CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 134 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jt71 Visualizza il messaggio
    Scusa ma in qst periodo sono stato incasinato, cmq ho provato ad aprire il link del mi fit mod ma il cellulare non mi apre il sito e anche il font che mi hai consigliato sembra essere stato eliminato, poi cmq dovrei essere iscritto al loro sito?
    Cmq di tutto qll che mi hai scritto la cosa del downgrade mi ha preoccupato, cmq ora me lo sto godendo così anche senza meteo a sinistra.
    Poi se riesco a capire come fare le modifiche che dicevi magari provo, altrimenti lo tengo così che va alla grande.
    Ps dimenticavo, non capisco perché non monitora più il sonno, non che sia fondamentale ma tanto per capire.
    Nelle pagine che ti ho linkato tieni premuto il link e scegli scarica link. Di solito su quel sito Chrome rogna, prova ad usare Brave browser.

    Per il sonno lo monitora ma quando apri Notify and Fitness, se vedi che non sincronizza il sonno (leggi le notifiche in basso) apri la spalla sinistra e tappa l'icona del bluetooth fra due frecce. In questo modo forzi la sincronizzazione dei dati del sonno. È un difetto che va e viene in Notify, succede soprattutto quando spegni il telefono di notte e il bip resta scollegato per molto tempo. Ma lo risolvi con quel tap che ti ho detto.

    Per le altre modifiche che ti ho suggerito, segui attentamente i passi descritti e non avrai nulla di cui preoccuparti. Nel caso tu abbia dubbi, prima di procedere chiedi qua. Ho già fatto seguire la procedura completa ad un altro utente ed è riuscito in tutto. L'unica cosa a cui devi prestare attenzione è la versione attuale del firmware bip (la vedi sia in Notify che sul bip stesso) e controllare che sia sempre inferiore a quella che metti. Altra buona abitudine e fare il reset del bip dopo ogni aggiornamento. Ci metti 2 minuti a rifare l'associazione e non perdi nessun dato... In questo modo hai la garanzia che tutto funzioni sempre come deve.

    Edit: se non riesci a recuperare i file te li prelevo io di la e te li passo in qualche modo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di liberaccio; 14-05-18 alle 09:58
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  2.  
  3. #442
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Nelle pagine che ti ho linkato tieni premuto il link e scegli scarica link. Di solito su quel sito Chrome rogna, prova ad usare Brave browser.

    Per il sonno lo monitora ma quando apri Notify and Fitness, se vedi che non sincronizza il sonno (leggi le notifiche in basso) apri la spalla sinistra e tappa l'icona del bluetooth fra due frecce. In questo modo forzi la sincronizzazione dei dati del sonno. È un difetto che va e viene in Notify, succede soprattutto quando spegni il telefono di notte e il bip resta scollegato per molto tempo. Ma lo risolvi con quel tap che ti ho detto.

    Per le altre modifiche che ti ho suggerito, segui attentamente i passi descritti e non avrai nulla di cui preoccuparti. Nel caso tu abbia dubbi, prima di procedere chiedi qua. Ho già fatto seguire la procedura completa ad un altro utente ed è riuscito in tutto. L'unica cosa a cui devi prestare attenzione è la versione attuale del firmware bip (la vedi sia in Notify che sul bip stesso) e controllare che sia sempre inferiore a quella che metti. Altra buona abitudine e fare il reset del bip dopo ogni aggiornamento. Ci metti 2 minuti a rifare l'associazione e non perdi nessun dato... In questo modo hai la garanzia che tutto funzioni sempre come deve.

    Edit: se non riesci a recuperare i file te li prelevo io di la e te li passo in qualche modo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

    scaricando i file sul pc e poi mettendoli sul cellulare sono riuscito a fare la procedure che mi hai detto, fino a qui tutto ok, il problema e che poi ho fatto il reset (dall'orologio direttamente) come mi hai suggerito e mi trovo col bit che chiede l'associazione e il notify che non riesce a farlo.

    ora come procedo?

  4. #443
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jt71 Visualizza il messaggio
    scaricando i file sul pc e poi mettendoli sul cellulare sono riuscito a fare la procedure che mi hai detto, fino a qui tutto ok, il problema e che poi ho fatto il reset (dall'orologio direttamente) come mi hai suggerito e mi trovo col bit che chiede l'associazione e il notify che non riesce a farlo.

    ora come procedo?
    "Associa nuovo amazfit" da Notify, spalla sinistra. Ti si chiude Notify da solo. Cancella la cache di Notify, riapri e dovrebbe uscirti un pop-up di Notify che ti dice di aver trovato un dispositivo noto. Prova l'operazione più volte finché sul bip esce il pop-up di conferma associazione. Dopodiché sarà tutto come prima.

