CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 134 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gintonik

Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

sul device non si possono istallare applicazioni di terze parti ma puoi farlo sempre sullo smartphone
    se vuoi dare un'occhiata alle potenzialità guarda (o istalla) MIfit dal playstore e vedi le altre app compatibili
    il cardiofrequenzimetro è di discreta qualità, buono per usi amatoriali in palestra, ma come tutti gli altri suoi simili ovviamente non può mai sostituire la fascia cardio per usi professionali
    il device si avvale per il segnale GPS di un chip a 28nm e tecnologia GLONASS che contribuisce ad una maggiore precisione delle rilevazioni
    ottima la leggibilità del display transflettivo (più luce c'è e meglio si legge) ma è anche retroilluminato

per le foto spero di poterle postare nel pomeriggio, impegni familiari permettendo
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

2. Il seguente Utente ha ringraziato gintonik per il post:

DreamReaper (06-12-17)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Peterd80

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gintonik Visualizza il messaggio
    sul device non si possono istallare applicazioni di terze parti ma puoi farlo sempre sullo smartphone
    se vuoi dare un'occhiata alle potenzialità guarda (o istalla) MIfit dal playstore e vedi le altre app compatibili
    il cardiofrequenzimetro è di discreta qualità, buono per usi amatoriali in palestra, ma come tutti gli altri suoi simili ovviamente non può mai sostituire la fascia cardio per usi professionali
    il device si avvale per il segnale GPS di un chip a 28nm e tecnologia GLONASS che contribuisce ad una maggiore precisione delle rilevazioni
    ottima la leggibilità del display transflettivo (più luce c'è e meglio si legge) ma è anche retroilluminato

per le foto spero di poterle postare nel pomeriggio, impegni familiari permettendo
    Ti ringrazio gentilissimo....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

gearbest è abbastanza affidabile
    ci sono dei problemi attualmente con la (ex) consolidata spedizione "italy express"
    quindi probabilmente si è obbligati a prendere la "Netherlands Post Registered" (meno veloce ma lo stesso molto affidabile) che in 10-25 giorni arriva quasi certamente senza passare dalla dogana (cina - paesi bassi - italia)
    per istallare la lingua italiana ci sono le guide passo passo, in breve:
    1) colleghi lo smartwatch o la band a MIfit (il software di xiaomi),
    2) metti i file nel telefono con cui hai fatto il pairing,
    3) disinstalli momentaneamente MIfit,
    4) installi gadgetbridge
    5) installi quei file
    6) lo smartwatch (o la band) si riavvia ed il gioco è fatto
    ti assicuro che è più difficile a dirsi che a farsi, io l'ho fatto sia sul BIP (smartwatch) che ARC (nuovissima band)
    per quanto riguarda i quadranti non ce ne sono al momento tantissimi (una dozzina per il BIP e la metà per l'ARC)
    spero di esserti stato di aiuto, se hai bisogno non farti problemi chiedi pure...
    Ciao scusami ancora.. non so se non riesco io oppur è cambiato il sistema ma non trovo la spedizione "Netherlands Post Registered", non c'è proprio come è possibile?
    in ogni caso volevo anche chiederti ma è possibile cambiare evntualmente i cinturini?
    Ultima modifica di Peterd80; 08-12-17 alle 20:42

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

innanzitutto ti consiglio di trovare qualche coupon per uno sconto, spendere qualche euro in meno fa sempre comodo... (vedi tipo su facebook: sc0nt1c1na <sostituisci 0 con o e 1 con i dato che il forum lo censura>), ma ci vorrà un po di fortuna per trovarlo (subito) oppure un po di pazienza dato che periodicamente ne mettono qualcuno (almeno uno a settimana)

ho visto che adesso sembra ci sia soltanto la "Belgium Registered" che credo sia ugualmente efficiente

per i cinturini cambiarli è semplice, nella parte sottostante ci sono i pin con un sistema di sblocco a molla, ce ne sono di ufficiali di ricambio in vari colori oppure anche tantissimi compatibili, basta che tu rispetti la grandezza (attacco da 20mm)

se posso oggi metto le foto che ti avevo promesso
    Ultima modifica di gintonik; 09-12-17 alle 08:01

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

innanzitutto ti consiglio di trovare qualche coupon per uno sconto, spendere qualche euro in meno fa sempre comodo... (vedi tipo su facebook: sc0nt1c1na <sostituisci 0 con o e 1 con i dato che il forum lo censura>), ma ci vorrà un po di fortuna per trovarlo (subito) oppure un po di pazienza dato che periodicamente ne mettono qualcuno (almeno uno a settimana)

ho visto che adesso sembra ci sia soltanto la "Belgium Registered" che credo sia ugualmente efficiente

per i cinturini cambiarli è semplice, nella parte sottostante ci sono i pin con un sistema di sblocco a molla, ce ne sono di ufficiali di ricambio in vari colori oppure anche tantissimi compatibili, basta che tu rispetti la grandezza (attacco da 20mm)

se posso oggi metto le foto che ti avevo promesso
    Ti ringrazio... ora però questa questione della spedizione mi frena un po... Diciamo che ho un po di timore... Non so che fare.
    I cinturini eventualmente non originali sempre su gearbest?
    Se puoi aspetto le foto..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

In che senso ti frena la spedizione?
    €1.56 per 15 - 20 business days non è mica male... siamo agli stessi livelli dell'altra
    unica cosa che ti premetto è che in questo periodo natalizio saranno sicuramente un poco ingolfati con le spedizioni, come tutti gli altri e-store

ed ecco le foto che ti avevo promesso...

in questa foto lo schermo è "spento" o per meglio intenderci "non retroilluminato"

vista laterale con l'unico pulsante presente (lo schermo è touch)

lo smartwatch visto da dietro

particolare della cassa in cui si vedono: i due pin per la ricarica, il sensore di rilevamento dei battiti e il comodo sistema di sgancio dei cinturini

il caricabatteria usb
    Ultima modifica di gintonik; 09-12-17 alle 12:37

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

In che senso ti frena la spedizione?
    €1.56 per 15 - 20 business days non è mica male... siamo agli stessi livelli dell'altra
    unica cosa che ti premetto è che in questo periodo natalizio saranno sicuramente un poco ingolfati con le spedizioni, come tutti gli altri e-store

ed ecco le foto che ti avevo promesso...

in questa foto lo schermo è "spento" o per meglio intenderci "non retroilluminato"

vista laterale con l'unico pulsante presente (lo schermo è touch)

lo smartwatch visto da dietro

particolare della cassa in cui si vedono: i due pin per la ricarica, il sensore di rilevamento dei battiti e il comodo sistema di sgancio dei cinturini

il caricabatteria usb
    No no per il prezzo ma per la sicurezza che arrivi. Con questa del Belgio c’è il tracking? Comunque bello e sn deciso a prenderlo anche perché penso che a tale prezzo non si possa trovare di meno.
    Ho letto la guida per l’italiano su questo portale è un pochino differente dalla tua o ho seguito io male.. in ogni caso ogni volta che l’orologio si aggiorna bisogna rifare la procedura giusto? Ma i dati salvati precedentemente si perdono?
    Per i cinturini non originali dove mi consigli prenderli?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Si il tracking c'è, comunque per la spedizione non preoccuparti tanto arriva ugualmente
    la mia non era una guida, ma un sunto
    adesso quando lo smartwatch si aggiorna non istalla più il cinese ma (a seconda di come è configurato mifit) mette l'inglese, in futuro chissà... con l'ingresso ufficiale di xiaomi in italia nel 2018 può essere che metta addirittura l'italiano
    personalmente adesso ho lasciato l'inglese tanto si capisce benissimo
    i dati di tutte le band/smartwatch di huami/xiaomi confluiscono in mifit quando lo connetti quindi non perdi nulla
    per i cinturini puoi vedere su gearbest oppure aliexpress dipende dalle offerte che trovi o dai coupon di sconto
    Ultima modifica di gintonik; 09-12-17 alle 15:04

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Si il tracking c'è, comunque per la spedizione non preoccuparti tanto arriva ugualmente
    la mia non era una guida, ma un sunto
    adesso quando lo smartwatch si aggiorna non istalla più il cinese ma (a seconda di come è configurato mifit) mette l'inglese, in futuro chissà... con l'ingresso ufficiale di xiaomi in italia nel 2018 può essere che metta addirittura l'italiano
    personalmente adesso ho lasciato l'inglese tanto si capisce benissimo
    i dati di tutte le band/smartwatch di huami/xiaomi confluiscono in mifit quando lo connetti quindi non perdi nulla
    per i cinturini puoi vedere su gearbest oppure aliexpress dipende dalle offerte che trovi o dai coupon di sconto
    Ok allora se c’è tracking stai più tranquillo almeno lo segui passo passo.
    Ora bisognerebbe avere la certezza che questa spedizione belga non abba problemi alla dogana...

P.s. In ogni caso pagando PayPal non si può aprire sempre la contestazione in caso di non arrivo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Peterd80; 09-12-17 alle 17:40

Smartphone

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Vedi che il tracking a volte capita che vada a singhiozzo quindi non farti prendere dal coccolone se eventualmente lo vedi fermo per un po
    per la dogana dovrebbe filare tutto liscio...
    paypal serve proprio in caso di problemi (prima dei 40 giorni dopo aver effettuato l'acquisto)

Pagina 10 di 134 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio