CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 134 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

c'è molta differenza tra la versione internazionale e cinese? (scusatemi nel caso fosse già stato chiesto)
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elpocholoco7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho letto nelle pagine precedenti della versione di mi fit. Qualcuno è riuscito a mantenere la lingua inglese con le nuove versioni sulla versione cinese dell'orologio?
    Ho letto che con le ultime versioni dovrebbe succedere, ma a me, appena ritorno all'italiano sullo smartphone, l'orologio ridiventa cinese

Grazie in anticipo per le risposte

Sei sicuro?
    Io ho la 3.3.0 e prima di aggiornare il firmware del BIP ho impostato la lingua del cell in inglese e tutto è filato liscio.

Poi naturalmente ho rimesso la lingua italiana nel cell e pochi giorni fa ho ricevuto un nuovo aggiornamento del firmware BIP ( ora alla versione V0.1.0.86 ) ed è rimasto in inglese.

Ho ricevuto inoltre due aggiornamenti di A-GPS e nulla è cambiato.

4. Il seguente Utente ha ringraziato micromega per il post:

elpocholoco7 (10-03-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micromega Visualizza il messaggio
    Sei sicuro?
    Io ho la 3.3.0 e prima di aggiornare il firmware del BIP ho impostato la lingua del cell in inglese e tutto è filato liscio.

Poi naturalmente ho rimesso la lingua italiana nel cell e pochi giorni fa ho ricevuto un nuovo aggiornamento del firmware BIP ( ora alla versione V0.1.0.86 ) ed è rimasto in inglese.

Ho ricevuto inoltre due aggiornamenti di A-GPS e nulla è cambiato.
    sì, però quando accesi il bip la prima volta avevo il cell in ita, forse per quello si è installato il firmware in cinese. Ora ho la versione 1.0.89, mi sa che devo aspettare il prossimo agiornamento e provare a fare come hai detto, perché nemmeno con un factory reset riesco a mantenere la lingua inglese :S

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elpocholoco7 Visualizza il messaggio
    sì, però quando accesi il bip la prima volta avevo il cell in ita, forse per quello si è installato il firmware in cinese. Ora ho la versione 1.0.89, mi sa che devo aspettare il prossimo agiornamento e provare a fare come hai detto, perché nemmeno con un factory reset riesco a mantenere la lingua inglese :S grazie
    Fai così: disinstalla l'app MIFIT (cancellando prima cache e dati), imposta la lingua del cell in inglese, reinstalla l'app MIFIT e loggati, vedrai che si installerà un pacchetto lingua e avrai così il BIP in inglese.

7. Il seguente Utente ha ringraziato micromega per il post:

elpocholoco7 (10-03-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    c'è molta differenza tra la versione internazionale e cinese? (scusatemi nel caso fosse già stato chiesto)
    che io sappia a livello hardware non cambia nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micromega Visualizza il messaggio
    Fai così: disinstalla l'app MIFIT (cancellando prima cache e dati), imposta la lingua del cell in inglese, reinstalla l'app MIFIT e loggati, vedrai che si installerà un pacchetto lingua e avrai così il BIP in inglese.
    niente da fare appena ripasso all'italiano torna in cinese. Riproverò abbinando un factory reset del bip, ma se è legato al firmware dubito serva a qualcosa.

EDIT: ho aggiornato al nuovo firmware con lingua inglese su smartphone, ma continua a tornare in cinese appena rimetto l'italiano. Sto usando l'app mi fit modificata per mantenere l'inglese.

grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di elpocholoco7; 15-03-18 alle 13:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Vorrei sapere se esiste un modo per registrare più sessioni di sonno durante lo stesso giorno. Apparentemente il mio registra soltanto una sessione, quella “standard” notturna, ma se dormo altre volte durante la giornata no.
    Si può risolvere?

Grazie mille a tutti!

Androidiano L'avatar di ale7485

Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Profiler88BG Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Vorrei sapere se esiste un modo per registrare più sessioni di sonno durante lo stesso giorno. Apparentemente il mio registra soltanto una sessione, quella “standard” notturna, ma se dormo altre volte durante la giornata no.
    Si può risolvere?

Grazie mille a tutti!
    Lo stesso è per la MiBand2, che io sappia non c'è modo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Si può risolvere?

Grazie mille a tutti!
    in modo automatico non credo, però nell'app mi fit, se vai in profilo e scorri fino a tipo di attività, tra le varie c'è anche "dormire". Non so se fa al caso tuo, ma potresti monitorare in questo modo. Sinceramente non so dirti come funziona, perché non ho mai provato.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Si può risolvere?

Grazie mille a tutti!
    Quoto che è possibile registrare automaticamente solo 1 sessione di sonno

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 37 di 134 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio