ho duvuto disisntallare la versione mod precedente, per poter far partire installazione. installa 3.4.0.2, aggiornato fw bip. tutto ok grazie
liberaccio (16-07-18)
Perché adesso in notify puoi gestire anche i menù. Sempre da Impostazioni -impostazioni Amazfit.
Quindi dopo aver tolto mifit assicurati che siano tutte attive le voci in quel menù. Nel caso disattiva e riattiva ciò che non vedi. Ma ti avevo già risposto su questo tema mi sembra.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Forse non mi ero spiegato correttamente.
Non ho un problema di disallineamento del file risorse.
Il bip fino a questa mattina non mi permetteva di accedere ai sotto menù, ma mostrava correttamente la home con orario, data etc.....
Questa mattina ho rimesso tramite Notify l’ultimo firmware e il menù si è sbloccato, ma continua a scaricarsi la batteria molto velocemente, ora cala del 10% ad ora.
Provo a cercare la 1.1.45 e vedo se migliora
Il problema direi che è la tua interpretazione di "ultimo firmware" a giudicare dalla versione di cui parlavi. L'ultima è quella che ti ho indicato. Fra i vari problemi causati da un file di res errato, c'è proprio quello di non riuscire a navigare i menù. Un altro problema può essere l'uso di notify che, come detto ad un altro utente, adesso gestisce i menù da mostrare sul bip (vai in impostazioni Amazfit per cercare le voci da mostrare).
Per la batteria... Controlla il monitoraggio del cuore. Magari l'hai messo continuo. O è semplicemente un problema di firmware corrotto. Prova a mettere fw e res della .45 e vedi se risolvi. Dopo il flash fai un reset del bip.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Non so il motivo, ma l’ultimo firmware che installa MiFit originale da qualche giorno è la V1.0.1.0
Prima avevo la 1.1.45 e funzionava tutto correttamente.
Ieri avevo provato a mettere la 1.0.48 perché era l’unica versione disponibile tramite Notify Pro, ma non ho risolto niente,
Ho riavviato MiFit dopo che sono riuscito a fare finalmente un factory reset e mi ha rimesso la 1.0.1.0.
Non so che si sono fumati in xiaomi
Se provo con Notify Pro mi dice che l’ultimo firmware disponibile è la 1.1.1.0, ma evito per ora di metterlo perché come detto ci sto capendo poco con ste versioni.