    Se non risolvi dimmelo che ti do un'altro modo per risolvere.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si gia facevo come dici e la app si chiude e poi riapro e trova il bip ma sia che confermo la nuova associazione e sia che lascio fare in automatico mi apre un pop up di miei dati utente (tipo peso eta ecc) non completi e poi torna sulla app con tutti i dati (cuore passi ecc) che avevo prima di fare il reset.

    per cancella la cache di notify cosa intendi?

  6. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    secondo me l'ho briccato
    credo sia associato perche se faccio in test di vibrazione con notify il bip vibra se gli faccio fare riassocia mi viene la spunta verde sul bip ma pero resta sempre col display sull'immagine di prima connesione
    non so che fare, forse se scarico mi fit e rifaccio da li parte.. ma avendo instalato la mifit mod non so a cosa vado in contro

  7. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    cmq resto in attesa che mi spieghi l'altro metodo per associare il bip come mi dicevi prima, altrimenti provo con mi fit che mi permette di associarlo, ma non ho ancora osato farlo, ma se fosse che col tuo secondo metodo non riesco rischio perche ormai lo do per perso
    Dimenticavo non riesco neppure a spegnere il Bip (sempre che si possa fare qnd e in ricerca) neppure tenendo premuto a lungo il tasto
    Ultima modifica di Jt71; 14-05-18 alle 14:18

  8. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho ricevuto il mio amazfit da un paio di giorni e per ora mi ritengo pienamente soddisfatto.
    Onestamente mi trovo bene con l'app miFit per il monitoraggio delle attività e dei settings, per quanto riguarda le notifiche ho installato "Alertbridge" e devo dire che leggo tranquillamente tutti i messaggi delle app (principalmente Whatsapp, Instagram e Gmail) senza nessun problema. Alertbridge inoltre converte in "testo" le emoji, il che dopo un paio di messaggi ricevute li rende anche quasi comprensibili .
    L'unica mia domanda per chi è più esperto di me è: sarà possibile o lo è già magari con altre app di terze parti, rendere le notifiche dell'amazfit completamente sincronizzate con il telefono, facendole scomparire una volta letta o eliminata la notifica sullo smartphone, oppure è necessario farlo sempre a mano? Per ora è l'unica - piccola - pecca che ho riscontrato nel nuovo giocattolino.

    Grazie in anticipo!

  9. #448
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jt71 Visualizza il messaggio
    cmq resto in attesa che mi spieghi l'altro metodo per associare il bip come mi dicevi prima, altrimenti provo con mi fit che mi permette di associarlo, ma non ho ancora osato farlo, ma se fosse che col tuo secondo metodo non riesco rischio perche ormai lo do per perso
    Dimenticavo non riesco neppure a spegnere il Bip (sempre che si possa fare qnd e in ricerca) neppure tenendo premuto a lungo il tasto
    Allora, innanzitutto se vuoi che mi accorga che mi scrivi, ti conviene quotarmi. Se non lo fai non ricevo notifiche ed è facile che mi immerga nel mio lavoro.

    Devi dirmi o spiegarmi su che schermata è rimasto il bip. C'è qualcosa di scritto o è solo l'immagine iniziale del bip disconnesso?

    Comunque, non hai brickato nulla, stai sereno.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  10. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Allora, innanzitutto se vuoi che mi accorga che mi scrivi, ti conviene quotarmi. Se non lo fai non ricevo notifiche ed è facile che mi immerga nel mio lavoro.

    Devi dirmi o spiegarmi su che schermata è rimasto il bip. C'è qualcosa di scritto o è solo l'immagine iniziale del bip disconnesso?

    Comunque, non hai brickato nulla, stai sereno.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    E rimasto su la connessione tra cellulare e orologio, nessuna scritta

  11. #450
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jt71 Visualizza il messaggio
    E rimasto su la connessione tra cellulare e orologio, nessuna scritta
    Ok, allora installa il mifit mod e fai l'associazione con quello. Reimposta la configurazione per avere il meteo a sinistra e Poi disinstalla mifit (senza dissociare il dispositivo) e Riassoci da Notify come ti ho già detto.
    Fammi sapere.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

Pagina 45 di 134 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy