossimo aggiornamento dovrebbero sistemare l'auto switch della risoluzione e magari aggiungere l'opzione "spegni" ogni qualvolta che si preme il tasto di spegnimento. Così lo renderebbero perfetto questo box. Speriamo
-
Quote:
zudaniel
Confermo appieno. Al prossimo aggiornamento dovrebbero sistemare l'auto switch della risoluzione e magari aggiungere l'opzione "spegni" ogni qualvolta che si preme il tasto di spegnimento. Così lo renderebbero perfetto questo box. Speriamo
"dovrebbero" è una speranza o una certezza?
Vabeh comunque a mio avviso è un problema solo per chi non è consapevole della cosa
-
Quote:
nls
"dovrebbero" è una speranza o una certezza?
Vabeh comunque a mio avviso è un problema solo per chi non è consapevole della cosa
Per quanto riguarda l auto switch ho letto che hanno in programma di sistemarlo ...
-
Comunque io non ho mai avuto problemi con il box... Si riaccendeva senza problemi dopo giorni...
Con l'ultimo aggiornamento che diceva risolvere i problemi che non avevo, si riaccende ed è lento, un chiodo...quindi ora tocca riavviare anche a me
-
Nuovo aggiornamento ragazzi... Versione 2562
-
Stanco di questa situazione ieri mi sono deciso ad aprire un RMA e ad inviare in assistenza il box. Vedremo quando ritornerà dalla riparazione se saranno riusciti a risolvere qualcosa o no...
-
Sul gruppo discussione dello Xiaomi Mi Box S, pare sia stata trovata la soluzione ai problemi di rallentamento del box e di disconnessione del wi-fi semplicemente abilitando il CEC-hdmi dal menu' impostazioni. Considerato che il Mi Box 3 ha lo stesso hardware del Mi Box S, magari questi bug potrebbero essere risolti con questa semplice abilitazione.
-
Ho aggiornato all ultimo aggiornamento di oggi e iptv mi scatta continuamente...
Il bug del autofix della risoluzione non è stato sistemato nonostante ci fosse scritto che era stato sistemato...
Voi?
-
Quote:
zudaniel
Ho aggiornato all ultimo aggiornamento di oggi e iptv mi scatta continuamente...
Il bug del autofix della risoluzione non è stato sistemato nonostante ci fosse scritto che era stato sistemato...
Voi?
Parla di auto frame rate non di risoluzione, quella fix ancora non c'è
Comunque quasi 650MB di update... Corposo
Mi sembra che funzioni bene come prima, per lo meno per le app che uso io.
Vediamo se alla prossima riaccensione è di nuovo un chiodo o meno
-
Quote:
nls
Parla di auto frame rate non di risoluzione, quella fix ancora non c'è
Comunque quasi 650MB di update... Corposo
Mi sembra che funzioni bene come prima, per lo meno per le app che uso io.
Vediamo se alla prossima riaccensione è di nuovo un chiodo o meno
Che app usi tu? Usi iptv ? Che app e come hai settato il mibox ?
-
Quote:
zudaniel
Che app usi tu? Usi iptv ? Che app e come hai settato il mibox ?
Ma io uso per lo più prime video, YouTube veezie.st e Plex
Qualche volta ray o Mediaset play
Il settaggio te lo posso indicare domani
-
Adesso sembra andare bene. Boooh
4k 25hz zoom out 95%
L'unica risoluzione che sembra non avere scatti durante la visione è questa